Iced Tears - Metal Forum - sear bliss - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Black Metal -> sear bliss
Pagine: 1
AutoreMessaggio
vittra (N/D)

20-10-06
01:30
parliamo un pò di questi ungheresi.li metto nel black anche se nel loro sound compaiono tastiere etc perchè a mio parere la componente black è ben radicata.
dunque il loro non è certo un black dei più veloci e cattivi,pero sanno veramente lavorare con la melodia sia con belle tastiere sia,per primi ed a memoria non me ne vengono altri ad usare trombe/tromboni in un contesto black.altra grande componente del loro sound sono le vocals di Andras Nagy leader della band dotato di uno screaming molto personale.se vi piacerà la loro proposta vi piaceranno tutti i loro dischi.molto consigliati il secondo"the haunting" e l'ultimo "glory and perdition" (dove canta qualche pezzo attila Csihar ,inutile dire che accresce la qualità delle canzoni dove canta).
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
Akh666 (N/D)

20-10-06
07:33
un buon gruppo da sempre,fra i primi a farsi notare,come gruppo proveniente dall'est europeo.
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
the minstrel (N/D)

23-11-06
15:18
Ho acquistato fortuitamente the Huanting e lo trvo molto bello e particolare. DAvvero personale.
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D
vittra (N/D)

23-11-06
19:27
"the haunting" è stupendo ! quelle tastiere sognanti,quelle armonie,quella copertina (grazie verwimp).
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
the minstrel (N/D)

23-11-06
22:49
Si la copertina è fantastica, come tutto il disco. Credo di aver fatto un buon acquisto si. Mi piacciono molto.
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Arwald (N/D)

01-12-06
17:52
Gruppo davvero molto molto interessante...finalmente qualcuno che propone qualcosa di originale con inserti tastieristici (non troppi) e del trombone(!)...Bravi!

INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007

QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal

Ps: Ho il basso uguale a Cronos
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:22
Mythycal (N/D)

19-02-08
14:49
Grande band!
Glory And Perdition è sicuramente un' uscita di ottimo livello, le trombe, specie se abbinate alle atmosferiche tastiere, creano melodie da capogiro, così potenti e in grado di incutere timore!
Per non aprlare poi delle chitarre, alquanto melodiche, ma anch' essere potenti nei frangenti più aggressivi.

A tratti mi ricordano i Windir
The Atheist (N/D)

02-07-08
17:06
Particolarissimi! Specie per l'uso del trombone, geniale... concordo poi nel fatto che lo screaming sia molto personale... l'ultimo "The arcane odissey" è tutto da ascoltare...
p.s. nei video però è un pò ridicolo vedere quello col trombone che fa headbanging! xD

02-07-08
17:15
ho soltanto "The Haunting" e "Glory and Perdition", dei due ho preferito il secondo
ho apprezzato molto l'uso delle trombe (o trombone o quel che è)

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani