|
Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44| Autore | Messaggio | northern storm (N/D)

06-09-08 16:07 | Non E' PIACERE PD! E': "SFOGARSI!" non c'entra nulla il piacere! ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

06-09-08 16:12 | si ma trascuri un evidente effetto fogarsi provoca piacere!
intendo questo quando dico piacere...se a te non ti fa sfogare un gesto non lo fai...al contrario se riesci a rilassarti con un gesto lo fai...
esempio piu lampante la sigaretta! ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | northern storm (N/D)

06-09-08 16:16 | ah bè, se piacere è inteso come "rilassarsi,clamarsi,tranquillizarti e sfogariti" allora sto daccordissimo con te, non per altro, perchè secondo alcuni pare che uno che si taglia si ecciti ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

06-09-08 16:20 | northern ha detto: perchè secondo alcuni pare che uno che si taglia si ecciti
mi sento come tristan quando nessuno legge i suoi post precedenti...
sono due giorni spiegando cio... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | northern storm (N/D)

06-09-08 16:22 | Ma io non parlo di te parlo di altri\e! ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."

06-09-08 16:30 | ah,pensavo il contrario visto che il tuo post e arrivato dopo il mio...
baciamo le mani... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Evilove666 (N/D)

06-09-08 16:48 | northern ha detto: e chi te lo dice? ognuno ha il proprio modo di sfogarsi, che i problemi rimangano è un'altra cosa... non è che quando ti sfoghi i problemi vanno via! OVVIO ma quà non si parla solo dei tagli ma di qualsiasi modo di sfogarsi, puoi tagliarti quanto vuoi, ma se non risolvi il problema prima o poi il dolore (non fisico) ritorna ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | northern storm (N/D)

06-09-08 16:53 | ma che centra evil??? allora che senso ha sfogarsi??? tagliarsi non è un modo per far passare il dolore, è un modo per sfogarsi...almeno cerchi di placcarlo come tutti i modi per sfogarsi, non so se mi capisci... ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Evilove666 (N/D)

06-09-08 17:00 | sì ma tu hai detto northern ha detto: per metter fine ai propri disagi e tristezze e questo non è vero, puoi sfogarti quando vuoi ma non metti fine al disagio, al massimo lo dimentichi momentaneamente ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | northern storm (N/D)

06-09-08 17:02 | Ma Evil,tu che ne sai?
Certo che metti fine ai disagi e alle tristezze, o meglio, non totalmente! però ti aiuta a dimenticare...a non pensarci! punto! non c'è altro da dire! ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Amy24 (N/D)

06-09-08 20:37 | Ma l'autolesionismo a mio parere di tristezza ne mette ancora di più,cioè arrivare a tal punto che per star bene (intendo stare tranquillo,rilassato,) hai bisogno di tagliarti..
in che senso ti aiuta a dimentica?intendi soffro-->mi taglio il braccio e sento più dolore così non ci penso? ___________ Vi sono in ogni uomo, in ogni ora, due postulazioni simultanee, una verso Dio, l'altra verso Satana
Charles Baudelaire | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:16 | mblekm (N/D)

06-09-08 20:40 | non intendere il tagliarsi il braccio o altri modi...non e il gesto in se ma cio che provoca,per dire una tai male,ti tagli,vedi poi guarire le ferite e cio ti provoca piacere,oppure sostituire il dolore mentale,almeno per un po,col dolore fisico,riprendere contatto col proprio corpo...
tanti motivi... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Amy24 (N/D)

06-09-08 20:47 | Comunque..boh..che cosa strana che sono gli essere umani..Usano del dolore fisico per non pensare ai problemi.. ___________ Vi sono in ogni uomo, in ogni ora, due postulazioni simultanee, una verso Dio, l'altra verso Satana
Charles Baudelaire | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:16 | Gaahl (N/D)
06-09-08 23:43 | ognuno è fatto a modo suo | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | martina15_w_viking (N/D)

07-09-08 13:11 | quoto,lol... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | Jojijo (N/D)

07-09-08 15:56 | northern storm ha detto: Non sei il primo a dirlo! mi spiace, non puoi capire, se non conosci gente che lo fa..non potresti capire...
Questa l'ho già sentita... comunue so solo che trovo tutto questo allucinante.
ancora ha detto: Uno che anzichè andare in giro a farlo vedere come un clown, se lo tiene per se come una cosa PERSONALE.
D'accordo, ma anche uno che lo fa per conto suo lo considero un malato, per quello non capisco come si possa abbinare l'avverbio "seriamente" al tagliarsi. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | Abschied (N/D)
07-09-08 16:23 | ognuno è libero di fare cio che vuole con il proprio involucro. quando si fa male ad altre persone ci si accorge delle cavolate commesse. | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | holymetal (N/D)

07-09-08 16:39 | tagliarsi è una scelta che una persona fa per cercare di diminuire il dolore interno però per me è una cosa inutile!!per sfogare il dolore ci sono altri mille modi,alcool,sigarette o passatempi però chi si taglia non va denigrato perchè se lo fa avrà un motivo più che valido e ognuno cerca di scordare i problemi quotidiani come gli va ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | bossk (N/D)

07-09-08 16:47 | holymetal ha detto: se lo fa avrà un motivo più che valido e ognuno cerca di scordare i problemi quotidiani come gli va
si però si sfoga nel modo più sbagliato... d'accordo che si deve sfogare,ma deve arrivarci da solo che forse tagiarsi non è esattamente la miglior cosa da fare per sfogarsi... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... | | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 | Ironman (N/D)

07-09-08 16:58 | Quoto in tutto e per tutto Jojijo. Certi discorsi sono allucinanti. Che senso ha cercare di stare meglio deturpandosi in quel modo? vale lo stesso discorso del bere e del drogarsi: i problemi vanno affrontati, non bisogna cercare di evitarli in questo modo rischiando solo di peggiorarli ancora. ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" | | Status:Recensore Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 | holymetal (N/D)

07-09-08 17:00 | si però si sfoga nel modo più sbagliato... d'accordo che si deve sfogare,ma deve arrivarci da solo che forse tagiarsi non è esattamente la miglior cosa da fare per sfogarsi... ha detto:
concordo con te però che ci vuoi fare?anchè perchè di solito il tagliarsi diventa un vizio se lo si fa molto spesso(come tutte le cose).io non lo farei mai però c'è chi lo fa e chi si sente "meglio" nel farlo,de gustibus... ___________ true metal never die!!!!!!!
power for metal
+ metal - truzzeria
judas and iron for president!!..and metal for all!
heavy metal is the law!!!
il metallo è la religione più bella col dio più bello,metal god rob halford!!! | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | northern storm (N/D)

07-09-08 18:00 | Quoto Holymetal,
Ironman e Jojijo..posso capire che non vi sembrerà una cosa normale, ma abbastanza estrema ma
bossk ha detto: si però si sfoga nel modo più sbagliato
e chi lo stabilisce??? tu? ripeto ciò che ho detto sopra, non esiste un "giusto" o "sbagliato"
è un modo per sfogarsi! ne giusto, ne sbagliato! sbagliato pe chi non lo può capire, ma chi solo chi lo fa stabilisce se è giusto! se secondo una persona ciò è il modo migliore per sfogarsi...che lo faccia, se è l'unico modo per sfogarsi...non c'è niente di male. ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | martina15_w_viking (N/D)

07-09-08 18:52 | o_o ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | martina15_w_viking (N/D)

07-09-08 18:52 | oh mamma... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | northern storm (N/D)

07-09-08 19:21 | Scusate...ero un BE' di fretta,
bossk ha detto: si però si sfoga nel modo più sbagliato
e chi lo stabilisce??? tu? ripeto ciò che ho detto sopra, non esiste un "giusto" o "sbagliato"
è un modo per sfogarsi! ne giusto, ne sbagliato! sbagliato per chi non lo può capire, ma solo chi lo fa stabilisce se è giusto! se secondo determinate persone ciò è il modo migliore per sfogarsi...che lo facciano! se è l'unico modo per sfogarsi... non c'è niente di male. ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|