| Autore | Messaggio |
Soulreaper (N/D)

25-11-07 15:59 | Quoto Galamoth ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Post-mortem (N/D)

25-11-07 16:29 | Si ma quel tipo di freddezza che intendeva è misantropia.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

25-11-07 18:23 | Post-Mortem ha detto: No io ho detto questa frase semplicemente in risposta ad imperator..ma non perchè ce l'avevo con lui,semplicemente per dire che non ha senso dire certe cose,non puoi dire che una vita che va sempre bene annoia a chi non ha mai avuto una vita felice(non parlavo di me,era un discorso in generale)pèrchè è una mancanza di rispetto verso chi non ha mai conosciuto una felicità un minimo stabile,e allo stesso tempo ti ho quotato sul fatto che da sti discorsi non se ne esce,bisogna cercare di essere equilibrati,nè troppi piagnistei nè troppo ottimismo facile..
Chi lo dice che sia mancanza di rispetto? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Arya (N/D)

25-11-07 20:30 | Perfect ha detto: Sono il primo tra gli egoisti, ma pensare che le emozioni ci deteriorino mi sembra davvero come dire "vivete come gli animali, anzi peggio, come dei senza cuore".
Lord Galamoth ha detto: Che senso ha la vita senza emozioni?
Io non sto dicendo di vivere senza emozioni, ma di avere la capacità di razionalizzarne alcune, come quelle che si provano nei confronti della gente. Non sto dicendo nemmeno di chiudersi in casa e non avere contatti con nessuno, ma di guardare obiettivamente qualunque forma di emozione che la gente ti fa provare. Emozionarsi, ma essere in grado di legarsi all'emozione in sè, e non alla persona che la scaturisce.
Le emozioni non ci legano a nessuno. ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Lord Galamoth (N/D)

25-11-07 20:40 | Resta il fatto che Emozioni e razionalità sono opposti... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
LaDyBuRzUm (N/D)

25-11-07 21:33 | arya ha detto: Parlo per esempio della morte di un conoscente. Perchè disperarsi? Perchè versare lacrime? Ciò che conta è che tu ancora vivi.
non è una gara a chi sta in piedi per ultimo ...
non è sensato vivere solo per se stessi ...
vivo perchè mi spinge a farlo qualcosa ... ed è sempre qualcosa estraneo a me che mi attiva il cervello.
e se ho un obiettivo, le emozioni sono basilari per raggiungerlo ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

25-11-07 22:01 | Arya ha detto: Le emozioni non ci legano a nessuno.
Immagino tu non abbia un ragazzo e non abbia nemmeno mai avuto una storia VERA. Diamine, non saranno per caso tutte le emozioni che provi con e verso una persona, a legarti ad essa?
E' una delle frasi più incoerenti che leggo da non so quando...!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

25-11-07 22:35 | Io in parte quoto il discorso di Arya.
Più che altro mi sono sempre imposto una certa fredezza nei riguardi delle persone che mi circondano.
Non dico che non vivo di emozioni.Se vivessi di emozioni credo che sarei immortale (uuuuuuuuh segnatela per favore ).
Ma le emozioni che provo sono verso qualcosa di più spirituale e non legato alla fisicità delle persone.
Mi spiego meglio.
Il mio carattere mi porta a essere negativo verso il mondo che mi circonda e non sulla mia persona in se.Quindi non vado in giro dicendo a me stesso "sono un fallito,sono brutto,non chiavo",ma la mia negatività è riflessa verso le persone fisiche,verso un futuro pieno di fatiche e di incertezze.
Non so se mi sono spiegato.In fondo è un mio concetto talmente personale che non saprei usare parole migliori per spiegarlo.
___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Arya (N/D)

26-11-07 18:07 | Lord Galamoth ha detto: Resta il fatto che Emozioni e razionalità sono opposti...
Forse mi sono espressa male...Per razionalità io intendo il riuscire ad avere la consapevolezza che l'emozione che si sta provando non è autentica e duratura e che porterà inevitabilmente al dolore. Vivere l'emozione, con la consapevolezza che essa deriva solamente da una visione distorta e non obiettiva della nostra vita in quel momento. Non so se riesco a spiegarmi...
Lady burzum ha detto: vivo perchè mi spinge a farlo qualcosa ... ed è sempre qualcosa estraneo a me che mi attiva il cervello.
E' un qualcosa di estraneo a te, certamente, ma che comprende te.
Esempio: vivi per una persona? Per il tuo amore?
Vivi per lui perchè lui ti rende felice, e non per altro. E se muori tu piangi e stai male, ma non per lui, per te! Soffri per la consapevolezza di non avere più quella felicità. Vedi che si è egoisti per natura...
The Perfect Gentleman ha detto: Immagino tu non abbia un ragazzo e non abbia nemmeno mai avuto una storia VERA. Diamine, non saranno per caso tutte le emozioni che provi con e verso una persona, a legarti ad essa?
E' una delle frasi più incoerenti che leggo da non so quando...!
Di ragazzi ne ho avuti e ho avuto anche le mie esperienze sull' "amore", ma non vedo cosa c'entri, dato che io nonsto dicendo di essere una psicopatica zitella senza cuore che sfoga tutta la sua frustrazione in un forum dicendo alla gente che deve smettere di amare perchè fa soffrire. Sei riuscito quasi ad offendermi con quella frase
Comunque non ti è chiaro forse che secondo il mio modo di vedere noi non ci leghiamo alla persona, ma all'emozione che essa ci scatena dentro.
Lo stesso esempio di prima. Tu hai un ragazzo. Tu lo ami. Ma cos'è l'amore?
Noi in realtà non amiamo nessuno se non noi stessi! Dire "ti amo" equivale a dire "sono felice perchè tu mi dai quest'emozione"
Non è la persona e interessarci, ma noi stessi. Stiamo con i nostri amici perchè ci stiamo bene, perchè ci fanno sentire bene, ma non è merito loro! Se un amico ti fa uno scherzo, siamo noi a decidere se arrabbiarci o ridere, a determinare se qulla persona ci è antipatica o simpatica. Non è certo merito suo.
the tomb ha detto: "sono un fallito,sono brutto,non chiavo",ma la mia negatività è riflessa verso le persone fisiche,verso un futuro pieno di fatiche e di incertezze.
Cioè? "Maria, sarò un fallito, sarò brutto, non chiaverò"?
Non ho afferrato ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Demonette (N/D)

26-11-07 20:19 | io non mi sento pienamente soddisfatta della mia vita....purtroppo passo così tanto tempo sui libri di scuola che mi perdo troppe cose...non dite che sto sparando cazzate e che quando andrò a lavorare sarà peggio....ma io come torno a casa mangio e sono sui libri fino a sera tardi..sento i miei amici che escono tutti i giorni vanno a concerti se la godono..ma purtroppo per me non è così...visto che lo studio mi brucia le giornate e quando potrei uscire il 90% delle volte i miei genitori me lo vietano..poi quando sono fuori casa (quindi a scuola) è tutto orribile...sto 6 ore attorniata da esseri meschini..l'unica cosa che mi spinge ad andare avanti è il mio fidanzato...mi basta vedere il suo bel sorriso sincero...e mi sento subito meglio.. |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

26-11-07 20:59 | Demonette, forse non posso capirti, non sarò così ipocrita da dirti che sono nella tua stessa situazione, ma... hai provato ad affrontare il tutto direttamente? Forse parlo a sproposito, ma porvare a cambiare le cose, con un po di rischio magari ti porta a vivere meglio...
Ricordate: ciò che non evolve...MUORE. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Lord Galamoth (N/D)

26-11-07 21:50 | Arya ha detto: Noi in realtà non amiamo nessuno se non noi stessi! Dire "ti amo" equivale a dire "sono felice perchè tu mi dai quest'emozione"
Le cose non sono così lineari come potrebbero sembrare.
Tant'è vero che è pieno di persone che amano anche se questo le fà soffrire.
Inoltre, da quando in qua le emozioni sono qualcosa di intrinsecamente egoistico o un qualcosa che proviamo solo se siamo in campo noi personalmente? le emozioni sono un qualcosa che sfocia semplicemente da se, non sono una risposta ad uno stimolo diretto, accadono, tutto li.
Dopo aver visto un mio conoscente piangere per aver letto il passaggio della Divina Commedia relativo al Conte Ugolino (giuro che ho visto davvero una persona colpita dal passo a tal punto) mi sono reso conto ancora di più che le emozioni sono un qualcosa che ci assale, anche senza un motivo preciso anche lontanamente razionale (non avendo lui alcun motivo di piangere la morte del Conte, non avendolo ne veduto ne conosciuto ne potuto davvero provare empatia per esso), sono cose che nascono in noi,. non si sa davvero perchè ne come, accadono e basta. Non c'è nulla di egoistico in esse, se sono profonde e sincere, sono la parte più alta di noi esseri umani. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Post-mortem (N/D)

26-11-07 22:33 | In quest'ultimo passaggio posso anche quotarti Lord..però per il resto continuo a vederla come Arya ma soprattutto come The tomb che ha preso in pieno il"problema"..
Myth ha detto: Chi lo dice che sia mancanza di rispetto?
E chi lo dice che NON lo sia?cioè io non decido la vita degli altri e forse a volte faremmo meglio a non giudicare troppo,personalmente sono il primo che cerca sempre di reagire alle avversità,ma bisogna anche ammettere che ci sono persone che sono troppo deboli e sole per farlo,per ciò voglio vedervi dire in faccia ad una persona che ha vissuto la sua vita nell'oblio più completo:"Una vita che va sempre bene annoia",cioè grazie al cazzo..oltretutto è un'utopia una vita che va sempre bene..cioè mi sembra più il classico discorso da finti-vissuti-filosofi de miei coglioni secondo cui la vita va presa secondo uno stupido ottimismo sul nulla..cioè ripeto non esageriamo nè in vittimismo nè in ottimismo banale e in frasi irrispettose verso chi soffre e pagherebbe per avere una vita normale.
Ovviamente il discorso lo sto facendo sempre e comunque in generale. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Mythycal (N/D)

27-11-07 00:22 | Nessuno dice che non lo sia, ma riportando queste frasi pare che la tendenza verta sul "sare per accertato che è mancanza di rispetto" ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Demonette (N/D)

27-11-07 20:39 | per Tristan il Necrofilosofo...sembra facile da risolvere..ma in realtà è molto complessa la cosa...sono come legata a una catena se si rompe un'anello anche gli altri diventano inutilizzabili anche se sono ancora in buono stato...per fare un'esempio..mettiamo che voglio uscire di più con gli amici...passare più tempo con loro...allora dovrei lasciare un pò perdere la scuola che mi inchioda alla scrivania..ed esco...dal momento che esco il rapporto con gli amici migliora si..ma la scuola va a rotoli..e i miei genitori si sentirebbero delusi quindi perderebbero quella poca fiducia che hanno in me e non mi farebbero più uscire..quindi per tentare di migliorare qualcosa ho rovinato tutto..oppure.mettiamo che voglio studiare...lascio perdere amici...fidanzato..resto sempre a studiare..comincio ad andare bene a scuola si..ma mi trovo senza amici moroso...svago..mi deprimo e quindi comincio ad andare male a scuola..i miei comincerebbero a bombardarmi di domande tipo ma che hai chhe è successo io mi incazzerei e mi hiuderei nel mio bel guscio per sempre ed ecco un'altro modo per rovinarsi completamente l'esistenza..se tutto va bene ho come minimo 3 anni di scuola...e penso che saranno 3 anni schifosi! |
Post-mortem (N/D)

27-11-07 21:27 | Myth ha detto: accertato che è mancanza di rispetto"
beh per me si..poi se per te non è così pazienza.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Mythycal (N/D)

27-11-07 22:19 | Magari non è nè l' una nè l' altra, o forse hai ragione tu, però non mi sembra il caso di puntare verso una soluzione così certa una frase il cui significato è ambiguo, o neutro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Post-mortem (N/D)

27-11-07 22:32 | Mah..anche questo è vero.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia

28-11-07 18:42 | Per Demonette.
Quindi stai cercando di mantenere l'equilibrio... giusto?
Il problema è che non si può continuare all'infinito a mantenere stabile una situazione talmente delicata... e se accadesse qualcosa che non dipende da te? Come reagiresti? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Lasher (N/D)

28-11-07 19:53 | Io penso che Arya voglia dire questo spero di riuscire a esprimerlo, con un esempio se te fai un regalo ad una persona, e lo fai perchè ti da gioia, fai un regalo per la tua gioia non per la sua, o detto giusto Arya? , penso che intendevi dire ciò ___________ Se in chi ti ascolta non cè ragione è inutile ragionare
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
Sif (N/D)

29-11-07 16:54 | Sto imparando giorno per giorno a incanalare la mia aggressività nel modo migliore..
Cambiamenti giorno per giorno, per ottenere il massimo da mè stessa e per dare tutto quello che posso alle persone a cui voglio bene e che amo, ma fare i conti col mio caratteraccio spesso è dura.
Considero l'esistenza una scoperta e una fioritura continua dell'essere. ___________ Veden virrat, ilman pauhut, Päälle vainomiesten päitten.
Member of "Iced Tears' Vegetarian Club" ®
Demonette (N/D)

30-11-07 10:17 | Per Tristan il necrofilo...spero che non succeda mai
...devo ancora pensare a cosa farei se andasse tutto in vacca.. |

30-11-07 13:52 | Appunto... però forse... se riesci a riformare un poco le cose... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"