| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

21-10-06 20:45 | Non credo ci siano giā dei topic sugli iron fire. Ho comprato Revenge.Mi piace molto
Qualcuno č della mia idea? ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Localitā:Genova Sesso:Metallaro Etā:21 |
Voice_of (N/D)

23-10-06 19:57 | Sinceramente non gli ho sentiti neanche nominare......Seguono qualche stile in particolare? ___________ Under the lights where we stand tall
Nobody touches us at all
Showdown, shootout, spread fear within, without
We're gonna take what's ours to have
Spread the word throughout the land
They say the bad guys wear black
We're tagged and can't turn back |
| Status:Utente Localitā:Lodi Sesso:Metallaro Etā:21 |
modicano (N/D)

23-10-06 20:51 | volevo aprirlo io questo topic !!cmq c'č chi dice che sono incredibilmente belli ma a me non sembrano niente di nuovo...o forse devo ascoltarli meglio ___________ purtroppo capiamo il valore delle cose solo dopo averle perdute..
sei nato piangendo mentre tutti ridevano, fai in modo di morire ridendo mentre tutti piangeranno.. |
| Status:Utente Localitā:Ragusa Sesso:Metallaro Etā:18 |
roger.portroyal (N/D)

24-10-06 02:12 | Per essere bravi, sono bravi, secondo me. Ma efettivamente (almeno personalmente) dicono pochino.
E' power metal da muanuale... ne piu' ne meno. In piu' con una voce abbastanza anonima...
Quando sei in vena... (c'e' di meglio pero'). ___________ "...enemies of METAL, your death is our reward"
[3 Inches of Blood] |
| Status:Utente Localitā:Gorizia Sesso:Metallaro Etā:N/D |
Revenge (N/D)

11-12-06 18:19 | Gli Iron Fire sono troppo bravi...l'ultimo album(Revenge),Power Metal allo stato puro,č fantastico...ve li consiglio! ___________ The Revenge |
| Status:Utente Localitā:Ragusa Sesso:Metallaro Etā:19 |