| Autore | Messaggio |
Jojijo (N/D)

29-10-06 19:56 | Qualcuno li conosce? E magari sa anche dirmi com'è il loro primo lp? Perché il loro secondo album "Liar Flags" mi ha veramente entusiasmato... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Einherjer (N/D)

30-10-06 14:02 | Io li conosco... davvero un ottimo lavoro "Liar Flags"!!
Consigliatissimi per chi va matto per sonorità alla Amon Amarth,Finntroll,Moonsorrow...!!
Hail |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:23 |
Lief (N/D)

04-05-08 12:23 | sto ascoltando ora Liar Flags che mi ha colpito subito: buon viking folkeggiante e ci vedo anche tratti extreme power (sulla linea wintersun/norther)
a questo punto vorrei procurarmi l'ep del 2001 ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

09-05-08 20:22 | Non so perchè ma quando ascolto Liar Flags mi viene in mente Pirati Dei Caraibi
Le tastiere in certi punti mi sanno molto di "piratesco".
Ma a parte queste sottigliezze, il materiale proposto non è male, e guadagna ulteriori punti se si pensa che è una band spagnola
A tratti riescono a destare nella mente immagini fantasiose e potenti anche più di altre band viking, ma indugiano anche nella riproposizione, ancora purtroppo limitata, di certo foklore proprio della loro terra, che ho gradito davvero.
Da tenere d' occhio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Gorthaur (N/D)

13-06-08 00:08 | una delle poche band non scandinave viking metal che ascolto....veramente in gamba però.. ___________ "I will die with sword in hand
And them my seat's secured
When Oden calls from Golden Hall
He will greet me at the door" |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |