Iced Tears - Metal Forum - la gente è merda - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> la gente è merda
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
niky_metal92 (N/D)

18-10-06
21:59
Anche io quoto con rjmal i genitori, non tutti, non volteranno mai le spalle ai figli...
Sono una poser!!:fuck: sfottetemi!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallara  Età:16
Fodin (N/D)

18-10-06
22:48
Io ho un paio di esempi. E comunque è prerogativa dei genitori cercare di non essere merda. Poi tutti sbagliano. Loro essendo genitori, come ha detto Ans, la fanno più grossa (e puzzolente).

Onestamente spero che i vostri genitori non vi voltino mai le spalle, ma ci sono mille modi per essere merde in buona fede, o comunque senza lasciarti in mezzo ad una strada.
(ManOwaR - Bridge Of Death)
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:22
Ota (N/D)

18-10-06
23:13

hetfield ha detto:
Ci scanniamo come morti di fame per guadagnare o risparmiare quell'euro in più [...],e se qualcuno ci tocca il nostro ben di dio noi ci accaniamo come cani rognosi,non ci va bene mai niente,ci lamentiamo che le tasse sono alte che questo non è giusto e poi ci ritroviamo con 4 macchine,cellulari belli e bei vestiti costosi..

Prova a vivere con la pensione minima di tuo padre in 4 e poi fammi sapere!!!

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Mythycal (N/D)

19-10-06
01:07

Rjmal ha detto:
per quello che ho inmparato a non rispettare la gente,a che mi serve,se incontro solo stronzi?

Ma scherzi?O_O
Anche se si è circondati da incapaci, buoni a nulla, e via dicendo in questa progressione (anzi, regressione), perchè non dovresti portare rispetto?
Se continuiamo così, a non portare rispetto per nessuno, poi non c' è da stupirsi che intorno a noi ci sia ben poco di buono
Valchiria (N/D)

11-10-08
17:25
quoto. non si può pretendere il rispetto degli altri -seppur incapaci, stronzi, ecc- se tu poi li prendi a calci..
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Debby_Slash (N/D)

11-10-08
18:19

Federico ha detto:
come la legge è (più o meno ora)uguale per tutti

Uhm, sei sicuro di questa tua affermazione :mrgreen: ???

Tornando al discorso : Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Si, è vero che tanta gente si lamenta che non riesce ad arrivare alla fine del mese, poi la vedi col macchinone, coi vestiti firmati e che torna a casa con 200 euri di spesa!! Pero c'e anche gente che si fa un mazzo cosi per andare avanti e che risparmia per dare un futuro ai loro figli e questa a mio parere è gente da ammirare.
Ormai la gente non si puo piu cambiare, sai qual'e il problema? è che ora tutti hanno la pappa gia pronta e siamo viziati. Ammetto pero che mi da parecchio fastidio quando al telegiornale intervistano persone che dicono che non riecono ad andare avanti e poi la vedi con la borsa piena di frutta fresca presa al mercato, dico io...prendila al supercato che costa di meno...farà schifo ma almeno hai risparmiato maremma 'mpestata:fuck:

11-10-08
18:42
La gente è paragonabile ad un branco di pecore che vanno dietro a molti pastori dell'Arcadia, i quali sono belli e considerati da loro superiori, ciò che dicono è giusto, proprio per questo non hanno bisogno di soffermarsi a pensare con la propria testa, ma vengono incitate dai pastori.
L'autosuggestione e l'idealizzazione della figura del pastore assieme alle altre pecore, portano la singola pecora a pensarla come il pastore e come tutte le altre pecore. Se ci si vuol distinguere, bisogna farsi crescere le corna e diversificarsi, seguendo i buoni pastori, i quali non sono belli e semplici da seguire come gli altri, ma conducono alla vera felicità e al bene.
Nella vita poi ci sono molti lupi, persone che pensano con la propria mente sfruttando le pecore e ingannando il pastore stesso, pronti a divorarti quando l'occasione è buona. Allora avere le corna potrebbe salvarti.

11-10-08
20:52
infatti...la gente è merda però,conh tuto quello che accade nel mondo è innegabile,basta che non si faccia di tutta l'erba un fascio...esiste la brava gente,poca ma esiste:kill:

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
schwein (N/D)

20-10-08
14:54
non facciamo di tutta la merda un fascio, che poi quelli si incazzano....:lol:

20-10-08
15:33
discorso vecchio come l'uomo.

siamo sempre stati morti di fame e sempre lo saremo.

Amen.

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
holymetal (N/D)

20-10-08
17:32
la gente è merda però c'è merda e merda...talvolta capita di trovare anche gente normale
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!!
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Mannaz (N/D)

21-10-08
01:15
La gente intesa come massa è merda...quoto PowerSinner!!!

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani