Iced Tears - Metal Forum - Tagliarsi - 6
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
AutoreMessaggio
Ansgurd (N/D)

19-10-06
01:21

Ota ha detto:
Anche uno che si taglia cerca di stare meglio possibile.

Cercare di stare meglio è cercare di risolvere un problema, non coprirlo con un altro tipo di Dolore (che poi non copre proprio niente, poiché poco dopo il primo problema torna e in più possono nascerne molti altri dal fatto di tagliarsi... esempio: uno si taglia perché ha pessimi rapporti coi Genitori; i Genitori lo scoprono; il problema quintuplica)...

Ota ha detto:
scusa ma il tuo modo di agire proprio non lo condivido...

Prima di condividerlo dovresti conoscerlo...

Ota ha detto:
lamentarsi

Penso che chiunque abbia il Sacrosanto diritto di lamentarsi, finche non assilla qualcuno che non c'entra e non vuole saperne...

Ota ha detto:
un atteggiamento infantile che mi sembra voglia nascondere solo un bisogno di attenzioni...

Infatti chiedi pure a tutti quanto faccio il coccolone lamentone... chiedi quanto vado ad esempio a elemosinare attenzioni rompendo ogni Giorno a tutti i contatti msn coi miei problemi...:lol:
Se si va sull'argomento ne parlo (come con te che ogni volta lo tiri fuori perché ti diverte sfottere - e bon, fai come vuoi, non mi tocca minimamente, altrimenti ti avrei già mandata a quel paese - ), ma anche in quei casi cerco sempre di limitare e in genere porto (tra il volontario e l'involontario) l'interlocutore a stufarsi (metà dei miei contatti msn dopo avermi aggiunto mi hanno parlato una volta e poi, dato che non dicevo proprio niente di me, non si sono più fatti sentire)...
Se questo è cercare attenzioni...:lol:
E di persona è anche meglio...

Ota ha detto:
cioè, la cosa non sta in piedi

Infatti è seduta con calma, forse è per quello che tu che sei tutta agitata non la afferri...:lol:

Ota ha detto:
e qualche settimana fa non avresti detto le stesse cose....

Qualche settimana è un tempo entro cui si può cambiare molte volte, ma non è questo il caso...
Qualche settimana fa dicevo (e ripeto: "dicevo", non "avrei detto") le stesse cose...

19-10-06
11:58
TAGLIARSI... l'ho fatto... tutt'ora lo faccio... me ne vergogno, ma a volte nn riesco a farne a meno...
:cry: chi nn ci è passato nn può capire...io penso questo...

19-10-06
13:56
Perchè ti tagli?
Rispondi, voglio sapere il motivo non per insultarti, ma per capire e cercare di aiutarti.
Secondo me il motivo non sarà sto gran problema, ammesso che ci sia un motivo!
Ich versteh euch nicht
Status:Utente  Località:Matera  Sesso:Metallaro  Età:20
Ladonna (N/D)

19-10-06
14:20
Il motivo è una sorta di vuoto interiore...non un singolo problema...è l'effetto che ogni piccola cosa, ogni piccola delusione ha sulla tua mente...
Nasce da una sensazione di abbandono, di solitudine...
La gente si chiede come faccia una lametta ad assumere un'aria tanto soave... spesso non ha idea di cosa si prova, non può sapere quanto un animo possa essere fragile o quanto un equilibrio possa essere precario...
Fa male...ma porti con te un promemoria...non dimentichi il motivo per cui stai soffrendo e porti sempre con te la tua solitudine...anche in mezzo agli amici... è come voler dire "IO STO MALE DA MORIRE, IO STO SOFFRENDO...E VOI GENITORI , AMICI, PARENTI....NON VE NE ACCORGETE..." ecco...
LA MANCANZA D'AMORE, LA MANCANZA DI AFFETTO... LA SOLITUDINE...

19-10-06
14:31
quoto

19-10-06
14:32
Non è tagliandoti che risolverai la Solitudine...

19-10-06
14:36

ans ha detto:
Se si va sull'argomento ne parlo (come con te che ogni volta lo tiri fuori perché ti diverte sfottere - e bon, fai come vuoi, non mi tocca minimamente, altrimenti ti avrei già mandata a quel paese - )

Ti ho detto di non prenderla sul personale....io sfotto chiunque mi dica cose che mi sembrano assurde O_O comunque è ot e penso che a nessuno interessi il livello della tua loquacità su msn O_O in ogni caso scrivere qualcosa nel nick è come sbandierarlo...che poi non lo vai a dire ad ogni contatto mi sembra ovvio (io le cose le scrivo nel nick mica rompo le palle a tutti i contatti per poi sentirmi dire 'ehmbhè?'). Cosa centra il fatto di non rompere le palle agli altri...non tutti sono così estroversi/spigliati per parlare o cercare aiuto o lamentarsi, taglianti di lamette idem! In ogni caso non è detto che chi sbandiera di tagliarsi poi non lo trovi piacevole o per niente deprorevole blablabla...

Un'iscrizione ha detto:
"Chi altri tribvla axe non da pace"

Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò

Caparezza ha detto:
Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate?

Status:Traduttrice  Località:Trieste  Sesso:Metallara  Età:19
Nightfall666 (N/D)

19-10-06
14:40
Sicuramente. Ma ti senti talmente male che non vuoi pensare più a nulla, vedi che le persone vogliono soltanto provocarti dolore e così cominci a fare la stessa cosa con te stessa perchè magari pensi che avrai qualcosa di sbagliato se sei nelle condizioni in cui ti trovi.

19-10-06
14:40
Lo so che non è tagliandosi che si risolvono i problemi...
La solitudine una delle cause... non è la cosa che si cerca di risolvere...
tagliandosi non si vuole risolvere nulla...

19-10-06
14:44

Ota ha detto:
comunque è ot e penso che a nessuno interessi il livello della tua loquacità su msn

Era per spiegare...

Ota ha detto:
in ogni caso scrivere qualcosa nel nick

Posso ridere?:lol:

19-10-06
14:54

Ans ha detto:
uno si taglia perché ha pessimi rapporti coi Genitori; i Genitori lo scoprono; il problema quintuplica)...

ma tu la sai quante volte ho sperato che i miei mi scoprissero?

19-10-06
15:04
Io concordo con ciò che dice Ladonna.. l'ho passata anche io un esperienza così e mai nessuno si è accorto... E come urlare mentre nessuno ti vuole sentire... Adesso che per me è finita quella storia sto molto meglio, ma era dura perchè mai nessuno mi ha veramente aiutata anche se ne avevo tanto bisogno di qualcuno accanto...

Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallara  Età:18
Atrìdhr (N/D)

19-10-06
15:44
credo (senza voler essere presuntuoso)di conoscere abbastanza bene quella sensazione di inutilità e di vuoto...un fottuto buco nero dal quale non si riesce a uscire...che poi la cosa peggiore (almeno nel mio caso) è che magari i problemi in sè sono cazzate, ma mente anima e corpo non riescono a reggere niente e riesci solo a pensare al brutto delle cose e alla tua inutilità...ma a tagliarmi non ci sono mai arrivato. Comunque posso capire chi arriva a farlo. Ma la storia della "cultura Goth"...certo che arrivare ad autoinfliggersi dolore semplicemente per moda e per apparire alternativi...dai porca troia ripigliatevi!!!
(anch'io sto tentando di farlo...speriamo bene...:imbriaghi: )

19-10-06
15:51

Ladonna ha detto:
ma tu la sai quante volte ho sperato che i miei mi scoprissero?

Era un esempio col presupposto che se i Genitori lo scoprono ti mandano da psicologi, psichiatri e compagnia e la Vita va sempre peggio...
Se il fatto che i tuoi lo scoprano nel tuo caso è cosa buona, tanto meglio...
Ma invece di stare a tagliarti inutilmente potresti semplicemente parlare con loro dei tuoi problemi...

19-10-06
16:01

Ans ha detto:
Ma invece di stare a tagliarti inutilmente potresti semplicemente parlare con loro dei tuoi problemi...

mi piacerbbe riuscirci e a volte ci ho provato...ma non è facile come sembra...se la soluzione fosse così semplice a quest'ora ne sarei già fuori... E' una cosa orribile te lo assicuro... sono la prima adire che è inutile e che è sbagliato... ma nei momenti in cui ti crolla il mondo addosso, nei momenti in cui sei sola in camera con i tuoi pensieri e i tuoi incubi, a riflettere su quella che è la tua vita... in quei momenti non c'è nient'altro che riesci a fare...ti segni nel corpo come nell'anima... provando dolore e tentando di sentirti viva... perchè NON RIESCI A TROVARE NESSUN'ALTRA VIA

19-10-06
16:14
Bhe, io, non per dire, ma all'incirca lo provo ogni Giorno, eppure non mi taglio...

19-10-06
16:17
Ma che triste sto topic :hang: cmq volevo solo portare alla conoscenza dei qui presenti che ho letto che pure anche la cantante dei Theatres des vampires durante i suoi concerti si taglia e lascia gocciolare il sangue sul pubblico...cosa che trovo disgustosa :wc: anche se questo non ha niente a che fare coi problemi interiori sopra citati

19-10-06
16:57
ma porca troia ma avranno i loro cazzo di motivi se si tagliano .... che cazzo vuol dire "io capisco il tuo stato d'animo ma eppure non mi taglio " come se siete a un gradino superiore solo perchè andate a frignare da una persona che ritenete amica .... chi si taglia non ha nessuno con cui parlare !!! è così schiacciato dalla sua vita che anche una piccola frase , o una piccola parola sembra una freccia al cuore .... e magari è stato spinto a tagliarsi da gente che gli volta le spalle quando ha bisogno d'aiuto, magari gente che proprio considerava amica e che l'ha reso così deluso e piegato da tagliarsi ... perchè parlare con persone che ti usano e ti gettano ?? ... ci credo poi che una persona si taglia , gli sbattono le porte in faccia !!!! ....e poi crede che la causa del suo male è lui stesso ... invece la colpa è solo di un mondo di merda e delle persone che ci stanno dentro!!! ... pensa solo che la colpa è sua se le cose gli vanno male , e si assilla dicendo "se avessi fatto questo magari..." "se fossi stata meno..." se fossi stata più...." .... e invece son gli altri che devon esser meno figli di troia ... !!!!!!
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
Ladonna (N/D)

19-10-06
17:19
:( già...

19-10-06
17:25

Brum Brum ha detto:
come se siete a un gradino superiore solo perchè andate a frignare da una persona che ritenete amica .... chi si taglia non ha nessuno con cui parlare !!!

Sapientona, neanch'io ho qualcuno con cui parlare...
A dire il vero anche se ce l'avessi non ne parlerei, ma quello è un altro discorso...

19-10-06
17:28
il fatto credo sia che la maggior parte delle volte oltre a non avere qualcuno con cui parlare...non si riece a farlo...li ci si blocca e rimane tutto dentro... questo è il problema

19-10-06
17:34
ecco esatto succede anche a me...

19-10-06
17:46
E una lama te lo risolve il problema?
Sforzati di parlare, sfogati con uno sport o qualcos'altro che può distrarti, se serve, ma tagliarsi è veramente solo un problema che ci si aggiunge volontariamente...

19-10-06
18:29
sicuramente non lo risolve...ma sul momento non ci pensi... non te ne rendi nemmeno conto com'è quando sei schiacciato dai propri problemi, e mentre ti tagli ti rendi conto che nulla è cambiato, che continui ad essere nel solito mondo di merda e nella stessa camera che ti sembra l'inferno...non è cambiato nulla, ma sei riuscito a sfogarti ,nonostante ti penti di ciò che hai fatto, ma per qualche momento ti senti meglio...tagliarsi è come chiedere aiuto quando non si ha più forza di parlarne...

Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallara  Età:18
Ansgurd (N/D)

19-10-06
18:36

Io (ma non io me, Io lei) ha detto:
ma sul momento non ci pensi... non te ne rendi nemmeno conto

E' difficile non rendersi conto di una cosa del genere... ci vuole impegno...8)
Ma cos'è che spinge a prendere una Lama e tagliarsi anziché fare una partita a calcio o prendere a pugni un sacco?
Se ci si vuole sentire Vivi ci si deve avvicinare all'Energia e alla Vita, non a Ferite e Morte...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani