| Autore | Messaggio |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

29-10-06 19:27 | grazie per la precisazione, infatti ribadisco sempre il mio concetto base: trovare le palle di non farsela sotto in ogni occasione... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
Amber Tremayne (N/D)

04-11-06 16:44 | Il punto è proprio questo.Spesso ci si rimane secchi perchè il terrore è troppo grande per riuscire a reagire in qualunque modo... ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
bloodbrother (N/D)

07-11-06 21:00 | la morte non ci riguarda ...perchè se ci siampo noi non c'è lei e se ce lei non ci siamo noi...quindi dov'è il problema?
quando arriverà il mio momento (mi gratto le palle) la seguirò con serenità spero solo che mi prenda dolcemente..e che nel frattempo io abbia lasciato qualcodsa di me al mondo o comunque a qualcuno...
non ho paura dell'ammantata riguardo a me..ho paura più che altro del trapasso (spero di non soffrire in quel momento[ri-gratto le palle]) e della morte dei miei cari...per il resto ribadisco quanto detto nelle prime 2 righe ___________ vittime non lo siamo tutti? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Silvyiron (N/D)

07-11-06 21:31 | anch'io l'ho vista più di una volta la vecchia signora... da piccola ero terrorizzata dalla morte , ma ora non ci penso proprio.. vivo la mia vita alla giornata... finchè sono in tempo!!! ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Mythycal (N/D)

07-11-06 22:08 | bloodbrother ha detto: la morte non ci riguarda ...perchè se ci siampo noi non c'è lei e se ce lei non ci siamo noi...quindi dov'è il problema? Dissento per i motivi che ho spiegato prima: come posso vivere consapevolmente se ignoro metà della vita?
Questa massima di Epicuro, anche se la capisco, mi sembra un modo per evitare il problema ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
ThunderWolf (N/D)

07-11-06 23:43 | mah, molte volte quando attraverso la strada mi trovo lei di fronte, quindi ho imparato a guardarla fissa negli occhi... ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
bloodbrother (N/D)

08-11-06 20:46 | thunderwolf sta frase da poser era inutile ... o c'hai troppe allucinazioni o te sei chiuso troppo (fissato in romano) con final destination? ___________ vittime non lo siamo tutti? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Non dichiarato Età:21 |
ThunderWolf (N/D)

08-11-06 20:50 | nono, m'e capitato molte volte di attraversare la strada con macchine che si fermavano all'ultimo, e non ho paura ne di morire ne di uccidere... tu non mi conosci quindi non puoi dire nulla, chi mi conosce (nessuno in questo forum) lo sa ___________ Do, or do not, there is no try.
Lasher (N/D)

08-11-06 20:56 | Bravo Thunder te la cerchi propio la morte, attento però perchè se non frenano in tempo e ti beccono sotto potresti salvarti ma con piccoli effetti collaterali, |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
ThunderWolf (N/D)

08-11-06 21:04 | lasher ha detto: beccono
...intendi "mettono"?
cmq io attraverso normalmente, intendo quelli che arrivano sparati pensando che io corra fino all'altro lato della strada. saro stupido, ma ho la precedenza e sono sulle striscie, se sopravvivo almeno mi becco qualche soldino e mi facci oun pc nuovo tanto servono le dita, non le gambe per giocare al pc ___________ Do, or do not, there is no try.
VeLeNo_747 (N/D)

10-11-06 11:48 | ...
All'inizio non capivo se dicevi seriamente (sul serio) o se scherzi (cioè per finta)...poi ho visto che hai solo 15 anni (e a me stanno particolarmente in odio i quindicenni, ma anche i quattordicenni e i tredicenni...). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
10-11-06 11:58 | Thunderwolf ha detto: cmq io attraverso normalmente, intendo quelli che arrivano sparati pensando che io corra fino all'altro lato della strada. saro stupido, ma ho la precedenza e sono sulle striscie, se sopravvivo almeno mi becco qualche soldino e mi facci oun pc nuovo tanto servono le dita, non le gambe per giocare al pc
___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

10-11-06 12:07 | Zucca ha detto:
Che è quello che ho detto anch'io... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
PUMPKIN (N/D)
10-11-06 12:14 | Cioè Thunderwolf,tu preferisci rischiare di morire per ottenere una cosa orrenda come il denaro?
Capisco che serve a tutti,ma morire per esso è esagerato. ___________ Pumpkin è morto... |
VeLeNo_747 (N/D)

10-11-06 12:26 | Non solo...la vita (per quanto possa sembrare che faccia schifo) è una, e buttarla via solo per sfidare chi è piu forte di te mi sembra una cazzata degna di un poser. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
PUMPKIN (N/D)
10-11-06 12:35 | Vabbe che Thunderwolf,appena vedrai qualche tuo amico morirti davanti cambierai subito idea.
Voglio proprio vedere se poi farai il pirla per strada,anzi,forse sarebbe meglio che qualche macchina ti accoppi definitivamente...
Peccato che esiste il Ban,altrimenti.. ___________ Pumpkin è morto... |
VeLeNo_747 (N/D)

10-11-06 13:41 | ...altrimenti? ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
Slaughter_Of_Souls (N/D)

10-11-06 19:19 | forse sarebbe meglio un bel rischio, di quelli seri... così capisci veramente che vuol dire cagarsi sotto... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
maiden (N/D)

10-11-06 19:26 | quando ti troverai schiantato contro un tir e vedrai i tuoi genitori quasi in punto di morte,e guardare in futuro le foto della macchina chiedendoti come cazzo sia possibile di essere ancora vivi dopo essere usciti mirocolosamente da un'auto accartocciata come un foglio di alluminio..forse capirai veramente cosa vuol dire vedere la morte in faccia.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
PUMPKIN (N/D)
10-11-06 19:47 | Ecco. ___________ Pumpkin è morto... |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

10-11-06 20:56 | sono d'accordo con la maiden, cazzo, visto quello che mi sono visto io... sai recuperare la tua portiera a 7 metri dalla macchina dopo il botto, aiuta certamente a riflettere, provaci thunder, poi ci dirai... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
ThunderWolf (N/D)

16-11-06 23:25 | per chi odia i 15enni: non sono tutti uguali... io non credo che la vita sia una, e credo che dopo la morte ci sia qualcosa che non potete capire (e che quindi non vi spieghero), quindi non parlate a vanvera... io so quello che dico. e inoltre io parlo a titolo individuale, se muore mia madre e un conto, se muoio io un altro. ___________ Do, or do not, there is no try.
†Valkyrie† (N/D)

12-12-06 22:22 | Io più che della mia morte (che spero comunque non avvenga presto,ho ancora troppe cose da fare!!) ho paura di quella dei miei cari..ho il terrore che mi abbandonino..lasciandomi sola in questa "valle di lacrime".. ___________ †Valkyrie†
The Gods Made Heavy Metal
And They Saw That It Was Good
They Said To Play It Louder Than Hell
We Promised That We Would!!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:18 |
GotiKRaven (N/D)

23-11-07 17:46 | Beh ho provato anch'io ad essere coinvolto in un incidente e di esserci andato veramente vicino...comunque io la mia vita, a volte bella e a volte brutta, me la voglio vivere al meglio ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

23-11-07 20:33 | Concettualmente attendo con ansia la vecchia signora, non mi spaventa affatto. Concettualmente, perchè non ho avuto modo di "incontrarla" da vicino. In ogni caso sarebbe davvero stupido averne perennemente paura: è l'unica certezza della nostra vita!!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |