Iced Tears - Metal Forum - Runic - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Viking Metal -> Runic
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Jojijo (N/D)

29-10-06
19:56
Qualcuno li conosce? E magari sa anche dirmi com'è il loro primo lp? Perché il loro secondo album "Liar Flags" mi ha veramente entusiasmato...:chitarra: :chitarra: :chitarra:

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Einherjer (N/D)

30-10-06
14:02
Io li conosco... davvero un ottimo lavoro "Liar Flags"!! :mrgreen:

Consigliatissimi per chi va matto per sonorità alla Amon Amarth,Finntroll,Moonsorrow...!!

Hail
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:23
Lief (N/D)

04-05-08
12:23
sto ascoltando ora Liar Flags che mi ha colpito subito: buon viking folkeggiante e ci vedo anche tratti extreme power (sulla linea wintersun/norther)
a questo punto vorrei procurarmi l'ep del 2001

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
Mythycal (N/D)

09-05-08
20:22
Non so perchè ma quando ascolto Liar Flags mi viene in mente Pirati Dei Caraibi:mrgreen:

Le tastiere in certi punti mi sanno molto di "piratesco".

Ma a parte queste sottigliezze, il materiale proposto non è male, e guadagna ulteriori punti se si pensa che è una band spagnola:!:
A tratti riescono a destare nella mente immagini fantasiose e potenti anche più di altre band viking, ma indugiano anche nella riproposizione, ancora purtroppo limitata, di certo foklore proprio della loro terra, che ho gradito davvero.

Da tenere d' occhio
Gorthaur (N/D)

13-06-08
00:08
una delle poche band non scandinave viking metal che ascolto....veramente in gamba però..:imbriaghi:
He will greet me at the door"
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:20

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani