| Autore | Messaggio |
vrolok91 (N/D)
27-10-06 16:23 | geniali!! i vostri pareri? ___________ FUCK OFF AND DIE |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso: Età:N/D |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

27-10-06 17:48 | Hanno cambiato genere a ogni disco, passando da uno stile darkthroniano, poi black/thrash, black/death e ora death metal con qualche punta di black (merito di Antimo, gia membro di Disgorge e Ravager). Il mio preferito rimane Kaos Kommand 696, che è veramente il caos ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
27-10-06 19:01 | " Il mio preferito rimane Kaos Kommand 696, che è veramente il caos"Fallen Angel Of Doom
assolutamente un disco devastante!!!!!!!CI RISENTO LO SPIRITO DI "ALTAR OF MADNESS" |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Maniac_Butcher (N/D)

27-10-06 19:25 | Il mio voto và a Skullfucking Armageddon ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nacht (N/D)

20-02-08 18:55 | Il mio voto invece va ad entrambi gli album, però Kaos Kommand 696 merità di più |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

21-02-08 13:08 | io come album non li conosco, li ho visti dal vivo e devo dire che mi hanno fatto cagare:
canzoni tutte uguali e monotone, voce pessima,suoni fastidiosi(ma non credo fosse colpa loro)
a vantaggio: ottima presenza sul palco ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |