| Autore | Messaggio |
IL NECROMANTE 666 (N/D)
17/7/2009 23:45 | quoto Myth,anche io sono nella tua situazione!
non sono fiero del fatto che non posso essere sincero senza far soffrire troppe persone
non sono fiero del fatto che ogni volta che guardo negli occhi le persone a cui voglio più bene la mia mente mi porti a ricordare ogni singolo momento in cui ho fatto cose che le porterebbero a soffrire immensamente
non sono fiero del fatto che ogni volta che vado a dormire penso sempre a una persona per la quale non dovrei provare niente
non sono fiero del fatto che la mia vita ha preso troppe pieghe che non mi piacciono
non vado fiero del fatto che quest'anno avrei dovuto avere la maturità e invece grazie alle mie bocciature non ho un accidente in mano
non vado fiero del fatto che sono circondato da persone che mi vogliono bene quando invece non lo merito per nulla
non sono felice del fatto che sono opportunista verso le persone sbagliate e viceversa
non sono fiero di aver fatto dubitare di me tutto e tutti ___________ a volte capita di porsi domande alle quali persino i più saggi stenterebbero a dare risposta..ed è li che ci si accorge di essere ubriachi!
W LA BIRRA!!!!!! |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:21
|
oracle4 (N/D)

17/7/2009 23:47 | Propongo un suicidio di massa...
___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep |
| Permalink | Status:Traduttore Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
su1985 (N/D)

18/7/2009 10:15 | ma davvero oracle...siamo tutti nella stessa barca |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:26 |
Morwen (N/D)

18/7/2009 14:26 | non vado fiera di aver fatto piangere un sacco di gente
non vado fiera di aver mentito ai miei amici più veri
non vado fiera di tutte le volte che ho allontanato chi mi sorrideva
non vado fiera dei miei sentimenti per alcune persone
non vado fiera delle mie numerose scelte sbagliate
non vado fiera di tutte le volte che ho riso e invece avrei dovuto piangere
non vado fiera di tutte le volte in cui sono stata troppo orgogliosa
non vado fiera di tutte le volte in cui ho detto "no" e pensavo "si"
ci sono tante altre cose di cui non vado fiera, ma credo che queste possano bastare ___________ "..il Diavolo è l'arroganza dello spirito, la fede senza sorriso, la verità che non viene mai presa dal dubbio. Il diavolo è cupo perché sa dove va, e andando va sempre da dove è venuto. Tu sei il diavolo e come il diavolo vivi nelle tenebre." |
| Permalink | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19/7/2009 16:02 | Non vado fiero di aver vissuto la mia vita "su un altro pianeta" fin'ora.
Non vado fiero di autoaccusarmi quando gli altri mi fanno soffrire giustificandoli
Non vado fiero di essermi odiato per tutto questo tempo, e di aver preferito fare un torto a me piuttosto che a persone che l'avrebbero meritato e che magari avrebbero tratto più facilmente un lato positivo dalla cosa.
Non vado fiero della mia intima convinzione che debba per forza finire tutto male.
Non vado fiero della mia freddezza
Non vado fiero della mia incoerenza
Non vado fiero del fatto che sono sempre pronto a dare tutto me stesso
Non vado fiero del fatto che non concludo mai niente
Non vado fiero del fatto che considero ogni torto subito come "giusto"
Non vado fiero di aver concluso la scuola senza aver vissuto un cazzo.
Non vado fiero dei miei momenti di disperazione.
Non vado fiero di come è finita l'ultima storia, del fatto che ha preferito un emo sfigato che parla come una donna a me, e anche del mio ennesimo inutile ritorno da una persona che mi ha fatto soffrire.
Non vado fiero del comportamento di mio padre e mia madre
Non vado fiero, specialmente, della mia bassa autostima, che è immeritata.
Mo ho una marea di motivi per essere fiero.
Questo dovreste ricordarlo tutti. Non siamo delle persone di cui dobbiamo pensare solo il male. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Sì sono tutt'ora attivo (2012) nell'inserire e nel modificare schede. LOL
Contattatemi pure se mancano dischi o band |
| Permalink | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
Debby_Slash (N/D)
19/7/2009 16:15 | Dunque non vado fiera di fare le cose troppo superficialmente
non vado fiera di arrendermi subito
non vado fiera di illudermi sempre nelle cose
non vado fiera di avere sempre sbalzi di umore frequenti
non vado fiera di vedere le cose troppo in modo facile
non vado fiera di comportarmi a volte da stronza
non vado fiera di aver dato troppe soddisfazioni a persone che non meritavano
non vado fiera di nn riuscire a dire NO
non vado fiera di essere troppo ingenua
non vado fiera delle stronzate che ho fatto e che continuo a fare
non vado fiera di non avere le palle in certe situazioni
non vado fiera di non avere il coraggio di farmi avanti
non vado fiera di non concludere mai niente
non vado fiera di non riuscire a dimenticare una persona
___________ E che ci devo scrive?!?! |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:22 |
IL NECROMANTE 666 (N/D)
20/7/2009 00:52 | Tristan ha detto: Mo ho una marea di motivi per essere fiero.
he già ,ma su una camicia bianca si nota subito una macchiolina nera!
sfogarsi non vuol dire vedere solo in negativo,io per esempio sono fiero di riuscire comunque a gestire tutto ciò di cui non sono fiero(scusate il gioco di parole) e andare avanti!
e penso che qui un po' tutti possano dire lo stesso,o almeno lo spero!
sono le difficoltà che ci temprano e danno pepe alla vita,senza esse cosa saremmo?
dei ragazzini viziati annoiati dall'esistenza! ___________ a volte capita di porsi domande alle quali persino i più saggi stenterebbero a dare risposta..ed è li che ci si accorge di essere ubriachi!
W LA BIRRA!!!!!! |
| Permalink | Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:21 |
nihilist (N/D)
20/7/2009 19:47 | ..sono un essere umano faccio quello che posso,errori compresi tutti si aspettano sempre di più e cosa sono disposti a dare in cambio ? sono fiero di me,del mio essere come sono,non mi cambierei con nessuno,se pensate di far meglio accomodatevi.. ___________ Quello che conta non è
essere migliore o peggiore di voi.Quello che realmente conta è non essere come voi.
IN QUESTO SITO CERTA GENTE PARLA CON LA BOCCA PERCHE' IL CULO C'E' L'HA GIA' IMPEGNATO.. |
| Permalink | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D |
oracle4 (N/D)

20/7/2009 19:52 | Non preoccuparti nihilist, a noi piaci così.. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
nihilist (N/D)
20/7/2009 21:16 | parlavo in generale cmq grazie ___________ Quello che conta non è
essere migliore o peggiore di voi.Quello che realmente conta è non essere come voi.
IN QUESTO SITO CERTA GENTE PARLA CON LA BOCCA PERCHE' IL CULO C'E' L'HA GIA' IMPEGNATO.. |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21/7/2009 13:18 | nihilist ha detto: sono un essere umano faccio quello che posso,errori compresi tutti si aspettano sempre di più e cosa sono disposti a dare in cambio ? sono fiero di me,del mio essere come sono,non mi cambierei con nessuno,se pensate di far meglio accomodatevi.. YEAH! PAROLE SANTE CAZZO!
Dopo questo sfogo personale poco nel mio stile, mi limito a sottolineare che quoto nihilist, anche se sono convinto che si possa fare qualcosa di più dell'umano. (Nietzsche mi sta un po' troppo contagiando) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Sì sono tutt'ora attivo (2012) nell'inserire e nel modificare schede. LOL
Contattatemi pure se mancano dischi o band |
| Permalink | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
Lasher (N/D)

21/7/2009 13:30 | "sono un essere umano faccio quello che posso,errori compresi tutti si aspettano sempre di più e cosa sono disposti a dare in cambio ?"
Le delusioni partono dal fatto che ci aspettiamo sempre un qualcosa in gambio, come un premio o un semplice grazie dopo una nostra azione d'aiuto o gentile.
Non vado fiero quando i miei sentimenti o emozioni, mi muovono, invece del contrario ___________ il limite del pugno e della violenza? la materia, il resto è intoccabile |
| Permalink | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:30 |
BlackTears (N/D)

21/7/2009 18:28 | Non vado fiera del fatto di non essere come la maggior parte delle persone credono che io sia...e con questo ho detto praticamente tutto.
Non vado fiera dei miei pensieri: non posso controllare il mio pensiero, ma le mie azioni si.
Non vado fiera della mia freddezza,della mia indifferenza, della mia apatia e della mia superbia.
Non vado fiera del fatto che non sono fiera di me. ___________ "Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina".
(Giacomo Leopardi) |
| Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:23 |
nihilist (N/D)
21/7/2009 18:57 | Lasher,senza polemica,non sono il buon samaritano indi per cui ai pochi fortunati a cui ho conceso fiducia e affetto non domando nulla in cambio,per tutti gli altri GRAZIE è il minimo sindacale richiesto.. ___________ Quello che conta non è
Lasher (N/D)

21/7/2009 19:53 | Era in risposta a te, ma era anche in generale
"GRAZIE è il minimo sindacale richiesto.."
Ma non è detto che arriva ___________ il limite del pugno e della violenza? la materia, il resto è intoccabile |
| Permalink | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:30 |
HellHammer92 (N/D)

5/3/2010 16:17 | non vado fiero di quello che ho fatto all'emo della classe... so quello che si prova ad essere presi di mira, e non è per niente bello... |
| Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 |
Silver Scorpion (N/D)

8/3/2010 15:14 | Non vado fiero di molte cose, ma soprattutto non vado fiero di aver tradito la fiducia e l'amicizzia di una persona a mè molto cara... per questo motivo ho pagato un prezzo molto alto, ma del tutto meritato. ___________ HAIL & KILL
Avevo le unghie incrostate di sangue...Quando si resuscitano i cadaveri per vivere, bisogna pur spargere un po di sangue. Nella tentazione cercando la gloria il prezzo da pagare è la caduta dell'uomo |
| Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:26 |
KID (N/D)
15/3/2010 20:31 | anch'io quoto nihilist!
non vado fiero di parlare come uno scaricatore di porto;
non vado fiero di molti dei miei pensieri perversi che mi aleggiano in testa quando incrocio gli sguardi di certe amiche ... ;
appena me ne vengono altre, prossimamente su questo schermo! |
| Permalink | Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:18 |
Natassja in eternal sleep (N/D)

22/3/2010 19:02 | Non vado fiera di cedere ancora ai miei frequenti cambiamenti di umore e di lasciare che influenzino il mio atteggiamento verso gli altri. Nè di lasciare che mi si provochi per troppa educazione. ___________ "And so they stood on the walls of the City of Gondor, and a great wind rose and blew, and their hair, raven and golden, streamed out mingling in the air".
...ho dato SOLO 9 ai Blind Guardian? Ma che avevo bevuto? |
| Permalink | Status:Utente Località:Agrigento Sesso:Metallara Età:19 |
HellHammer92 (N/D)

4/6/2010 17:26 | mi sento una merda:
a mio padre hanno ritirato la patente per colpa mia |
filosquartapecore (N/D)

4/6/2010 18:11 | perchè? che hai fatto?? ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro. |
| Permalink | Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallaro Età:16 |
HellHammer92 (N/D)

4/6/2010 18:14 | allora, lui è insegnante nella mia scuola, e quindi mi porta in macchina, ma io il giorno ho fatto tardi e ha dovuto correre a 180 per arrivare in orario; conseguenze: foto e patente sospesa.
mi sento una merda |
filosquartapecore (N/D)

4/6/2010 18:21 | cazzo ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro. |
| Permalink | Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallaro Età:16 |
oracle4 (N/D)

4/6/2010 21:19 | cioè, sto topic è diventato un piagnisteo continuo. ___________ sleep
sleep my child
your life is doomed
sleep |
HellHammer92 (N/D)

4/6/2010 21:36 | oh ho scoperto che la patente è stata sospesa non per la velocità , ma perchè è scaduta IERI |