| Autore | Messaggio |
niky_metal92 (N/D)

18-10-06 21:59 | Anche io quoto con rjmal i genitori, non tutti, non volteranno mai le spalle ai figli... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:16 |
Fodin (N/D)

18-10-06 22:48 | Io ho un paio di esempi. E comunque è prerogativa dei genitori cercare di non essere merda. Poi tutti sbagliano. Loro essendo genitori, come ha detto Ans, la fanno più grossa (e puzzolente).
Onestamente spero che i vostri genitori non vi voltino mai le spalle, ma ci sono mille modi per essere merde in buona fede, o comunque senza lasciarti in mezzo ad una strada. ___________ I know the one who waits satan is
His name,is across the bridge of
Death there he stands in flame
(ManOwaR - Bridge Of Death) |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:22 |
Ota (N/D)

18-10-06 23:13 | hetfield ha detto: Ci scanniamo come morti di fame per guadagnare o risparmiare quell'euro in più [...],e se qualcuno ci tocca il nostro ben di dio noi ci accaniamo come cani rognosi,non ci va bene mai niente,ci lamentiamo che le tasse sono alte che questo non è giusto e poi ci ritroviamo con 4 macchine,cellulari belli e bei vestiti costosi..
Prova a vivere con la pensione minima di tuo padre in 4 e poi fammi sapere!!! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Mythycal (N/D)

19-10-06 01:07 | Rjmal ha detto: per quello che ho inmparato a non rispettare la gente,a che mi serve,se incontro solo stronzi?
Ma scherzi?
Anche se si è circondati da incapaci, buoni a nulla, e via dicendo in questa progressione (anzi, regressione), perchè non dovresti portare rispetto?
Se continuiamo così, a non portare rispetto per nessuno, poi non c' è da stupirsi che intorno a noi ci sia ben poco di buono ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Valchiria (N/D)

11-10-08 17:25 | quoto. non si può pretendere il rispetto degli altri -seppur incapaci, stronzi, ecc- se tu poi li prendi a calci.. ___________ Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non è che
teoria; saper dove meglio si spini la birra, è pratica, è vera geografia.
Goethe |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
Debby_Slash (N/D)

11-10-08 18:19 | Federico ha detto: come la legge è (più o meno ora)uguale per tutti
Uhm, sei sicuro di questa tua affermazione ???
Tornando al discorso : Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Si, è vero che tanta gente si lamenta che non riesce ad arrivare alla fine del mese, poi la vedi col macchinone, coi vestiti firmati e che torna a casa con 200 euri di spesa!! Pero c'e anche gente che si fa un mazzo cosi per andare avanti e che risparmia per dare un futuro ai loro figli e questa a mio parere è gente da ammirare.
Ormai la gente non si puo piu cambiare, sai qual'e il problema? è che ora tutti hanno la pappa gia pronta e siamo viziati. Ammetto pero che mi da parecchio fastidio quando al telegiornale intervistano persone che dicono che non riecono ad andare avanti e poi la vedi con la borsa piena di frutta fresca presa al mercato, dico io...prendila al supercato che costa di meno...farà schifo ma almeno hai risparmiato maremma 'mpestata ___________ MYSPACE addattemi!! XD |
| Status:Utente Località:Lucca Sesso:Metallara Età:18 |
Halbarad (N/D)

11-10-08 18:42 | La gente è paragonabile ad un branco di pecore che vanno dietro a molti pastori dell'Arcadia, i quali sono belli e considerati da loro superiori, ciò che dicono è giusto, proprio per questo non hanno bisogno di soffermarsi a pensare con la propria testa, ma vengono incitate dai pastori.
L'autosuggestione e l'idealizzazione della figura del pastore assieme alle altre pecore, portano la singola pecora a pensarla come il pastore e come tutte le altre pecore. Se ci si vuol distinguere, bisogna farsi crescere le corna e diversificarsi, seguendo i buoni pastori, i quali non sono belli e semplici da seguire come gli altri, ma conducono alla vera felicità e al bene.
Nella vita poi ci sono molti lupi, persone che pensano con la propria mente sfruttando le pecore e ingannando il pastore stesso, pronti a divorarti quando l'occasione è buona. Allora avere le corna potrebbe salvarti. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
martina15_w_viking (N/D)

11-10-08 20:52 | infatti...la gente è merda però,conh tuto quello che accade nel mondo è innegabile,basta che non si faccia di tutta l'erba un fascio...esiste la brava gente,poca ma esiste ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
schwein (N/D)

20-10-08 14:54 | non facciamo di tutta la merda un fascio, che poi quelli si incazzano.... ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
PowerSinner (N/D)

20-10-08 15:33 | discorso vecchio come l'uomo.
siamo sempre stati morti di fame e sempre lo saremo.
Amen. ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
holymetal (N/D)

20-10-08 17:32 | la gente è merda però c'è merda e merda...talvolta capita di trovare anche gente normale ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Mannaz (N/D)

21-10-08 01:15 | La gente intesa come massa è merda...quoto PowerSinner!!! ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |