| Autore | Messaggio |
vittra (N/D)

22-10-06 01:54 | nostalgia di vecchi lavori come "vinterskugge" o "nordavind"?
ecco giungere dall'olanda questi grimm. folk folk folk con qualche retaggio black nelle chitarre. le linee vocali sono veramente molto belle e il disco scorre che è un piacere.avete presente le tonalità di fenriz nella canzone vinterskugge? ecco questo è cio che sentirete su questo disco.un grazie alla goatowarex. il titolo di questo primo loro album è "dark medieval folklore" è ha veramente una bella copertina. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Mortifero (N/D)

03-12-07 20:58 | Veramente bravi, ricordano molto Isengard e Storm. Forse hanno un suono più elaborato, sono meno diretti dei primi due gruppi che ho citato. Validissimi. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Alexander the Woodlander (N/D)

01-01-08 10:56 | Se mi dite che è simile al proggetto di Fenriz, iSENGARD, corro subito ad ascoltarli..... ___________ my Blog
MYSPACE
MHAlTriMerBos s.p.a.M. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
Mortifero (N/D)

01-01-08 12:34 | Più agli Storm a mio avviso. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Dead Boy (N/D)

02-01-08 17:59 | Non è che hanno qualche sito/myspace dove posso sentire qualcosa loro? ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
BloodyMary (N/D)
02-01-08 18:24 | http://www.myspace.com/heksenkringen
stupendo anche l'ultimo hesenkriegen |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
Dead Boy (N/D)

03-01-08 16:28 | grazie per il link stavo impazzendo a cercarlo!
i ragazzi picchiano... davvero un bel black/folk ___________ I'm but a poet who failed his best play.
A Dead Boy, who failed to write an ending
To each of his poems |
| Status:Utente Località:Siracusa Sesso:Metallaro Età:22 |
Ave91 (N/D)

06-10-08 19:42 | davvero bravi.. ___________ I ride my fate with all my hate!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |