Iced Tears - Metal Forum - Tagliarsi - 38
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
AutoreMessaggio
northern storm (N/D)

10-09-08
20:44
Se hai letto contraddizione non sono di certo mie! visto che son almeno 3 pagine che porto avanti le mie idee! gira in lungo in largo, contrddizioni da parte mia...ho idee confuse non ne trovi! è un dato di fatto!:s
per te son malati! bene! pensala come vuoi! puoi dire che per te sbagliano! come ha fatto Lasher e qualche altro, ma non ti permetto di dire che son degli idioti! tutto quà,

Ironman ha detto:
Non è un'offesa dire come stanno realmente le cose, specie se esprimo una mia opinione, e motivata per giunta. è come dire (esempio stupido, che non c'entra niente con il discorso) ad una puttana che è una puttana. é la verità, non c'è nulla di offensivo. Se la puttana in questione si offende, evidentemente ha sbagliato mestiere.

se dici che non ti piace quello che fanno OK! ma se dici che son degli idioti..bhè allora tu non lo sai come stanno le cose...ma proprio per niente!!! :) prima di darmi dell'"incoerente" leggiti il mio post sopra in cui riassumo ciò che volevo spiegare in 3 pagine...e capirai che sono un tipo fin troppo coerente anche più di te:) non ho tempo da perdere e non ripeto ciò che penso un'altra volta, perciò Iron, leggiti il mio post in alto in cui spiego le mie idee, non per altro, ma perchè se vieni a darmi dell'incoerente, di uno che ha le idee confuse e cose varie..inizio a ridere a crepa pelle! se hai spiegazioni da chiedere mandami tranquillamente un PM.

Saga: "E cosa hai visto?"

Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Jojijo (N/D)

11-09-08
11:39

Northern storm ha detto:
Se hai letto contraddizione non sono di certo mie! visto che son almeno 3 pagine che porto avanti le mie idee! gira in lungo in largo, contrddizioni da parte mia...ho idee confuse non ne trovi! è un dato di fatto!:s

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

lui ha detto:
ma se dici che son degli idioti..bhè allora tu non lo sai come stanno le cose...ma proprio per niente!!! :)

Alè! Poi però, mi raccomando, resta convinto che sono gli altri a non saper leggere;) .

ancora (quotandomi) ha detto:
ma che dici? mi sa che di quello che ho detto non hai capito nulla, gli altri hanno capito e hanno semplicemente detto che non la pensano come me, ma se tu arrivi a dire ciò significa che è un tuo problema visto che tu (anche non accetando le mie idee) hanno capito al volo senza problemi...

Si certo, sono io che non ho capito!:lol: Cazzo più semplici di così gli esempi non riesco a farteli. Se non capisci, cazzi tuoi. Non sono certo io che devo provvedere all'alfabetizzazione della popolazione di iced tears.

northern storm ha detto:
non ho detto che se ti stacchi un polso i problemi ti passano! ho detto che è un normale modo di sfogarsi!

Peccato che tu non abbia ancora capito che secondo il mio parere e quello di tanti altri questo comportamento NON E' AFFATTO NORMALE!

ancora ha detto:
poi che sia giusto o sbagliato non importa!

Abbè certo...

lui ha detto:
l'importante è potersi sfogare...questo è ciò che voglio spiegarvi!

Questo l'ho capito... però mi spieghi perché per sfogarti sti tizi non si buttano su qualcosa di più costruttivo invece di distruggersi (seppur non esageratamente)?

northern storm ha detto:
ma come ti ho già detto...troppe, e troppe volte io cerco il dialogo con loro!

Inutile. Almeno per la maggior parte di loro. E parlo per esperienza personale. Un anno e passa a parlare con calma, magari l'altro che dice anche "si hai ragione", però continua con i suoi cazzo di comportamenti.
Allora piuttosto, visto che come dici tu il tagliarsi è un semplice modo di sfogarsi, lasciamo che facciano quello che diavolo vogliono. Prima o poi qualcuno a furia di tagliare arriverà all'osso e addio. Selezione naturale.
E so che posso sembrare cinico e/o crudele, ma dopo gli ultimi tempi sono arrivato ad essere molto drastico e a non avere nessuna fiducia nelle capacità del genere umano.

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
northern storm (N/D)

11-09-08
11:52

Jojijo ha detto:
Alè! Poi però, mi raccomando, resta convinto che sono gli altri a non saper leggere;)

o meglio, qusto è ciò che dimostri.

Jojijo ha detto:
Si certo, sono io che non ho capito!:lol: Cazzo più semplici di così gli esempi non riesco a farteli. Se non capisci, cazzi tuoi. Non sono certo io che devo provvedere all'alfabetizzazione della popolazione di iced tears.

Ma allora non ci siamo capiti! i tuoi esempi li ho capiti da tempo! ma a me dei tuoi esempi non mi importa, o meglio...mi importa, ma non la penso come te! punto!

Jojijo ha detto:
Peccato che tu non abbia ancora capito che secondo il mio parere e quello di tanti altri questo comportamento NON E' AFFATTO NORMALE!

DI NUOVO??!!O_O questo lo ha capito anche jesus christ, l'ho capito io, lo hanno capito tutti ormai! lo hanno capito anche i nostri avatar:lol: :mrgreen: lo avrai detto e ripetuto almeno 40.000 volte!

sempre lui ha detto:
Questo l'ho capito... però mi spieghi perché per sfogarti sti tizi non si buttano su qualcosa di più costruttivo invece di distruggersi (seppur non esageratamente)?

Questo non lo so neanche io...se hanno scelto questo modo di sfogarsi avranno le loro ragioni, ci avranno pensato su prima di farlo per la prima volta...e ora non dirmi:" si, ok ma per me sono malati" non per altro...ma perchè lo abbiamo capito da secoli:| :| :|

Sempre lui ha detto:
Inutile. Almeno per la maggior parte di loro. E parlo per esperienza personale. Un anno e passa a parlare con calma, magari l'altro che dice anche "si hai ragione", però continua con i suoi cazzo di comportamenti.

e allora che le faccio? li picchio?
io cerco sempre il dialogo, sai perchè? perchè così anzichè sfogarsi tagliandosi si sfogano parlando! capisci?

Lasher (N/D)

11-09-08
12:16
"e allora che le faccio? li picchio?
io cerco sempre il dialogo, sai perchè? perchè così anzichè sfogarsi tagliandosi si sfogano parlando! capisci?"

Vero, non si tagliano mentre parlano con te, ma lo fanno quando non ci sei te, perciò anche questo metodo a il tempo che trova, ma ste tizi che problemi hanno? Non sei obbligato a dirmeli, te lo domando giusto per capirci, se invece è troppo personale, ti chiedo soltanto sono motivazioni gravi che li spinge a tagliarsi? Perchè a volte si fanno certe cose che poi le motivazioni sono picolezze.

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
northern storm (N/D)

11-09-08
12:28
Non hanno seri problemi, sono i classici disagi adolescenziali, comunque:
"Vero, non si tagliano mentre parlano con te, ma lo fanno quando non ci sei te" si, ma se ci parli si sfogano così perciò non avrebbero proprio bisogno di sfogarsi visto che si son sfogati con me, nel caso si tagliassero dopo che si son sfogati parlandone...non avrebbe senso!

Jojijo (N/D)

11-09-08
12:42

northern storm ha detto:
Questo non lo so neanche io...se hanno scelto questo modo di sfogarsi avranno le loro ragioni, ci avranno pensato su prima di farlo per la prima volta...

Mah, allora, a sto punto, spero che non ci abbiano pensato prima, altrimenti vuol dire che sono privi delle più elementari capacità di ragionamento.

northern storm ha detto:
e allora che le faccio? li picchio? io cerco sempre il dialogo, sai perchè? perchè così anzichè sfogarsi tagliandosi si sfogano parlando! capisci?

Semplicemente li lasci al loro destino. Ti dico, per un anno ho passato il mio tempo a consolare/tirare su la gente e alla fine l'unico che ci ha perso sono stato io. Loro continuano coi loro comportamenti del cazzo, ergo che affoghino nelle loro lacrime. Non sono più disposto a essere comprensivo con parassiti del genere (premettendo che non sono tutti così, ovviamente, però è innegabile che ce ne siano tanti di questa risma).
Per quanto riguarda la seconda parte della frase, le possibilità sono due:
1. Le tue parole non danno loro nessun sollievo. Quindi continueranno a tagliarsi.
2. Le tue parole danno loro un minimo sollievo. E allora:
a) Si attaccheranno morbosamente a te
e/o
b) Appena non ci sei, andranno in crisi e continueranno a tagliarsi.

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Jojijo (N/D)

11-09-08
12:45

northern storm ha detto:
Non hanno seri problemi, sono i classici disagi adolescenziali, comunque:

Esatto! Disagi da adolescenti viziati e/o immaturi e/o privi di qualsiasi personalità.

northern storm ha detto:
si, ma se ci parli si sfogano così perciò non avrebbero proprio bisogno di sfogarsi visto che si son sfogati con me, nel caso si tagliassero dopo che si son sfogati parlandone...non avrebbe senso!

Falso. Ce ne sono tanti che hanno bisogno di sfogarsi continuamente. Non è che puoi pensare "Abbè, oggi ti sei sfogato parlando con me, quindi non ha senso che ti tagli!".

Chiedo scusa per il doppio post.

PP Pasolini ha detto:

Leo Longanesi ha detto:

northern storm (N/D)

11-09-08
12:46
Ma non potrei mai fare una cosa del genere, se si attaccano morbosamente a me non mi da fastidio! però non lascerò mai i miei amici soli...anche se fanno delle cose "brutte" devono sempre contare su di me, non avrei neanche il coraggio di lasciarli soli.

Stargazer86 (N/D)

11-09-08
13:30
ma io non so perchè la gente deve stare ste cose tipo tagliarsi...booooo

11-09-08
14:04
Northern dimmi e quando non ci sarai piu te? Non ci hai mai pensato? Non intendo non ci sarai piu che muori (tocchiamoci le palle), metti caso che un giorno per qualche ragione o per lavoro o altro ti devi traferire, che fai? e loro che Faranno?

Poi se sono problemi adolescenziali, sono problemi che si possono risolvere in tantissimi altre maniere, si possono risolvere quelli piu gravi, alle volte figuriamoci quelli, e se non trovano il modo e continuano a volersi tagliare, vogliono solo farsi compatire, perchè ogni essere umano con un pò di buona volonta, può farcela, perciò quella li del tagliarsi, può essere uno sfogo all'inizio ma poi cade nel farsi compatire, e come se ti dicessero "guarda sto male", io per i tuoi amici ce l'avrei la cura, per farli smettere di fare quelle cazzate, e sai quale fargli vedere altri adolescenti con problemi ben piu gravi, e forse comprendono che è ora di finirla di fare quelle cose, che i loro drammi sono briciole, ti dico ste cose e con toni duri non perchè voglio insultare te o i tuoi amici, te lo dico per sesperienza personale, io metà della mia adolescenza lo passata in ospedale, il piu inquietante di tutti era il reparto pediatrico, pieno di adolescenti, robe da mettersi le mani nei capelli, e loro che dovrebbero fare? Io stesso col problemas che ho mi sono lamentato per un lungo periodo, che all'inizio è comprensibile, sfogo, tagliarsi, ecc..., ma poi diventa oserei dire una cosa patetica perchè:

1) Il continuare a lamentarsi non mi faceva tornare indietro
2) Che porca la puttana sono stato fortunato sotto certi aspetti, e che cè molto di peggio in giro e non si lamenta.
E cè voluto un pò prima che capissi pienamente ste due cose, soprattutto il primo punto.
In conclusione cosa voglio dirti, che l'aiuto e l'ascoltare e l'essere comprensivi va bene fino ad un certo punto, poi, bisogna essere un pò piu duri, per spronarli del tutto, altrimenti rimarranno sempre incastrati, nel loro meccanismo.

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

northern storm (N/D)

11-09-08
14:14
I Loro problemi(dei miei amici)sono molte volte disagi, ma anche ad esempio litigi in casa o litigi con il\la ragazzo\a , comunque grazie per i consigli, proverò a fare ciò che mi hai consigliato.

Lasher (N/D)

11-09-08
14:35
Di nulla, bisogna puntare di piu sui loro disagi, sono quelle le basi, il tagliarsi è una conseguenza

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

martina15_w_viking (N/D)

11-09-08
14:39
sono contenta che abbiate risolto...uff...stavo leggendo da 3 post e mi sono accorta che avete tutti detto cose giuste,e sono contenta che l argomento vi abbia preso...scusate se lo dico,ma quando ce vò ce vò!chiuso OT,continuate pure a parlare...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
illurian (N/D)

11-09-08
14:42
con sincerità dico che sono tutti malati mentali o solamente contagiati da i media così quando si presenta l'occasione si tagliano...boh...

11-09-08
14:45
nooooooo!!!cosi ricomincera la lotta!!!

11-09-08
14:45

illurian ha detto:
con sincerità dico che sono tutti malati mentali o solamente contagiati da i media così quando si presenta l'occasione si tagliano...boh...

spè spiegami se hai capito di che parliamo...senza offesa ma mi sa che non hai capito l'argomento,
i media? O_O

illurian (N/D)

11-09-08
14:51
io parlavo in generale del tagliarsi. per quanto riguarda la mia città tutto è iniziato dai tokyo hotel non so come ma qui sono tutti matti hanno iniziato a vestirsi emo ripeto però che sto parlando della mia città che tagliarsi è stata una moda...pazziXD

11-09-08
15:00
un consiglio solo illurian: leggi prima almeno un paio di pagine precedenti prima di lasciare commenti abbastanza inutili alla discussione ;)

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Fast to Kill space
Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
northern storm (N/D)

11-09-08
15:00
Ma noi non parliamo di questi, parliamo di altri.

Apis the Crusader (N/D)

11-09-08
15:03
Secondo me è da idioti perchè danneggia ulteriormente l'immagine del metal agli occhi della gente...e poi che senso dovrebbe avere?perchè uno dovrebbe tagliarsi?Per "trasgredire"? 8)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
northern storm (N/D)

11-09-08
15:07
Secondo me è da idioti perchè danneggia ulteriormente l'immagine del metal agli occhi della gente...e poi che senso dovrebbe avere?perchè uno dovrebbe tagliarsi?Per "trasgredire"? ma allora parliamo alle farfalle? del metal chi cavolo se ne frega??? il metal, la musica, emo e queste stupidaggini quà ve le inventate VOI son stupidaggini da bimbinkia, quà si parla di "tagliarsi" quelli che associano il "tagliarsi" alla musica non capiscono nulla, quà si parla di ben altro, siete pregati di leggere i post precedenti prima di parlare a vanvera;)

northern storm (N/D)

11-09-08
15:09

Aspis the... ha detto:
Secondo me è da idioti perchè danneggia ulteriormente l'immagine del metal agli occhi della gente...e poi che senso dovrebbe avere?perchè uno dovrebbe tagliarsi?Per "trasgredire"?

ma allora parliamo alle farfalle? del metal chi cavolo se ne frega??? il metal, la musica, emo e queste stupidaggini quà ve le inventate VOI son stupidaggini da bimbinkia, quà si parla di "tagliarsi" quelli che associano il "tagliarsi" alla musica non capiscono nulla, quà si parla di ben altro, siete pregati di leggere i post precedenti prima di parlare a vanvera;)

anticosmic metal of death (N/D)

11-09-08
15:12
secondo me è un disagio adolescenziale che passa con il tempo , con la musica non c'azzecca veramente niente...

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Jojijo (N/D)

11-09-08
16:30

northern storm ha detto:
I Loro problemi(dei miei amici)sono molte volte disagi, ma anche ad esempio litigi in casa o litigi con il\la ragazzo\a , comunque grazie per i consigli, proverò a fare ciò che mi hai consigliato.

Ma scusa, hai pontificato per ore e ora viene fuori che sti qua si tagliano PERCHE' LITIGANO COL/COLLA MOROSO/A???!!! Ma che brucino allora! Se non riescono ad affrontare cose così semplici appena compare un problema più serio che fanno? Si sbudellano?

PP Pasolini ha detto:

Leo Longanesi ha detto:

Appo (N/D)

11-09-08
17:01

NS ha detto:
Ma guarda che io non mi son arrabbiato e non sono testardo, però io la penso così, mi sono incazzato per "determinati post" non ho detto che mi da fastidio il post di uno che la pensa in modo diverso.. ci mancherebbe! io non son testardo, ma così tu mi stai facendo capire che io la devo pensare PER FORZA come te e che se non la penso come te son sordo,testardo e stupido, no! io non son affatto stupido!

North guarda che il mio voleva essere un cosiglio (siccome ti ritengo far parte delle persone intelligenti), cioè di non prendertela troppo sul personale, in fondo si viene su un forum per passare del tempo in maniera rilassata, mica per litigare e scannarsi in continuazione... Per cui se magari qualcuno esprime dei pareri, non sentirti per forza tirare in ballo, rispondi si, ma ricordati che nessuno ce l'ha con te...
E poi io non ti ho detto che la vedo come te o diversamente da te...
Anche perchè, se posso dirti la verità senza che ti offendi, non mi è del tutto chiaro il tuo modo di vedere la cosa... Forse tu non te ne sei accorto ma durante la lunghissima diatriba ti sei infervorato (e non sei stato l'unico) e onestamente (sempre senza che ti offendi eh) un paio di volte ti sei anche contraddetto...

JO ha detto:
Appo. Meriti un monumento

Ma no per l'amor di dio, che dopo ci vanno a cagare sopra i piccioni :lol: (era per sdrammatizzare susu )

Jo ha detto:
Ma scusa, hai pontificato per ore e ora viene fuori che sti qua si tagliano PERCHE' LITIGANO COL/COLLA MOROSO/A???!!! Ma che brucino allora! Se non riescono ad affrontare cose così semplici appena compare un problema più serio che fanno? Si sbudellano?

Guarda, onestamente io credo che quando si soffre di un disturbo non esistano problemi più o meno gravi...
Poi dai anche te stai buono, sennò ricomincia la bagarre e dopo chiudono il topic...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani