Iced Tears - Metal Forum - Garden Of Autumn - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> Garden Of Autumn
Pagine: 1
AutoreMessaggio
nordavind (N/D)

28-10-06
19:39
Mi sono imbattutto in questo gruppo davvero ispirato e che sa esprimere attraverso la musica forti emozioni..
Italiani (Pescara), con atmosfere gotiche (Intermezzi Neoclassical, anche..), un sound piuttosto oscuro ci regalano un eccellente Doom, raccolto in 5 canzoni del loro unico demo Stasis. Potrebbe benissimo essere considerato un full length vista la durata di circa 45 minuti (Quando molti gruppi "mezze-seghe", non arrivano nemmeno ai 30).
Il nome del gruppo è davvero appropriato, in quando la loro musica è tristemente autunnale. I titoli delle tracce sono i seguenti:

1. The Light And The Dark Roses
2. At Dusk
3. Ghost Children Play At Dawn
4. State Of Decision
5. Funeral River

In particolare, trovo spettacolare la terza traccia, che già da una struggente introduzione ricrea un senso di tristezza e grande nostalgia..
Fa pensare all'infanzia vista con gli occhi di adesso, come rivedendosi in
quella sorta di "sfera protettiva" fatta di ingenuità, di spensieratezza, di teneri pianti e sorrisi. Quando ancora le mente era scevra della logica, e ricolma di fantasia e immaginazione in ogni dove; quando anche il più banale degli eventi, come il cadere di una foglia o il volo di una farfalla, era magica gioia e stupore inconsapevole.
Per chi ha voglia di passare dei momenti di riflessione, nel giardino dei propri ricordi, credo che Stasis possa essere molto essere un ottimo ascolto..
Walking.In.The.Dark (N/D)

29-10-06
16:28
Mi hai incuriosita sai? Non è che me lo potresti passare? :mrgreen:

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
the tomb (N/D)

29-10-06
18:37
Anche a me:mrgreen:

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Walking.In.The.Dark (N/D)

30-10-06
22:59
Sono stupendi intendiamoci..però sono molto "pesanti", ma forse è la sensazione che mi danno ascoltandoli a quest'ora con gli occhi pesanti e il sonno incombente. Li ascolterò meglio in futuro!

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani