Iced Tears - Metal Forum - Tagliarsi - 7
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
AutoreMessaggio
io (N/D)

19-10-06
18:41
ma ci sono momenti nei quali non hai più nè forza nè voglia.... fidati è davvero facile non pensare sul momento che ciò che fai non risolve i tuoi problemi, ma fa stare meglio... è che sul momento sei preso da emozioni e solo dopo il fatto cominci a pensare razionalmente...

Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallara  Età:17
Ladonna (N/D)

19-10-06
18:56

io ha detto:
ci sono momenti nei quali non hai più nè forza nè voglia

Sacrosanta verità... in quei momenti non te la senti di uscire ne di chiedere aiuto...è come se volessi essere trovata, accudita, curata...
Non ce la fai ad uscire dalla tua stanza... non riesci a far nulla se non provare sofferenza...

19-10-06
19:04
In quei momenti penso "è un periodo del cazzo", mi rassegno e tiro avanti tipo panzer tedesco

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
silmaril (N/D)

19-10-06
19:08

Ans ha detto:
Sforzati di parlare

Anche se parli con qualcuno, spesso quel qualcuno ti prende per uno squilibrato,perchè non capisce e la situazione peggiora..(e la testimonianza di ciò, sono alcuni commenti su questo argomento dell'autolesionarsi)

19-10-06
19:09
Cioè testimonianza intendo del fatto di non comprendere, tutto qua..perchè spesso si pensa subito "ma sei stupido!"

19-10-06
19:31
Gli autolesionisti veri sono persone con dei problemi... non sono stupidi. è come una malattia, per loro è difficile smettere, è 1 po come il fumo.

" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire "
Status:Utente  Località:Massa Carrara  Sesso:Metallara  Età:18
io (N/D)

19-10-06
19:37
ma anche se vuoi parlare con qualcuno è veramente difficile...magari anche per paura che qualla perxona ti capisca male o che pensi male di te mentre tu hai solo bisogno di aiuto... E facile dire "sforzati di parlare", il difficile è quando si vuole farlo...

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
silmaril (N/D)

19-10-06
19:41

Miss Damned ha detto:
Gli autolesionisti veri sono persone con dei problemi... non sono stupidi. è come una malattia, per loro è difficile smettere, è 1 po come il fumo.

Miss Damned, io non volevo dire questo..volevo solo dire, che è anche difficile certe cose, perchè molti di primo acchito dicono in quel modo..perchè io personalmente sinceramente non penso che una persona sia stupida se si taglia..

19-10-06
19:54
una persona che si taglia non è stupida... è fragile...

19-10-06
19:54
capisco infatti ho conosciuto molta gente così...questa gente stava ancora più male perchè non c'era nessuno che la capiva...e se qualcuno sapeva di questo problema non ci faceva caso o preferiva evitare di parlarne perchè è una cosa complicata e spesso la gente si ritrova a non voler faticare per aiutare queste persone

" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire "
Status:Utente  Località:Massa Carrara  Sesso:Metallara  Età:18
io (N/D)

19-10-06
19:59
ecco... qualcuno che capisce qualcosa...

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Ladonna (N/D)

19-10-06
19:59
Spesso però la gente non sa neppure come fare ve lo assicuro... la mia migliore amica l'ha scoperto attraverso un intervento sul mio blog... mi ha chiesto se ne volevo parlare (per messaggio) poi di persona non ha avuto più il coraggio di dirmi nulla.. io sono stata zitta...ho continuato per la mia strada...non è una critica a chi non ci aiuta...è un comprendere che non è facile...:cry:

19-10-06
20:01
e così, nella maggior parte dei casi, si rimane soli... il motivo per cui spesso si soffre....

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
silmaril (N/D)

19-10-06
20:06
Cioè per le persone è "facile" dire parlane con qualcuno..ma non è così facile come si dice..ci si vergogna, perchè si sa che è sbagliato, e le persone giudicano, giudicano e giudicano, e peggiorano la situazione spesso..
A volte vedendo uscire il proprio sangue, anche se poco si pensa che assieme a quello esce pure il dolore..è un pensiero strano, si..però succede così anche se poi si sa che non avverrà in quel modo purtroppo..E alcuni diranno "allora perchè se sa che è inutile, continua?" Perchè non c'è altro modo..specialmente quando si è soli, e nessuno ti aiuta..Oppure chi vuole aiutarti ti compatisce..

19-10-06
20:08
O_o Non ho parole...

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Ladonna (N/D)

19-10-06
20:10

Silmarin ha detto:
non c'è altro modo..specialmente quando si è soli, e nessuno ti aiuta

esattamente... sembra una stupidaggine per chi non ci è passato...ma vi assicuro , è così...

19-10-06
20:11
appunto! è ciò che pensa la gente: "non ho parole" quando ci si aspetta l'aiuto...

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
silmaril (N/D)

19-10-06
20:11
Nemmeno io..però succede così a volte..(ho preso un caso, poi come ho già detto ci sono gente scema che vuole seguire una moda..)

19-10-06
20:14
no,veramente non ho parole perchè...non condivido una mezza parola di tutte le giustificazioni che trovate.

Ansgurd (N/D)

19-10-06
20:14

Io (lei, non io) ha detto:
ma ci sono momenti nei quali non hai più nè forza nè voglia...

Lo so bene...
Ma allora o ti suicidi o aspetti che passi...

Io (sempre lei) ha detto:
fidati è davvero facile non pensare sul momento che ciò che fai non risolve i tuoi problemi... è che sul momento sei preso da emozioni e solo dopo il fatto cominci a pensare razionalmente...

Allora può capitare una volta (ed è già troppo)... non due o più, dato che dopo aver fatto la cazata te ne rendi conto...

Silmaril ha detto:
Anche se parli con qualcuno, spesso quel qualcuno ti prende per uno squilibrato

Anche questo lo so fin troppo bene, tranquilla, ma tagliarsi non è una cosa per cui puoi aspettarti che qualcuno ti dica: "Si, brava, hai fatto bene a tagliarti, continua"... ci sono migliaia di reazioni possibili, buone o cattive che siano, ma autolesionarsi è una delle meno sensata, sotto qualsiasi punto di vista...

Damned ha detto:
è come una malattia, per loro è difficile smettere, è 1 po come il fumo.

Appunto, Malattia... quindi non capisco perché difenderla tanto... va curata, innanzitutto dal soggetto stesso, che deve avere la Forza di Volontà di smettere, o, per meglio dire, deve perdere la Volontà di continuare...

Silmaril ha detto:
perchè si sa che è sbagliato

Se sai che è sbagliato non lo fai...

Silmaril ha detto:
Perchè non c'è altro modo..

Di altri modi spesso (non sempre, ma spesso) ce ne sono... nel caso in cui non ci siano di sicuro non è un Vampiro che viene a muoverti il braccio per farti tagliare... ovvero, non c'è bisogno di tagliarsi: se non puoi fare niente non fai niente...
Tagliarsi non è mica la soluzione...

Detto questo, continuate pure a tagliarvi, va bene così e vi risolverà tutti i problemi...

19-10-06
20:17

ans ha detto:
Detto questo, continuate pure a tagliarvi, va bene così e vi risolverà tutti i problemi...

:fuck:

19-10-06
20:17
ma se l'hai fatto una volta e poi non è cambiato nulla e stai male ancora?? In quel caso ti senti come prima e rifai la stessa cazzata...

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
maiden (N/D)

19-10-06
20:22
e se diciamo che fate una cazzata,ve la prendete..se diciamo che fate bene,alzate il medio..
buh..8)

silmaril (N/D)

19-10-06
20:25

maiden ha detto:
e se diciamo che fate una cazzata

Hai e avete ragione, su questo non posso dare torto.

19-10-06
20:27
Io quoto in tutto e per tutto Ansgurd, qui si è abituati a dare la causa sempre agli altri che non capiscono, che mi lasciano solo ecc ecc...il vero problema siamo noi (tendo a precisare che io non mi taglio), l'unica cosa da fare è cercare di cambiare il proprio atteggiamento e essere consapevoli delle stronzate che si stanno facendo....dare la colpa agli altri è sempre troppo facile...

ANSGURD 6 il mio idolo :lol:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani