| Autore | Messaggio |
ThunderWolf (N/D)

22-10-06 00:30 | io ho problemi a relazionarmi, per farvi un esempio...
tengo a tal punto a me stesso che sarei capace di uccidere pur di proteggermi, ma mi limito a respingere la gente... soprattutto le donne o.o (piccolo fuori onda per spammare e rendere il post meno serio di quanto sembri)
pero quando mi affeziono a qualcuno poi l'e dura scollarmi eheh
detto questo, volevo solo uppare colui che ha detto:
``Secondo me l'uomo nasce egoista,e l'egoismo porta all'odio.
L'uomo pensa prima a se stesso e poi al resto del mondo, è una cosa innata,questo sentimento egoista può essere lo stesso odio contro tutti quelli che son diversi da noi come contro un sistema che non va bene a noi.`` ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
thedog (N/D)

22-10-06 00:31 | la vita è troppo breve per farsi il sangue marcio.
amate chi vi vuole bene, il resto è fuffa.
l'odio fa più male a voi che odiate che a chi viene odiato,
ascoltate un cretino. ___________ Forever Strenght Merciless Determination |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:35 |
DarkinVeins (N/D)
22-10-06 00:39 | parole sagge da ascoltare sicuramente...altro che cretino |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
born to grind (N/D)

22-10-06 00:59 | Secondo me odiare fà veramente molto bene, e non solo alla circolazione (come il riso d'altronde ), a volte arrivo persino a pensare che odio e violenza siano l'essenza della vita...
Fortuna che mi passa!
(seee... ma solo per 5 minuti!) ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
PUMPKIN (N/D)
22-10-06 09:21 | Che si nasca per odiare,ho i miei dubbi.
Sul fatto che spesso molte volte l'odio e' l'unica cosa che ti spinge ad andare avanti,concordo al massimo... ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
maiden (N/D)

22-10-06 11:33 | thedog ha detto: l'odio fa più male a voi che odiate che a chi viene odiato, è proprio vero...
ma credo anche che spesso l'odio..o meglio,la rabbia..perchè odio è una parola troppo grossa ,dia dei risultati positivi.
Non parlo di vendetta,quanto di..come dire..uhm
mettere alla prova se stessi per dimostrare a qualcuno che aveva torto sul nostro conto..spesso credo sia un buon incentivo per combinare qualcosa di buono,sia come una spinta.
ma non credo che l'uomo sia nato per odiare..al massimo è nato per fregarsene,questo si... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

22-10-06 11:59 | Io sono nata per amare gli altri, odiare me stessa...penso sia qua...poi se mi incazzo con qualcuno è normale. Ma ho un odio talmente profondo verso la mia persona che se anche una mezza persona lo percepisse ne rimarrebbe sconvolto forse. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
LaDyBuRzUm (N/D)

22-10-06 14:58 | nati per portare ad odiare ... direi!
da bambina non vomiatavo nero di certo ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Anna xxx (N/D)

22-10-06 15:56 | purtroppo, o per fortuna, non sono capace di odiare... ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Ota (N/D)

22-10-06 18:38 | E' normale per chi si senta 'estraneo al gregge' sentire verso questo un sentimento di odio per la stupidità (& altri aspetti negativi) che il gregge dimostra...e non solo il gregge, ma anche chi non centra nulla viene coinvolto!!! Ecco cosa da fastidio! Poi c'è chi se ne fa una ragione e chi no... ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Mythycal (N/D)

23-10-06 11:28 | LdyBurzum ha detto: da bambina non vomiatavo nero di certo ...
Considerate questo: s' è mai visto un bambino odiare, e comportarsi di conseguenza? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Ansgurd (N/D)

23-10-06 11:33 | Si...
Comunque qualcuno nasce con una predisposizione per certe cose e non per altre, poi gli eventi della Vita accentuano le predisposizioni o le smorzano, e lo stesso fanno con ciò a cui si è meno predisposti...
Se poi si parla di Destino, quello è un altro discorso... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
rakiji (N/D)

23-10-06 11:35 | Io credo che tutti, in egual misura possiamo AMARE e ODIARE. Poi, come ha detto Ans ci sono alcuni predisposti per una o per l'altra cosa. Altri ancora sono capaci invece di FARSI AMARE o FARSI ODIARE che sono ben diversi da amare e odiare... ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

23-10-06 13:11 | Anche questo è vero Ans, ma di base un bambino non ama nè odia... poi certamente è più predisposto o per l' uno o per l' altra.
Faccio questo esempio inerente il razzismo, visto che prima se n' è parlato un pò: se un bambino bianco vuole giocare con un altro bambino, lo fa anche se quest' ultimo è nero, perchè l' unica cosa che gli interessa veramente è divertirsi e condividere il divertimento ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Ansgurd (N/D)

23-10-06 14:25 | Myth ha detto: se un bambino bianco vuole giocare con un altro bambino, lo fa anche se quest' ultimo è nero
Dipende, qualche Bambino ha "Paura" (o quel che sia) di quello con la pelle di Colore diverso anche se non gli è stato spiegato alcun concetto al riguardo...
Poi può comunque andare in qualunque direzione, ma non è scontato che tutti i Bambini siano Puri e Cristallini...
Qualcuno ha una Bontà innata, qualcun altro una Cattiveria innata... altri sono veri e propri contenitori vuoti che diventano ricettacoli di influenze esterne e nient'altro... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Anna xxx (N/D)

23-10-06 14:33 | Mythycal ha detto: di base un bambino non ama nè odia
Non sono d'accordo... un bambino ha comunque delle impressioni proprie, e ognuno ha il proprio modo di avvicinarsi alle cose e alle persone. Un bambino è comunque una persona. ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Mythycal (N/D)

23-10-06 14:40 | Forse è come dici tu; però non credo comunque che un bambino sviluppi già questi sentimenti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
LaDyBuRzUm (N/D)

23-10-06 17:30 | cè da tener conto,però, della "cattiveria infantile" ... i bambini quando ci si mettono sono dei disgraziati diventan cattivissimi... senza farlo apposta ovviamente ... ma hanno il pregio ( o difetto ) di dirti in faccia tutto senza neanche pensarci ....
non vomitavo nero ma ero una piccola teppista fetente ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Post-mortem (N/D)

23-10-06 17:45 | Grande lady!!ahuhauauhau ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
Ansgurd (N/D)

23-10-06 17:55 | Brum Brum ha detto: ma hanno il pregio ( o difetto ) di dirti in faccia tutto senza neanche pensarci ....
Anche questo dipende... certi se ne stanno buoni e zitti in situazioni in cui altri inizierebbero a strillare come Dannati... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
LaDyBuRzUm (N/D)

23-10-06 22:12 | quelli son bambini repressi ...
ai miei tempi ( l'altro ieri ) i mocciosi mafieggiavano ... e facevano ghetto smerdando il tutto di tutto ... i bambini sì che son anticonformisti senza traccia d'odio ... son la bocca dell'innocenza veritiera ...
lode ai bevi latte ....
ma quand'è che la smetto? ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Gaahl (N/D)

02-09-08 16:37 | quando si è bambini è difficile avere un sentimento come l'odio, crescendo si comincia a percepire e incrementare a seconda del carattere che una persona ha ma soprattutto dal percorso di vita fatto |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

02-09-08 22:20 | Io non sono nato per odiare, anzi semmai il contrario! A volte sono proprio un sentimentalone! ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

02-09-08 22:27 | thedog ha detto: la vita è troppo breve per farsi il sangue marcio.
Sul resto del post sono d' accordo, ma su questa frase mi tocca purtroppo dissentire.
Non occorre in fondo così tanto per far guastare una persona prima buona ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Stargazer86 (N/D)

03-09-08 13:20 | io sono nato per odiare la politica e i fighetti
e gli emo ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |