Iced Tears - Metal Forum - Nati per odiare? - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Nati per odiare?
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lasher (N/D)

03-09-08
13:55
Myth:"Non occorre in fondo così tanto per far guastare una persona prima buona"

Dipende da quanto è forte l'individuo, se un'individuo è forte, non si fa schiacciare dagli insulti o dal comportamento ignobile dell'altro individuo, se invece è debole e si fa schiacciare, gli diventa il sangue marcio e di conseguenza diventa come l'altro.

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
Fragmenta (N/D)

03-09-08
23:23
Concordo con Lasher, molte persone si fanno trasportare e trasformare dagli eventi abbandonando la loro vera indole.

- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -

- ...sempre e comunque fuori luogo... -

- Enfatizzatore professionista. -
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallaro  Età:18
Mythycal (N/D)

03-09-08
23:38
Anche qui non è detto.
Se una persona si trasforma, vuol dire che ciò in cui si trasforma era già presente nella sua personalità.

Non esiste "una" sola indole, ce ne sono diverse, e probabilmente ad ognuna è concesso manifestarsi
Gaahl (N/D)

04-09-08
01:50
non è un concetto facile da interpretare forse ha varie sfaccettature... uno può diventare cattivo inconsapevolmente come può farlo sapendo di esserlo stà di fatto che l'odio è un sentimento formato da + situazioni brutte e/o problemi messi insieme non nasce di punto in bianco
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Lasher (N/D)

04-09-08
08:16
Anche qui non è detto.
Se una persona si trasforma, vuol dire che ciò in cui si trasforma era già presente nella sua personalità.

Non esiste "una" sola indole, ce ne sono diverse, e probabilmente ad ognuna è concesso manifestarsi

Vero Myth. ogniuno porta dentro di sè l'odio, o tipi di comportamento, ma se uno comprende, che il modo giusto di porsi è quello da mè citato è quello, e mi spiace non voglio fare il presuntuoso, ma quello è l'unico modo giusto, perchè come o già detto in altri topic, non si può spegnere un'incendio con un'altro incendio (e mi rivolgo ad alcuni, se dovete rispondere risparmiatemi commenti sul moralismo, non fate altro che darmi ragione), perciò il metodo lo si apprende, e lo si fa propio, lo s'impara col tempo, rispondere ad un'insulto con un insulto, è facile, risponderein un'anltra maniera o non rispondere affatto e continuatre per la propia strada è piu difficcile, però tornando all'esempio dell'incendio, lo spegnete con l'acqua, un'elemento diverso dal fuoco, e così vale la stessa cosa, con l'odio, o con gli sulti, provate a rispondere ad un'insulto con il silenzio, e guardate l'altro come si comporta, fate uno sforzo e provate, succede che non gli date campo, e lui potra solo continuare a rodersi lo stomaco o incazzarsi, ma farà tutto lui, tutto quanto proviene da lui, se uno mi odia, io sono tenuto ad odiarlo? (Non dico di abbracciatrlo e saltargli addosso), se uno m'insulta, sono tenuto ad insultarlo? Meditate gente Meditate :mrgreen: , comunque anchio, non sono Dio ne niente sono umano, e capita che non faccio ciò che ho scritto, però mi sto impegnando, perchè questa trovo che sia la strada migliore

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

Gaahl (N/D)

04-09-08
12:46
ognuno reagisce nel modo in cui vuole... io reagisco in modo sbagliato non mi creo problemi ma non lo faccio mai gratuitamente
Stargazer86 (N/D)

04-09-08
13:36
purtropo viviamo in una società
che molto spesso ti fa imbruttire di come ti va la vita
non bisogna farsi condizionare da sta società altrimenti non si vive più

04-09-08
13:46
Ma infatti io non obbligo nessuno, ogniuno è libero di fare ciò che vuole, ma non è il fatto di chi lo fa gratuitamente, o chi riceve e risponde, dal mio punto di vista sono in torto entrambi, ti faccio un esempio, io dico a te Gaahl, sei uno stronzo, e te mi dici "Lasher vai a fanculo" secondo te come continuerebbe la cosa? Se è qua su iced riempiremmo topic inutili di in sulti, dal vivo ci potremmo menare, o continuare a insultarci, ma alla fine dei conti la vinta non l'ai ne tu ne io, diventiamo due che si insultano a vicenda, fino a che uno dei due la smetta.
Oppure ce il secondo caso, io dico a te Gaahl, sei uno stronzo, però te non mi rispondi e vai per la tua strada, la cosa è iniziata e terminata, dall'inizio, non mi hai dato terreno fertile come nel primo esempio, e io non posso fare altro che tornarmene da dove sono venuto e tenermi la rabbia, e sfogarla in altri metodi, vedi se io rispondo ai tuoi insulti o al tuo odio, la reazione che ricevo da te è quella di altri insulti, e non la finiremmo mai, sarà un continuo insultarci, comprendi?

