Iced Tears - Metal Forum - Nati per odiare? - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Nati per odiare?
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Post-mortem (N/D)

21-10-06
16:35
Chi pensa come il sottoscritto di essere nato per odiare...??nel senso di sentirsi come destinati ad una vita in cui non c'è spazio per sentimenti che non siano smeplicemente l'affetto per familiari e per qualche amico..?io la vedo così da persona legata in un certo modo alla filosofia HC...dite la vostra...
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
DarkinVeins (N/D)

21-10-06
16:42
nati per odiare....mah non credo che si nasca predestinati per questo scopo....crescendo ognuno accumula le cose che gli stanno intorno (belle o brutte che siano)..e da ciò sviluppa i suoi sentimenti...penso....
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Post-mortem (N/D)

21-10-06
16:45
Si certo quello che dici tu è giustissimo...forse devo spiegare meglio..nel senso essere predestinato ad un certo tipo di vita..un pò ci credo...perchè tutto nella mia vita mi ha portato a questa direzione..di odio e misantropia..le scelte della vita mi hanno indirizzato..poi non so...
DarkinVeins (N/D)

21-10-06
16:50
sì capisco cosa vuoi dire...vedo che è sempre più comune tra i giovani questa cosa...
di questo va accusata una società marcia e insensata quale è la nostra...il mondo dei non-valori...
io (N/D)

21-10-06
16:53
anche io lo pensavo una volta..poi sono cambiata..
cioè per esempio, una volta credevo che il razzismo sia una cosa normale, che odiare un altro per il suo colore e manifestarlo sia parte di noi.. adesso penso che il razzismo inteso come paura del straniero sia normale perchè è una cosa psicologica, ma si può non manifestarlo..anzi si può tranquillamente accettare una persona di colore e potersi fidare di essa o anche convivere con essa.. tutto dipende da persona a persona...

Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallara  Età:18
io (N/D)

21-10-06
16:59
comumque questo topic starebbe meglio tra religione&filosofia...penso...

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
io (N/D)

21-10-06
17:03
comunque all'inizio ho scritto "anche io lo pensavo una volta", non fateci caso perchè non ho letto ciò che avete scritto prima e non sono sicura se ha senso... quando mai imparerò a scriverli BENE i messaggi????????:$

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
DarkinVeins (N/D)

21-10-06
17:06
quello di cui parla post-mortem non è il razzismo.. ma di un odio generalizzato...
Post-mortem (N/D)

21-10-06
17:07
V beh cmnq io non parlo di razzismo..ci vorrebbe qualcuno che ascolta Hc non solo per la musica..che spiegasse cosa è l'odio per noi...
io (N/D)

21-10-06
17:08
ma il razzismo era un esempio di odio...vabbè sono fuori luogo allora...

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Post-mortem (N/D)

21-10-06
17:12
tranquilla...era solo per chiarire il mio punto di vista..
DarkinVeins (N/D)

21-10-06
17:16
l'odio verso l'umanità è la componente fondamentale di quella musica....di fatti ci si dissocia da tutte le zioni che sono ritenute odiose compiute dall'uomo...un esempio?.....l'essere vegetariani...conosco un sacco di gruppi e persone che ascoltano tale musica e credono moltissimo in queste cose....
spero di aver capito più o meno il tuo punto di vista post...
Mythycal (N/D)

21-10-06
17:18

Postmortem ha detto:
Chi pensa come il sottoscritto di essere nato per odiare..

Non credo nessuno nasca così, nato per odiare... è un sentimento che si sviluppa in seguito, ma di base questo sentimento non è presente in nessuno di noi

Postmortem ha detto:
ci vorrebbe qualcuno che ascolta Hc non solo per la musica..che spiegasse cosa è l'odio per noi...

Secondo me è una strada; opposta all' amore, però è sempre un strada che ci indirizza sul sentiero giusto, quando ci rendiamo conto che non è perseguibile questa strada
Post-mortem (N/D)

21-10-06
17:19
Yes..diciamo che io la pensavo così anche prima di ascoltare Hc poi mi si è aperto un mondo diverso...per quanto non mi consideri uno straight-edger..seguo questa filosofia con molto interesse..tutto qui..
Post-mortem (N/D)

21-10-06
17:23
Per quanto riguarda il discorso sull'amore..io non ho scelta...o meglio non avevo scelta..per tantissimi motivi..quindi alla fine sono contento perchè quest'odio è una delle poche cose che mi tiene in piedi e mi rende speciale di fronte a molti..non è un discorso di vanteria..è davvero così anche se a me non interessa..non penso in un certo modo per fare il ribelle fuori dalla massa...sono nato così..(ritornando al titolo del topic..)
DarkinVeins (N/D)

21-10-06
17:25
un gruppo che mi viene in mente adesso, perchè ho letto di recente un'intervista, sono i Cattle Decapitation.....qui non ci saranno immagino, ma questa è dichiratamente la loro filosofia di vita...
Mythycal (N/D)

21-10-06
17:26

Postmortem ha detto:
non avevo scelta..per tantissimi motivi..quindi alla fine sono contento perchè quest'odio è una delle poche cose che mi tiene in piedi e mi rende speciale di fronte a molti..

Niente da obiettare... ogni cosa è buona se serve a qualcosa;)
Post-mortem (N/D)

21-10-06
17:31
Ce ne sono parecchi...earth crisis..ad esempio...ma tutti i gruppi Hc sxe o no,hanno cmnq questa predisposizione..proprio perchè è la base culturale e sociale dell'intero movimento..cmnq stò andando un pò fuori tema..scusate..torniamo al tema principalmente più legato all'odio..anche se con l'Hc è collegato tutto..
RedReaper (N/D)

21-10-06
17:32
Secondo me l'uomo nasce egoista,e l'egoismo porta all'odio.
L'uomo pensa prima a se stesso e poi al resto del mondo, è una cosa innata,questo sentimento egoista può essere lo stesso odio contro tutti quelli che son diversi da noi come contro un sistema che non va bene a noi.

Pensiamo un attimo agli scream di molti gruppi metal:
Molti scrivono testi solo necrofagi e rompimaroni con cazzate varie,ma per altri quell'urlo vuol dire altro...vuol dire odio verso il sistema che non è buono per la vita,la costrizione che dobbiamo sostenere ogni giorno in questo mondo "civile", l' essere diveso dagli altri e per questo odiato dagli altri.Secondo me l'odio diviene per senso di ripicca verso gli altri, e non spontaneo...

this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee

....none of us will see heaven!

La tana di RedReaper
Status:Utente  Località:Salerno  Sesso:Metallaro  Età:21
Mad_Mark (N/D)

21-10-06
18:51
io seguo più o meno la falsa riga di red reaper!

21-10-06
19:15
nato per odiare???
no, nato per uccidere solo se necessario
Silvyiron (N/D)

21-10-06
19:42
ma forse è vero che si nasce per odiare...Piu' in generale secondo me si nasce per tutti i sentimenti forti...si potrebbe dire anche che si nasce per amare...Beh chissenefrega,si nasce e basta!!!:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Sono stata baciata da Pino Scotto e dal batterista dei Fear My Thoughts!!!!!!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:19
lalwende^^ (N/D)

21-10-06
23:38
Secondo me l'uomo nasce per amare, non per odiare.. Ma l'uomo stesso non riesce a dare il giusto valore alla parola amore, e i tentativi che fa alla lunga gli si ritorcono contro, vengono fraintesi, e questo fraintendimento si trasforma in odio. Cose buone come il voler proteggere qualcuno, per dirne una.. Leggevo i primi post, e mi veniva in mente 1 esempio.. Il razzismo, appunto, alla fin fine è la manifestazione della paura nei confronti di qualcuno che ha il colore diverso dal nostro. è psicologico, ma il nostro senso di autoprotezione, o la voglia di proteggere qualcuno a noi caro, cosa dipersè buona, è talmente forte da farci "odiare" queste persone diverse da noi..
Boh.. Quindi, secondo me, l'uomo non è destinato ad odiare..:mrgreen: :mrgreen:

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
born to grind (N/D)

22-10-06
00:09

Dark In Veins ha detto:
l'odio verso l'umanità è la componente fondamentale di quella musica....di fatti ci si dissocia da tutte le zioni che sono ritenute odiose compiute dall'uomo...un esempio?.....l'essere vegetariani...conosco un sacco di gruppi e persone che ascoltano tale musica e credono moltissimo in queste cose....

Ne conosci tanti? Beh, eccotene un altro da aggiungere alla tua lista! :mrgreen:

Comunque, secondo me, l'uomo non nasce per odiare, ma alla fine durante la sua crescita è inevitabile, almeno con il mondo che ci ritroviamo... :imbriaghi:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
DarkinVeins (N/D)

22-10-06
00:22
proprio così...
allora ti aggiungo alla lista born..;)

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani