Iced Tears - Metal Forum - vita, secondo atto... - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> vita, secondo atto...
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
More_Gore (N/D)

19-10-06
14:26
Premetto che un topic simile (se non uguale)era già aperto su off-topic, ma è stato chiuso o perchè era nella sezione sbagliata o perchè la domanda del topic era posta in maniera scorretta o perchè c'era più spam lì che in tutto il forum delle cazzate o per tutti i motivi... oppure non lo so...
Staddifatto che è stato chiuso, e un pò mi è dispiaciuto, perchè l'idea non era male.

Quindi ve lo ripropongo, ma stavolta cerchiamo di non spammare, degenerare in lite e non far chiudere...

ecco: che rapporto avete con la vostra vita? Vi soddisfa? Vorreste cambiarla? La accettate così com'é? dite pure...
Status:Staff  Località:  Sesso:Metallaro  Età:17
Amentis (N/D)

19-10-06
14:29
Allora...premettendo che io sono uno di quelli che pensa che la vita va presa a calci nelle gengive, e che la vita stessa è un calcio nel culo dopo un altro, ho un ottimo rapporto col vivere, prorpio perchè è una lotta che MI spinge sempre a migliorarmi.
E poi, quando sarò morto, non potrò più bere, ascoltare metal, godere di una buona compagnia o di un tramonto...insomma, è l'unica che ho, me la tengo stretta!

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
PUMPKIN (N/D)

19-10-06
15:40
In un certo senso "odio" la mia vita...ma forse è un termine esagerato
Da un lato sono soddisfatto,da un altro no..
La accetto così com'è perchè null'altro posso fare..
Sul fatto di volerla cambiare....diciamo che avrei voluto "qualcosa di piu"..o meglio...ho chiesto alla vita qualcosa in piu..e ne sono stato ripagato con una dose di sfortuna che non si e' ancora esaurita...
Ma qui vado off-topic...

19-10-06
15:54
La odio. E sto cercando (forse non abbastanza...) di cambiarla e di cambiare

19-10-06
16:01
Io credo che non sia la vita quella che deve essere migliorata: nella vita non c' è nulla da cambiare, piuttosto siamo noi!
More_Gore (N/D)

19-10-06
16:39

mythycal ha detto:
nella vita non c' è nulla da cambiare, piuttosto siamo noi

Giusto (nel messaggio iniziale ho scritto le prima 4 cavolate che mi sono venute in mente....)
Status:Staff  Località:  Sesso:Metallaro  Età:17
Metallo 91 (N/D)

19-10-06
16:42
il motivo per cui è stato chiuso c'è adesso

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
vlad the impaler (N/D)

19-10-06
16:51
io prendo la vita un pò come viene, me ne frego se risulta buona o cattiva; la vita è odiata e amata proprio per quel suo carattere non omogeneo di soddisfazione o insoddisfazione: va amata in quanto c'è e basta; credo che bisognerebbe ringraziare ogni giorno perché conosciamo quella cosa meravigliosa che è la VITA.

19-10-06
18:12
A me la vita adesso pica, ma ho passato brutti problemi e succede a questa età...:mrgreen:
Sono una poser!!:fuck: sfottetemi!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:16
niky_metal92 (N/D)

19-10-06
18:24
volevo scrivere piace...:mrgreen:
Sono una poser!!:fuck: sfottetemi!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:16
Amber Tremayne (N/D)

19-10-06
18:25
Come già detto in un topic che avevo aperto qualche mese fa ho sempre avuto un rapporto abbastanza pessimo con la mia vita, ora però sto molto meglio e da quando ho cominciato l'Accademia decisamente bene.
Accademia a parte per quanto mi riguarda nel profondo con una fatica enorme ho preso a calci molti mostri che mi portavo dentro, in oltre sto imparando che i troppi problemi sono una cosa totalmente inutile e che talvolta è necessario sviluppare quel minimo di cinismo che fa solo che bene. Soprattutto a persone che come me per natura sono ipersensibili...

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

Korpiklaani rulez!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:22
† Miss Damned † (N/D)

19-10-06
18:36
alti e bassi...però la mia vita non mi piace. per nulla. Ho sempre avuto la concinzione, anche da piccola, che un giorno la mia vita prenderà una grande svolta, non so in che senso, ma sento che sarò lontano da qui, con persone sconosciute e che , finalmente sarò felice. due persone mi hanno detto che morirò presto, una mi aveva letto la mano, l'altra persona ha letto le carte ad 1 mia amica e le ha detto che una delle sue 2 più care amiche ( presumo che sono io ) morirà presto.

" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire "
Status:Utente  Località:Massa Carrara  Sesso:Metallara  Età:18
Amber Tremayne (N/D)

19-10-06
18:44
Accidenti ma sei fortunata ehO_O simpatiche cartomanti...
Comunque solitamente la vostra età è una schifezza un pò per tutti, in particolare, credo per chi come noi si dissocia dalla massa...

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

Korpiklaani rulez!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:22
Metallo 91 (N/D)

19-10-06
21:07
quoto alla grande

mi chiedo ma i truzzi sono sempre felici???O_O O_O

chitarrista ritmico
nei Veil
Arya (N/D)

19-10-06
21:23
Bah...truzzi depressi non è che si vedano molto in giro...sono troppo limitati mentalmente per formulare un qualche pensiero che vada oltre la cintura di Dolce e Gabbana...(Poi ci sono le eccezioni)

Devo dire che sto vivendo un bel periodo della mia vita (finamente)! novità su novità, esperienze nuove, amici nuovi...Mi piace! Ogni tanto una bella svolta serve a stare meglio!

...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica...
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallara  Età:16
Metallo 91 (N/D)

19-10-06
21:25
beata te

io più tempo passa e + mi accorgo di essere solo come un cane...
giusto due o 3 amici

chitarrista ritmico
nei Veil
Ansgurd (N/D)

19-10-06
21:50
Io cito una frase che penso parli più di mille righe che posso scrivere (anche se per molti non sarà comunque chiara):
"Death, come near Us and give Us Life..."

19-10-06
22:00

Ans ha detto:
"Death, come near Us and give Us Life..."

A modo mio l' ho interpretata secondo quanto mi suggerisce la mia coscienza... e dico che è una frase verissima
Ansgurd (N/D)

19-10-06
22:07
Ti faccio notare la virgola (e il fatto che c'è scritto "come", non "comes"), perché non si sa mai... se non ci avevi fatto caso potresti cambiare del tutto interpretazione...8) :lol:

19-10-06
22:19
No, veramente il punto basilare della mia interpretazione non sta nella virgola nè nella "s" di "come".
Si basa sull' ultima parte prevalentemente (dico prevalentemente, perchè comunque è l' intera frase, con o senza virgola o "s", che vive di quel seignificato)
BLIG (N/D)

20-10-06
00:29
la mia vita...adesso scorre lenta..
fino ad oggi sono soddisfatto sotto alcuni punti..
ma avrei voluto cambiarne altri..

..le opportunità della vita passano cosi veoloci che nn riesci a vivere un momento come vorresti..

20-10-06
13:03
a me vien da ridere quando sento gente che dice che preferirebbe morire invece che vivere...alla fine, anche se la vita va male, bisogna sempre pensare che in qualche modo si puo risalire...se non si ha questa convinzione allora si che la vita è una merda...cmq, parlando di me la cosa che piu odio della ''vita'' sono i momenti vuoti, senza senso, noiosi. Ecco, la noia è il mio piu grande nemico...devo essere sempre occupato a far qualcosa, che sia lavoro, musica, o altro.

20-10-06
13:13
La mia vita è stata sempre una merda,non è mai andata come volevo io,ho pagato i miei errori troppo presto,non stò vivendo l'adolescenza nel modo in cui la vivono gli altri,in poche parole la mia vita non ha senso,se un giorno muoio a me non cambierebbe nulla.
Triste ma vero!
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

20-10-06
14:28

Avalanche ha detto:
Ecco, la noia è il mio piu grande nemico

Per poter apprezzare la vita, bisogna rendersi conto che non sempre va come desidereremmo... non mi sto riferendo necessariamente a qualcosa di male, anche semplicemente a qualcosa che potrebbe andare meglio.
Ecco, la noia fa parte della vita, come tutte le altre cose, giusto?
Anche le noia ha il suo spazio nella vita, e fuggirla non serve; credo sia meglio farsene una ragione, non nel senso che bisognerebbe rassegnarcisi, nel senso invece di capirne il perchè
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

20-10-06
15:52
apprezziamo ciò che abbiamo solo quando l'abbiamo perduto diceva qualcuno...godiamoci i migliori anni della nostra vita, che, anche se sono una merda la morte sarà peggio...da morto non puoi agire. da vivo si. e puoi cambiare la tua vita quando vuoi.

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani