| Autore | Messaggio |
GotiKRaven (N/D)

23-11-07 20:39 | Ma se tu ci pensi un attimo tutte le nostre paure si ricongiungono alla paura di morire ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
imperator virium mali (N/D)

23-11-07 20:40 | anche a me capitò...ero caduto dalla moto per una cazzata e fortunatamente nell'altra corsia c'era coda così che fini per fermarmi bloccandomi con i piedi contro una macchina...lode ai semafori rossi.
all'inizio non te ne accorgi neanche, passa tutto in un secondo...poi una volta che ero in piedi sul bordo della strada con le ciccatrici dell'asfalto(che non vanno via le bastarde)belle rosse allora iniziai a pensare di aver avuto più culo che anima... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

23-11-07 21:00 | Gotik Raven ha detto: Ma se tu ci pensi un attimo tutte le nostre paure si ricongiungono alla paura di morire
Non lo metto in dubbio, ma io non riesco ad aver paura della morte... ho forse più paura del dolore fisico, in proporzione. Ma non della morte.
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
GotiKRaven (N/D)

23-11-07 21:27 | ah ok ti avevo frainteso...beh certo come tu giustamente dici, la morte è la nostra unica certezza...è ovvio che non è che in ogni istante si è li a pensare ad essa insomma, si pensa prima di tutto a vivere e a risolversi i problemi di tutti i giorni... ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
GotiKRaven (N/D)

23-11-07 21:28 | ah ok ti avevo frainteso...beh certo come tu giustamente dici, la morte è la nostra unica certezza...è ovvio che non è che in ogni istante si è li a pensare ad essa insomma, si pensa prima di tutto a vivere e a risolversi i problemi di tutti i giorni... ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
Cafè (N/D)
25-12-07 17:16 | Scusate se riprendo un vecchio topic(o cmq non l'ultimo della lista),ma è quello che più mi ha appassionato.Forse perchè di fronte ad un argomento del genere vi sono tante di quelle varianti,tanti modi di vedere la situazione,e poi ci sono anche le esperienze in prima persona che sono forse quelle fondamentali per capire davvero di cosa si sta parlando.
Io da piccolo ho rischiato due volte.Una che praticamente l'auto si fermò all'altezza del mio ombelico e quindi fortunatamente non mi fece più di tanto perchè comunque mi toccò soltanto(ed ero sulle strisce,preciso perchè ho visto che qui c'è chi si mette a fare un pò troppo il gradasso se mi consentite il termine)e questo quando avevo 6 anni se non vado errato e me lo ricordo perchè comunque certe cose le ricordiamo sempre anche se le abbiamo vissute anni e anni fa.Mentre la seconda volta è avvenuta tipo a 8-9 anni.Praticamente mi beccai una tegola dritta in testa,o meglio quasi sulla nuca e persi tanto di quel sangue,probabilmente se mi avesse beccato un piu piu a sinistra sarei morto,anzi di sicuro sarei morto,e ricordo anche con un sorriso che all'epoca pensavo 'la Madonna mi ha salvato'(essendo la mia famiglia molto credente,poco praticante,ma molto credente soprattutto in Padre Pio),oggi invece dico che quando sarà la giusta ora io me ne andrò.Ametto che è brutto sapere che non si può far nulla di fronte a questa 'piaga' ma è anche giusto che sia cosi no?Vivere in eterno?No grazie,e cosi ho scelto di fumare,di bere,e di danneggiarmi e so che questo è un ragionamento sbagliato perchè anche se si muore non è detto che bisogna morire giovani,ma sento sempre più spesso di malattie e tumori vari che colpiscono persone sui 20-30 anni,quindi preferisco arrivare in punto di morte con la consapevolezza di aver fatto ciò che mi rendeva felice e fiero,piuttosto che portarmi dentro un rimorso.
In definitiva non ho paura della morte e nessuno dovrebbe averne perchè è soltanto un'altra tappa nel nostro lungo percorso,probabilmente l'ultima tappa(visto che io non credo nell'aldilà,o comunque sono molto scettico,anche se i miei sono cristiani io non sono per niente cattolico nè appartenente ad altre religioni)..ma pur sempre una tappa. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:19 |
the antiposer (N/D)

27-12-07 00:33 | io penso che una persona debba morire dopo che è andata fiera della sua vita, dopo che ha ottenuto qualcosa per migliorare la società (anche nel piccolo) ma soprattutto dopo che ha combattuto per quello in cui crede.
la morte arriva, punto.l' importante è non farsi sfuggire i momenti belli della vita perchè, ce ne sono e tanti.
Se un uomo non si è mai innamorato, non ha conosciuto persone che gli avrebbero dato qualcosa, ecc., non può lasciare questo mondo. a volte Dio sembra portarci via le persone meno "adatte" a morire. ___________ "con l' aiuto di Dio prometto sul mio onore di fare del mio meglio per:
compiere il mio dovere verso Dio e verso il mio Paese,
per aiutare gli altri in ogni circostanza,
per osservare la legge scout".
promessa agesci |
| Status:Utente Località:Isernia Sesso:Metallaro Età:15 |
Cafè (N/D)
27-12-07 13:38 | Una volta lessi una frase 'Dio porta sempre con se prima i buoni,quindi guardati dai longevi'.Secondo voi è davvero cosi oppure questa è solo una mera convinzione perchè magari si pensa che chi muore giovane è buono a prescindere dalla persona in se?Non so se è chiara la mia domanda,se cosi non fosse ditemelo che cerco di spiegarvelo meglio.
Ovviamente per Dio non intendo il dio cristiano o il dio di un'altra religione,ma mi riferisco a quella divinità che noi crediamo governi il mondo anche solo per il rapporto nascita/morte. |
°_°Nightmare°_° (N/D)

27-12-07 13:52 | La bontà di certo non è relativa all'età (se è questo che intendi). Alla fine,in un modo o in un altro, tutti moriremo (questo è poco, ma sicuro). ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Cafè (N/D)
27-12-07 13:59 | No ti spiego meglio.
Si dice che ad andarsene prima sono sempre i 'migliori',ecco questo intendevo dire,ma a me sembra una cosa stupida perchè ad esempio in ambito della musica mi verrebbe da citare Cliff Burton,e si lui era un grande musicista ma penso sia ingiusto pronunciare quella frase perchè è quasi come se dicessimo in un'altra occasione 'non è morto Jason,vabè non fa niente non è tra i migliori' capisci?E' contorto come ragionamento e me ne rendo perfettamente conto però io cosi la penso..^^ |
ValeMetalHead (N/D)

27-12-07 14:40 | Per fortuna a volte muoiono anche le teste di cazzo!!!! Principalmente per mano umana...non divina!!! Quindi non farei di tutta l'erba un fascio dicendo che i migliori muoiono prima! ___________ -Wax- Gooooorgaaar will eat youuu!!! |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:18 |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

27-12-07 15:04 | fa piacere vedere un prorpio vecchio topic riesumato...
comunque: muoiono i "migliori"... cazzata. cazzata semplicemente perchè quando si pensa a ciò che ha fatto uno che è morto si pensa a quello di bello che ha fatto. mica alle sue azioni degne del più totale disprezzo...
quando muore uno che si è schiantato in macchina mica tutti dicono che è morto un pirla che ha bevuto e andava a 200 all'ora... dicono che è morta una brava persona e che è stato vittima delle circostanze... altri poi dicono che gli sta bene, ma non dicono mai meno male che è morto un pirla... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
ValeMetalHead (N/D)

27-12-07 18:52 | Ecco, esattamente! Come quando al Tg fanno vedere che un mafioso ne ha ucciso un altro e intervistano le famiglie di quello morto che dicono "era un così bravo ragazzo...."......testa di cazzo immensa, mafioso come quell'altro, anzi, meno furbo perchè si è fatto ammazzare XD!!!!!! ___________ -Wax- Gooooorgaaar will eat youuu!!! |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallara Età:18 |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

27-12-07 21:04 | appunto... sono perfettamente d'accordo...
cerchiamo di non andare troppo OT...
però non capisco una cosa della mentalità di certe persone: un mafioso che si salva per un pelo da un agguato continua a fare il mafioso come se niente fosse successo o magari ammazza chi ha cercato di ucciderlo. prorpio non capisco. una cosa del genere dovrebbe far riflettere... però succede esattamanete il contrario. insomma, questi qui scampano per un pelo alla falciatrice e continuano per la loro strada da bravi coglioni, mica pensano a quello che stavano per perdere a causa della loro condotta deficiente... boh... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
Loki23 (N/D)

20-04-08 12:18 | Io spero di incontrarla una volta per tutte prima dei 30 anni...dai, sono a meno 4. Cmq, molte volte mi capita una cosa angosciante: sono ateo, ma certe volte penso di trovarmi sul letto di morte, ad un passo dal buio, e immagino come mi sentirei, la paura che magari mi aspetti la dannazione eterna, che la religione era tutta vera...insomma, secondo me, anche il più estremo dei metallari o dei satanisti o degli atei, alla fine avrebbe paura. Non so voi... ___________ Non siamo morti, non abbiamo mai vissuto.
www.myspace.com/helvete_23 |
| Status:Utente Località:Caltanissetta Sesso:Metallaro Età:26 |
ASMODEO (N/D)

20-04-08 12:50 | in un momento estremo come quello tutti avrebbero paura.. perfino chuck norris ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
Post-mortem (N/D)

20-04-08 12:50 | Slaughter ha detto: però non capisco una cosa della mentalità di certe persone: un mafioso che si salva per un pelo da un agguato continua a fare il mafioso come se niente fosse successo o magari ammazza chi ha cercato di ucciderlo. prorpio non capisco. una cosa del genere dovrebbe far riflettere... però succede esattamanete il contrario.
Guarda..è una cosa su cui ho riflettuto parecchio,non so darmi risposte convincenti al cento per cento,in parte credevo che la gente rimanesse così per natura poi mi sono convinto che incida parecchio l'ambiente che ti circonda..però son tutte"scuse"se hai visto,vissuto,sentito qualcosa e ne rimani segnato cambi per forza..credo sia successo un pò a tutti..poi ci son quelli che per convenienza fanno finta di nulla o meglio manifestano questo cambiamento ma poi lo soffocano perchè non vogliono avere a che fare con la propria coscienza.
Avevo un'"amica" che si era resa conto della cazzata che aveva fatto(il bello è che io lo sapevo sarebbe successo,non chiedetemi come)e dopo un'incidente era rimasta segnata ma oltre a mandare un sms di più non aveva fatto..mai chiesto scusa..mai cambiato modo di fare..al massimo più diffidente su tutto,ma avere le palle di cambiare seriamente credo ce le abbiano in pochi. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Hail_Cliff (N/D)

20-04-08 22:34 | L'ho vista due volte la morte, una a 12-13 anni, me la ricordo benissimo: ero lucidissimo, semplicemente stavo sul monopattino ( O.o ) e colpa anche dell'asfalto bagnato non son riuscito a fermarmi in una discesa, andando sempre più veloce, alla fine ho visto che davanti a me c'era un incrocio che mi immetteva perpendicolarmente nella via principale dove le macchine passano a manetta e ho pure mollato il freno, e ho pensato al mio amico che era rimasto dietro, a tutti, i miei, la scuola tutto quanto, e ho salutato mentalmente tutti, mi ricordo come se fosse ieri O.O mi sono immesso nella strada, subito dopo il mio passaggio una macchina mi è sfrecciata dietro a tutta velocità, mi son spaventato tanto che appena son riuscito a fermarmi son stato 5 minuti seduto a terra sull'asfalto bagnato sul ciglio della strada.
Qualche tempo fa pensavo alla morte come scappatoia, una cosa che avrei dovuto fare prima di diventare vecchio, pieno di acciacchi e malattie, una cosa per alleviare il dolore e le sofferenze, ora ho cambiato idea, ma la aspetto comunque con tranquillità, se il dolore è troppo intenso finirà presto perchè moriro, se il dolore non è tanto intenso, è sopportabile ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati. |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
^mArYaNnE^ (N/D)

20-04-08 23:23 | c'è un senso nella vita...le cose non accadono anarchicamente e la brutta signora non viene certo quando gli pare. c'è un ordine dietro tutte le cose e questo ordine forse ci sta facendo interrogare sul perchè siamo ancora qui.cosa dobbiamo ancora scoprire? forse non si muore e basta...forse c'è un altro senso , un' altra via... ___________ siamo uomini o siamo animali? |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:22 |
Lord Alabart (N/D)

21-04-08 15:17 | vedetela come vi pare, ma la nera signora arriva quando deve arrivare!!! che sia scritto, che sia casuale.. non possiamo prevederla, ne evitarla! perciò ogniuno vive come meglio crede.. non serve a molto cambiar vita per evitar la morte.. tanto potrebbe arrivare in qualunque momento.. un giorno mi capitò di leggere un intervista a Lemmy dei Motorhead, in cui diceva che nonostante fosse a rischio di vita, a causa dell'alcolismo e degli abusi in generale, lui avrebbe continuato a vivere come aveva sempre fatto, dicendo che gli sembrava inutile prolungare di qualche anno la sua esistenda vivendo in un modo che non lo appagava! Sarebbe morto facendo quello che gli sarebbe piacuto, godendosi la vita. ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Dominius I° (N/D)

24-04-08 20:42 | Quoto Lord Alabart! A me della morte non me ne frega niente! Anche perchè sono curioso dell'esistenza dell'Aldilà (e qua il detto: i curiosi muoino presto)! Perciò se arriva, arriva che devo dire! Intanto mi godo la vita guardo al futuro e mi faccio dei piani, se morirò prima di averli conclusi... pazienza! Più che altro ho paura del modo in cui arriverà, che spero sarà il meno sofferente possibile! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |
Tenebrarum (N/D)

27-04-08 01:05 | La Morte ascolta i Death, perciò la stimo tantissimo. Comunque la Morte sono io. Parlando seriamente, tutti muoino e tutti devono morire e in certi eoni anche la Morte può morire. E' abbastanza inutile farsi millemila domande, tanto certe risposte non le sapremo mai. ___________ I migliori se ne vanno sempre troppo presto...
R.I.P.Charles "Evil Chuck" Schuldiner |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
WomanPope666 (N/D)

27-04-08 20:02 | Più che della morte in sè, credo che più che altro si abbia paura del modo in cui si muore..
Per me, almeno, è così. ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 |
Halbarad (N/D)

27-04-08 21:40 | La morte non è nè brutta, nè cattiva, nè disumana, nè crudele, ma al massimo il modo in cui si muore. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

28-04-08 14:45 | La morte è l'unica cosa certa appena si nasce, fatevene una ragione. Adesso tutti possiamo dire "non ho paura di morire" oppure "mi cago addosso alla sola idea" ma solo quando arriverà il momento potremmo sapere ciò che si prova.
Sinceramente io l'ho incontrata una volta e non ho proprio voglia di riverderla in faccia sta pulzella Tenebrarum ha detto: In certi eoni anche la Morte può morire. E come direbbe un megaposer in preda ad arrapamento adolescenziale: Lovecraft ist Krieg ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |