Iced Tears - Metal Forum - mock - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> mock
Pagine: 1
AutoreMessaggio
vittra (N/D)

19-10-06
01:27
conoscete i kampfar? bene, dovete sapere che dolk prima aveva questa enorme band.durata solo lo spazio di un demo,uno split ed un mini.tra l'altro le prime due uscite della hammerheart olandese (mitica) e ora pezzi pregiati del mercato discografico.
la proposta è un classico black norvegese della prima metà dei novanta venato di epicità.un gruppo rimasto nell'ombra dei più celebri kampfar anche per il poco materiale proposto,ma materiale di altissima qualità.dovevo intitolare questo spazio:"gioielli norvegesi rimasti nascosti". :)
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
Akh666 (N/D)

19-10-06
07:12
credo,mi manchi lo split,con chi lo hanno fatto e che casa discografica lo ha rilasciato?
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
vittra (N/D)

19-10-06
11:58
con i tedeschi tumulus,danno vita ad uno split rimasto nella storia.è la prima uscita della hammerheart olandese.anche questi tumulus hanno avuto una breve vita.di loro ho pure il mini uscito su no colours.
Akh666 (N/D)

19-10-06
12:55
ahahahahahahahhahhh!!!!!!!!!
se ti dico che ce l'ho,ti arrabbi?!!!!!
ma,mi viene naturale di pensare che siano due lavori indipendenti!!!!!
splendidi i tumulus!!!!!!!!
vittra (N/D)

19-10-06
14:44
no perchè dovrei arabbiarmi? mi arabbierei se non lo avessi :D
Akh666 (N/D)

21-10-06
11:11
ma il demo????
che titolo ha?
BloodyMary (N/D)

21-10-06
13:29
Azz..sono curiosissima di sentirli...c'è la remota possibilità di trovare ancora qualcosa?
Status:Traduttrice  Località:Ancona  Sesso:Metallara  Età:N/D
vittra (N/D)

21-10-06
13:36

akh666 ha detto:
ma il demo???? che titolo ha?

se intendevi il demo originale ,quello non lo ho! che poi è contenuto nello
split.

bloodymary ha detto:
Azz..sono curiosissima di sentirli...c'è la remota possibilità di trovare ancora qualcosa?

si si trovano ancora,pero devi buttarci dai venti ai trenta euro.poi magari per le fiere li trovi anche a meno.
BloodyMary (N/D)

04-07-08
13:59
Dolk ci sapeva fare anche prima di creare la sua più famosa band.
Anzi mi spiace che certi elementi presenti nell'omnima raccolta uscita quest'anno non siano stati ripresi nel sound dei Kampfar..ma forse è meglio così, lasciando i due progetti più distinguibili.
Status:Traduttrice  Località:Ancona  Sesso:Metallara  Età:N/D

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani