| Autore | Messaggio |
Anna xxx (N/D)

24-10-06 13:44 | Slaughter of Souls ha detto: ma se tiri fuori le palle forse ti sembrerà meno insensata...
infatti ho appena detto nel mio post precedente che anche una vita pessima può avere un senso, forse non hai letto bene... in quanto a "palle"... ehm... potrei vendertene un po ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Mythycal (N/D)

24-10-06 13:50 | Io personalmente non credo sia necessario un atteggiamento del genere: può aiutare, ma credo basti la disposizione (più mentale) a voler affrontare psicologicamente questo evento, a meditarci su...
Sembra una cosa da nulla (non nel senso che sia facile farlo, ma nel senso che sembra non sortire effetti) però, dato che la vita comprende sia Vita che Morte, mi pare doveroso da parte di ciascuno di noi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Anna xxx (N/D)

24-10-06 14:01 | Quoto Mythycal: la morte non è che un passaggio della vita, quando ci saremo molto probabilmente ci sembrerà meno tragica di quanto abbiamo potuto immaginare. ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
sacred_reich (N/D)
24-10-06 14:44 | sarà l'età, non so.
ho visto morire i miei genitori in letto d'ospedale, amici scomparire in
incidenti o overdoses.
cose "normali", che segnano in profondità.
il risultato di queste cose sul mio sentire, pensare ed agire è solo questione mia, personale.
resta il fatto che do un gran valore alla vita, nel senso che il tempo che
mi è dato passare, lo spendo al meglio. per me e, di conseguenza, per gli
altri ("per me" non inteso in senso egocentrico!).
non ho paura della morte in sé, in quanto è parte integrante del vivere.
ed è un dato di fatto, certo e semplice (anche se, a volte, difficile da accettare).
a volte sono stanco marcio e me lo concedo.
è umano. ___________ ..never read my poetry? |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
dark.girl (N/D)

24-10-06 15:10 | maiden ha detto: l'ho vista anche io la Signora idem..comunque bisogna sperare solo in meglio e godersi la vita fino in fondoslaughter of soul ha detto: al dilà del fatto che in quegli istanti non si riesce ad avere paura -manca il tempo- a me il tempo non è mancato...mi sembrava che tutto andasse pianissimo.. ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Evilove666 (N/D)

24-10-06 16:31 | anche a me è successo, e me lo ricordo bene perchè il tempo di avere paura l'ho avuto... un minuto di agonia... ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

24-10-06 18:23 | sacred reich ha detto: non ho paura della morte in sé, in quanto è parte integrante del vivere.
Beh, aver paura della morte è normale; ma quando lo è al punto tale da voler rifuggire il confronto allora è patologica ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lasher (N/D)

24-10-06 18:34 | Io a volte quando ci penso mi assale il panico mi manca il respiro, ed essendo cosciente che non ci posso fare, niente, mi fa ancora piu male. |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

24-10-06 19:12 | in quei momenti, subito successivi al botto, in cui siamo stati investiti da una piggia di vetri, e quando la macchina si è girata, non ho fatto in tempo ad avere paura, succede molto in fretta e non te ne rendi quasi conto...la paura viene dopo...
e conunque per palle intendo, coraggio, fegato nell' affrontare quello che di poco piacevole può capitare... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
maiden (N/D)

24-10-06 19:14 | la paura ti viene quando hai l'impressione di aver perso tutto ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
vincolla (N/D)

24-10-06 19:59 | L'unica volta che mi ricordi di aver avuto paura di morire...beh, era come se mi stessi lasciando andare ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Ota (N/D)

24-10-06 20:18 | Io non l'ho mai vista e non ho mai visto nessuno a cui tengo morire...in effetti ho paura che la cosa mi distrugga perchè non l'ho mai affrontata prima...mah... ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
DarkinVeins (N/D)
24-10-06 22:50 | meglio cercare un elevazione spirituale in questa vita...prima di morire....quindi oltre a tutte le cose "scopare,mangiare, ubriacarci...ecc" ci aggiungerei fortemente questo....."vivere con profondità dando valore ad ogni momento e gustarlo ad occhi chiusi la sera prima di addormentarci...."......
la morte arriva per tutti, bisogna però essere preparati quando bussa alla porta del nostro cuore.... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
24-10-06 23:21 | ho saputo da poco che un ragazzo di 21 anni che conosco è uscito dal coma dopo tre mesi dopo l'incidente di questa estate...era entrato nel tunnel e ora si è riaffacciato alla Vita.....
spero che quelle parole, che ho scritto prima e che ho pensato a fondo, possano aiutare a pensare tutti di quanto è sottile la linea, di quanto dobbiamo mettere da conto che bisogna essere preparati a tutto purtroppo...
con questo vi lascio... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Metallo Guch (N/D)

25-10-06 20:20 | Anche a me e' capitato 5 anni fa ero in montagna e giravo in bici con dei miei amici e stavamo facendo una gara, io avevo preso una strada diversa dalla loro per fare prima ed era una discesa paurosa, io con la marcia piu' dura continuavo a pedalare in discesa mi sa che stavo facendo tipo i 50 u piu', avevo il sole in faccia e non mi ero accorto che piu' avanti c'era un dosso artificiale e ci sono andato a sbattere a tutta velocita', la bici mi ha fatto da catapulta e io sono volato in avanti per un bel po' di metri sbattendo la testa e rompendomi le braccia, sono stato in ospedale una settimana e mezzo perche' sembrava che avessi un ematoma alla testa che po si e' verificato il contrario......... ___________ La morte non fa piu' male di quanto ne possa fare la vita......
Jim |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:19 |
MayheM (N/D)

25-10-06 20:46 | non è orribile la morte in se stessa, credo....non quanto la sofferenza!! quella si che è orribile e la morte in quel caso non potresti altro fare che invocarla, pur di liberarti da un dolore sovrumano (ho usato il tu impersonale, non facevo riferimento a nessuno, era generale)....questo è detto anche nel sesto passo dell'apocalisse! ed è così!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Heavy Tallo (N/D)

25-10-06 20:48 | io non posso dire molto perche la mia vita è iniziata da poco! e per ora è stata solo una grande rottura di palle!
pero per quanto la vita faccia cagare va vissuta al massimo perchè è una sola! anche se io sono convinto che non avro la fortuna di vivere una vita come quella dei miei perche secondo me il futuro non me lo permetterà, quindi cerco di spassarmela al massimo adesso che sono un moccioso 14enne! ___________ ...If ain't got the balls to listen to it you can leave the hall!!... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:16 |
MayheM (N/D)

25-10-06 20:50 | e comunque, chi riesce ad andare avanti, lottare senza arrendersi anche di fronte alle gravi malattie dove davvero ti vedi la morte in faccia, allora si che hai in mano la chiave della salvezza!! pochi riescono ad andare avanti quando sanno che sono segnati in eterno......certa gente la ammiro!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Amber Tremayne (N/D)

25-10-06 23:44 | Mayhem ha detto: non è orribile la morte in se stessa, credo....non quanto la sofferenza!!
Quoto.Io ad esempio non ho paura della morte,ma di COME morirò.
Sono fortunata,per ora non ho avuto occasione di incontrarla( c'è da dire che ho sempre evitato qualunque cosa che potesse mettermi in condizione di trovarmela di fronte) e spero accada il più tardi possibile. Faccio di tutto per migliorare la mia vita perchè so che è importante, ma non è semplice.Non è facile far finta che vada sempre tutto bene.
La morte però...arriva senza preavviso, anche se non la cerchi. ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:22 |
Ansgurd (N/D)

26-10-06 00:04 | Amber ha detto: ho sempre evitato qualunque cosa che potesse mettermi in condizione di trovarmela di fronte
Cioè sei chiusa in una Sfera Protettiva anti-tutto che ti fornisce anche Aria e sostentamento e nega qualunque contatto fisico con l'esterno?
Voglio dire... tutti la evitano (a parte chi fa volontariamente sport e/o lavori rischiosi o altro, ma quella di certo non è la maggioranza delle persone)... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Mythycal (N/D)

26-10-06 01:50 | Ma evitarla alla fine è inutile... anche se non ci si sta a riflettere su, prima o poi tocca; allora se la eviti sbagli due volte ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Amber Tremayne (N/D)

26-10-06 17:56 | Ans ha detto: Cioè sei chiusa in una Sfera Protettiva anti-tutto che ti fornisce anche Aria e sostentamento e nega qualunque contatto fisico con l'esterno?
Esatto, e per spostarmi rotolo
No,scherzi a parte, diciamo che cerco di non combinare guai.
Myth ha detto: Ma evitarla alla fine è inutile... anche se non ci si sta a riflettere su, prima o poi tocca; allora se la eviti sbagli due volte
Ma io non la evito, semplicemente non la cerco,faccio il possibile per non andare dritta dritta sotto l'acuminata lama della sua falce ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Lovecraft ha detto: KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!
Korpiklaani rulez! |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

26-10-06 19:10 | però, può succedere quello che è capitato a noi: un innocente sorpasso su una strada larghissima e ti troviamo un tizio che arriva a fari spenti con un tempo da cani, non si allarga e tira dritto facendo così un frontale... noi che abbiamo fatto? ce la siamo cercata? ci siamo messi a fare un richiamo? non mi sembra... se capita, capita. non ci puoi fare niente. io credo che uno che riesca a trovare il fegato di tirare dritto dopo tutto quello che gli può capitare di brutto, o che metta fifa addosso, è un grande. e per questo va stimato e imitato... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
Mythycal (N/D)

26-10-06 19:19 | Non intendevo questo Amber.
Dicevo che è meglio rifletterci su, mica per niente, ma perchè una volta consapevolizzata, non se ne ha più paura, o meglio, se ne ha paura, ma in modo equilibrato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Amber Tremayne (N/D)

29-10-06 18:10 | Slaughter ha detto: però, può succedere quello che è capitato a noi:
Slaughter ha detto: frontale... noi che abbiamo fatto? ce la siamo cercata
Ci mancherebbe, non volevo dire questo!
InfattiMe ha detto: La morte però...arriva senza preavviso, anche se non la cerchi.
Myth ha detto: ma perchè una volta consapevolizzata, non se ne ha più paura, o meglio, se ne ha paura, ma in modo equilibrato
Capisco, ma io la vedo in modo equilibrato infatti ___________ One with the waves.OCEAN SOUL
Korpiklaani rulez! |