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

Gaahl (N/D)

04-09-08
14:20
certo se esempio mi dici stronzo potrei continuare ad insultarti come potrei dirti ma zitto e non cagare il cazzo... c'è da dire che è importante anche il contesto per cui avviene un litigio
Lasher (N/D)

04-09-08
14:42
Oppure mi puoi rispondere "Cosè vuoi l'applauso, per il complimento"? Oppure non rispondergli propio, provare ad evitare ogni tipo di risposta pesante, anche il solo "Cosè vuoi l'applauso", e poi andarsene senza dargli tanta corda, ma per qualsiasi contesto, bisogna cercare di essere al disopra di chi ti fa del male, non al suo livello, poi ci sono i casi speciali, in cui fai del male per salvare una persona, allora li anchio prendo a legnate l'agressore, di certo non sto a guardare.

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

Gaahl (N/D)

04-09-08
14:49
guarda quello che dici può essere giustissimo non dico il contrario ma per quanto mi riguarda all'aggressione fisica non mi fermo davanti a nessuno poi quella orale se ne vale la pena discuto altrimenti lascio perdere.... cmq chiudo xchè stiamo andando off topic
Abschied (N/D)

05-09-08
10:23
Nati per odiare? o.. odiare per nascere?O_O
Gaahl (N/D)

05-09-08
14:17
casomai odiare per essere nati intendi dire
Abschied (N/D)

05-09-08
14:29
no.
Amy24 (N/D)

05-09-08
14:30

Lasher ha detto:
Oppure mi puoi rispondere "Cosè vuoi l'applauso, per il complimento"? Oppure non rispondergli propio, provare ad evitare ogni tipo di risposta pesante, anche il solo "Cosè vuoi l'applauso", e poi andarsene senza dargli tanta corda, ma per qualsiasi contesto, bisogna cercare di essere al disopra di chi ti fa del male, non al suo livello, poi ci sono i casi speciali, in cui fai del male per salvare una persona, allora li anchio prendo a legnate l'agressore, di certo non sto a guardare.

Concordo..Occhio per occhio e il mondo diventa cieco
Pero' sai dipende dalle situazioni..magari non te l'aspetti che uno ti attacchi e la prima cosa che fai è quello di reagire per difenderti..Diciamo che dipende dalle persone chi è più impulsivo chi è più riflessivo
Gaahl (N/D)

05-09-08
14:39
ho capito cosa volevi dire abschied...... cmq è tutta un'altra cosa
martina15_w_viking (N/D)

05-09-08
23:05
a proposito di HC,vuol dire hate crew???mi sembra di si...non vorrei postare una stronzata,ma se ho capito bene il movimento si basa sulla sfiducia nel genere umano e sull odiarlo,per la mancanza di valori o per i valori sbagliati e per la schifezza che c'è in giro tipo ingiustizie e cose varie...giusto???correggetemi se sbaglio che lo voglio sapere...grazie mille in anticipo...

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
Amy24 (N/D)

06-09-08
10:55
Ah bo..io so solo che le persone che hanno sfiducia nel genere umano e odio sono i misantropi :mrgreen:
martina15_w_viking (N/D)

09-09-08
13:45
si ma mi sa che sono io ad aver confuso il concetto...HC dovrebbe voler dire hard core,ed io ho pensato che volesse dire hate crew,ma è anche possibile visto che fino ad ora in questo topic nessuno ha scrito HC per esteso...comunque i motivi di odio sarebbero gli stessi dal mio punto di vista...in caso io non mi sia sbagliata...qualcuno mi chiarisce il concetto?che vuol dire HC così io posso dare la mia opinione precisa?grazie...:lol:

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

MartinA
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

09-09-08
13:59
Non riesco a capire le fondamenta della questione: odiare e nascere sono 2 cose separate.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
martina15_w_viking (N/D)

09-09-08
18:35
si ho capito ma io chiedevo un'altra cosa...ahimè...comunque si può anche nascere con uno scopo premeditato dal destino,uno di questi può essere odiare,ma io non credo che la maggior parte della gente nasca con questa cosa qua...riferitevi al penultimo post che ho messo e spiegatemi please...

MartinA
Gaahl (N/D)

09-09-08
22:55
ma non capisco che dici... si può nascere con l'odio ??!!! stai sbagliando
martina15_w_viking (N/D)

09-09-08
23:40
forse si forse no è questo che stiamo cercando di capire ma se qualcuno non mi spiega quello che ho chiesto 3 post fa mi sa che non posso dire più di tanto...qualcuno mi spiega per favore,riferendosi al mio terzultimo post?grazie...

MartinA

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani