Iced Tears - Metal Forum - IMPIETY - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> IMPIETY
Pagine: 1
AutoreMessaggio
vrolok91 (N/D)

27-10-06
16:23
geniali!!:@ i vostri pareri?

27-10-06
17:48
Hanno cambiato genere a ogni disco, passando da uno stile darkthroniano, poi black/thrash, black/death e ora death metal con qualche punta di black (merito di Antimo, gia membro di Disgorge e Ravager). Il mio preferito rimane Kaos Kommand 696, che è veramente il caos

27-10-06
19:01
" Il mio preferito rimane Kaos Kommand 696, che è veramente il caos"Fallen Angel Of Doom

assolutamente un disco devastante!!!!!!!CI RISENTO LO SPIRITO DI "ALTAR OF MADNESS"
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
Maniac_Butcher (N/D)

27-10-06
19:25
Il mio voto và a Skullfucking Armageddon:mrgreen:
Nacht (N/D)

20-02-08
18:55
Il mio voto invece va ad entrambi gli album, però Kaos Kommand 696 merità di più :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
ocrim666 (N/D)

21-02-08
13:08
io come album non li conosco, li ho visti dal vivo e devo dire che mi hanno fatto cagare:
canzoni tutte uguali e monotone, voce pessima,suoni fastidiosi(ma non credo fosse colpa loro)
a vantaggio: ottima presenza sul palco

Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:29

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani