| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

27-10-06 16:20 | conoscete sto gruppo??è il progetto black di philip anselmo con altra gente che non so chi sia sinceramente
cosa ne pensate? ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
vrolok91 (N/D)
27-10-06 16:21 | ho sentito 2 song non mi hanno convinto... ___________ FUCK OFF AND DIE |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso: Età:N/D |
Cadavere (N/D)

03-11-06 11:16 | Non l'ho mia sentito ma Phil a quanto pare va veramente pazzo per l'estremo... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fallen_Angel (N/D)

03-11-06 11:39 | oddio no anke lui si da al black....mamma mia dove andremo a finire.... ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

03-11-06 13:03 | C' è anche Killjoy dei Necrophagia, ma nonostante le collaborazione fra i due, e l' amicizia di Anselmo con i DarkThrone, non mi convince molto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
the hive (N/D)

03-11-06 14:13 | personalmente mi fanno cagare ma mi interessavano altre opinioni...gli album hanno una registrazione orribile e poi anche loro non sono degni di nota... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

03-11-06 14:42 | si ho letto una recensione,non li ho mai sentiti,ma credo in ciò che dite. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
03-11-06 14:58 | fallan angel... ha detto: oddio no anke lui si da al black....mamma mia dove andremo a finire....
Se parli proprio tu... ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

03-11-06 20:31 | io avevo una canzone di un paio di anni fa con phil satyr e kill joy... (non mi ricordo se ci fosse qualcun altro degno di nota) ma il gruppo si chiamava eibon...uguali ai satyricon di oggi ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
iurengi (N/D)

03-11-06 20:37 | Ma non è il gruppo che abbiamo sentito ieri in auto??? ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
ocrim666 (N/D)

03-11-06 20:59 | si propio quello ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Mr. Panzer (N/D)

05-11-06 11:07 | fanno veramente pena! ___________ Il sito della mia band:
BLOODY ENGINE
[Death Metal Attack]
Official Bloody Engine Myspace |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

05-11-06 11:16 | Certamente, ma pensate se l' avesse fatto il gruppo principale di Phil... sarebbe stato un suicidio commerciale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Hiems (N/D)
05-11-06 14:56 | A parte che io odio Anselmo, ho ascoltato un cd di questa band che se non sbaglio ha fra le sue fila anche satyr, ma non vorrei dire na cazzata e dvo dirti che mi hanno fatto cagare a spruzzo ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

05-11-06 19:04 | Non mi apre ci sia Satyr, ma forse dipende dal fatto che io sono rimasto al primo cd, forse ha collaborato successivamente... comunque non credo riusciranno a fare qualcosa davvero unico, gli manca la mentalità per fare buon black ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Hiems (N/D)
06-11-06 10:40 | Si infatti mi sbagliavo ecco la line up:
Anton Crowley (Phil Anselmo) : Guitars, bass, drums
Killjoy (Frank Pucci) : Vocals
Opal Enthroned: Keyboards ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |