| Autore | Messaggio |
vrolok91 (N/D)
24-10-06 15:27 | PAZZESCHI E GENIALI!! i vostri pareri? ___________ FUCK OFF AND DIE |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso: Età:N/D |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

24-10-06 15:29 | Australian and antichrist! Forza qua voglio risposte e opinioni, dato che li ho visti sulle preferenze di diversi utenti nella sezione black! ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Arwald (N/D)

24-10-06 19:16 | Assolutamente GRANDIIII!!! Cazzo quanto spaccano questi australiani!!
Non sono tra i miei preferiti in assoluto ma sanno fare un gran bel BLACK METAL SPACCACULI!
Phoenix Rising è un gran bell'album... ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
Ps: Ho il basso uguale a Cronos |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Maniac_Butcher (N/D)

24-10-06 19:36 | L'Australia non delude Violence Is The Prince Of This World ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
24-10-06 19:38 | a me non piacciono molto,e dopo averli visti mi piacciono ancora meno,
non perche non siano preparati,anzi...,ma perche hanno tonnellate di riff heavy metal,e io odio il black misto al heavy!!! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

24-10-06 20:17 | akh666 ha detto: a me non piacciono molto,e dopo averli visti mi piacciono ancora meno, non perchè non siano preparati, anzi...,ma perchè hanno tonnellate di riff heavy metal, e io odio il black misto al heavy
Quindi schifi i Devil Lee Rot? ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
24-10-06 20:24 | mi dispiace ma non li conosco. |
Akh666 (N/D)
24-10-06 20:27 | i primi due dei,destroyer,non erano malissimo,ma visti dal vivo,non mi sono proprio piaciuti. |
claustrofobia (N/D)

04-06-08 12:35 | io di loro ho i primissimi demo, i lercissimi "six songs with the devil" e "violence is the prince of this world", due dischi di black/death allo stato dell'arte, essenziali e dritti al punto e tra l'altro con delle urla veramente malvagie.
mi preme sottolineare che nel secondo demo sono presenti 3 canzoni già presenti nel primo demo, ossia "hail to destruction", "an endless stream of bombers" e "song for a devil's son" e tra l'altro le prime 4 canzoni hanno altrettante produzioni diverse di cui una particolarmente orribile perchè la batteria ha un suono non da batteria, sembra che è stata suonata su un giubbotto, più lercio di "transilvanian hunger". ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
claustrofobia (N/D)

04-06-08 12:38 | ah, per chi vuole sapere di più, fanno war black metal, uno dei gruppi più importanti del genere.
per chi se li vuole sentire, ecco il link: www.myspace.com ___________ WASTED YOUTH, BATALLION OF SAINTS, VANDALS!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |