|
Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44| Autore | Messaggio | mblekm (N/D)

05-09-08 16:25 | ma sempre e auto/lesionismo,gia il termine indica grandi parentesi tra cui ci sta di tutto,non importa il modo...scusa perche non dovrebbero rientrarci le cose da amy citate? ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Gaahl (N/D)
05-09-08 16:27 | ma guarda in effetti è autolesionismo ma in modo estremizzato e patologico | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | mblekm (N/D)

05-09-08 16:31 | infatti... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

05-09-08 16:35 | Già l'autolesionismo "normale" è patologico.
(Come se non avessi scritto post chilometrici la pagina prima ) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

05-09-08 16:39 | sintetizza di piu e vedrai che qualcuno in piu ne terra conto.. ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | northern storm (N/D)

05-09-08 16:42 | Non è vero! l'autolesionismo è un danno che uno fa al proprio corpo! certo! ma non è solo fisicamente! ma anche mentalmente! sapete quanta gente c'è che lo fa perchè si eccita??? io quelli ad esempio non li considero "autolesionisti" ma "masochisti"! ed è ben diverso! ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

05-09-08 16:45 | certo che e diverso,ma cosa c'entra cio ora?
il masochismo e tale quando l'atto e meramente sessuale,l'auto lesionismo che gia implica un minimo di piacere non e collegato a reazioni sessuali! ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Gaahl (N/D)
05-09-08 16:49 | sono simili ma non uguali | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | mblekm (N/D)

05-09-08 16:53 | la differenza e che il masochismo e legato al sesso,e l'autolesionismo no ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Jojijo (N/D)

05-09-08 17:25 | northern storm ha detto: Amy, l'amputazione delle arti non è più autolesionismo, ma è qualcosa che va oltre, l'autolesionista si taglia le braccia, uno che si frusta, che si spacca bicchieri in testa e si taglia le braccia non è autolesionista, certo, si provoca del dolore ma è tutta un'altra cosa... va oltre!!!
Se lo dici tu... per me già tagliarsi è "andare oltre". ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | northern storm (N/D)

05-09-08 20:28 | Ma allora Jojijo..se tagliarsi è "andare oltre"...per te cose è l'autolesionismo? ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | martina15_w_viking (N/D)

05-09-08 21:46 | per me è farsi del male per molteplici motivi:
1)sfogarsi;
2)attirare l attenzione;
3)punire qualcuno punendo se stessi;
4)piacere,ma come è già stato detto,quello più che altro è masochismo...
insomma,l autolesionismo è sbagliatissimo,tuttavia per autoledersi c'è sempre un motivo,uno mica è scemo...continuando col discorso... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | northern storm (N/D)

05-09-08 21:52 | Eh Martina...ma scusa, un autolesionista non dice che è sbagliato! altrimenti si cade nella più totale incoerenza! in questo caso non esiste un "giusto" o "sbagliato" è così! punto! io considero l'"autolesionismo" un modo per sfogarsi..per metter fine ai propri disagi e tristezze! un autolesionista non è depresso! e non è pazzo! ha semplicemente un diverso modo di sfogarsi! punto. ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

05-09-08 22:05 | se volete vi consiglio un film sull'argomento,o almeno che lo tocca in pieno...
secretary
potete farvi un idea ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | northern storm (N/D)

05-09-08 22:09 | Ma quelli non capiscono niente, è una cosa seria...i registi che parlano di queste cose esagerano il tutto e li fanno passare per pazzi... non mi fido di questo film però proverò a vedere qualcosa. ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."

05-09-08 22:11 | quanto sei rompi palle
tu guarda il film,da un interessante visione sul perche si compiono certi atti,poi ok che i registi gonfiano e scazzano,ma questo film non e una boiata ma una cosa abbastanza sensibile... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | martina15_w_viking (N/D)

05-09-08 22:48 | si è vero sono incoerente...felicissima di esserlo!!! mblekm disse ha detto: quanto sei rompi palle
quoto!!!
___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | northern storm (N/D)

06-09-08 00:20 | mblekm ha detto: quanto sei rompi palle
Martina ha detto: quoto!!!
fiero di esserlo
Martina, con questo mi vieni a dire che tu ti tagli per farti vedere! all'inizio pensavo diversamente sul tuo conto, ma visto come reagisci cambio sponda! odio chi si taglia per farsi vedere e tu ora mi stai facendo capire che tu sei tra questi! non avete rispetto per chi lo fa seriamente!
Martina ha detto: si è vero sono incoerente...felicissima di esserlo!!!
grande! tu si che ne sai!!! no macchè!
mblekm io il film lo guarderò se posso ma non cambierò di sicuro opinione! non mi serve un film per capire, se lo guarderò lo farò per curiosità, grazie per il consiglio! ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Amy24 (N/D)

06-09-08 10:53 | northern storm ha detto: Non è vero! l'autolesionismo è un danno che uno fa al proprio corpo! certo! ma non è solo fisicamente! ma anche mentalmente! sapete quanta gente c'è che lo fa perchè si eccita??? io quelli ad esempio non li considero "autolesionisti" ma "masochisti"! ed è ben diverso!
Caro tu parli dell'autolesionismo più diffuso e quello più facile.Io ti parlo di altri tipi di autolesionismo magari più rari come l'amputazione di arti che ripento E' RARO PER FORTUNA e poi parlavo della ginnastica estrema per sfinire il tuo corpo.è sempre una forma di autolesionismo ma meno conosciuta,anzi meno considerata ma è autolesionismo.Provocarsi lividi apposta è solo un'altra forma di autolesionismo.Anche provocarsi bruciature sul corpo è autolesionismo. Comunque se continui a non capire prova a fare una bella ricerca su google e poi dimmi
Comunque gli autolesionisti sono una cosa,loro sentono il dolore
i masochisti si eccitano (oltre che poi il modo di provocarsi dolore è completamente diverso come infatti hanno anche scritto molti utenti) ___________ Vi sono in ogni uomo, in ogni ora, due postulazioni simultanee, una verso Dio, l'altra verso Satana
Charles Baudelaire | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:16 | Evilove666 (N/D)

06-09-08 11:16 | northern ha detto: io considero l'"autolesionismo" un modo per sfogarsi..per metter fine ai propri disagi e tristezze un modo per sfogarsi ok, ma non mette fine proprio a niente, i problemi rimangono
northern (e anche altri) ha detto: sapete quanta gente c'è che lo fa perchè si eccita??? io quelli ad esempio non li considero "autolesionisti" ma "masochisti"! ed è ben diverso! masochismo significa provare piacere con l'autolesionismo ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

06-09-08 11:42 | piacere "sessuale"... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | mblekm (N/D)

06-09-08 11:44 | northern ha detto: mblekm io il film lo guarderò se posso ma non cambierò di sicuro opinione! non mi serve un film per capire, se lo guarderò lo farò per curiosità, grazie per il consiglio!
infatti non voglio assolutamente plagiare qualcuno con un film
___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Jojijo (N/D)

06-09-08 14:48 | Northern Storm ha detto: Ma allora Jojijo..se tagliarsi è "andare oltre"...per te cose è l'autolesionismo?
Pazzia? Non so se sia il termine più adatto ma al momento è l'unico che mi viene in mente.
ancora ha detto: non avete rispetto per chi lo fa seriamente!
Dipende da cosa intendi per rispetto. Di sicuro non concepisco come si possa dire che uno "si taglia seriamente".
mblekm ha detto: piacere "sessuale"...
Non per forza. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | northern storm (N/D)

06-09-08 15:10 | Amy ha detto: Comunque se continui a non capire prova a fare una bella ricerca su google e poi dimmi lo capisco MEGLIO di te! e FIDATI che non ho bisogno proprio di NESSUNA ricerca su google e cazzate varie! lo vedo IO stesso con i MIEI STESSI occhi!
Evil ha detto: un modo per sfogarsi ok, ma non mette fine proprio a niente, i problemi rimangono
e chi te lo dice? ognuno ha il proprio modo di sfogarsi, che i problemi rimangano è un'altra cosa... non è che quando ti sfoghi i problemi vanno via! OVVIO ma quà non si parla solo dei tagli ma di qualsiasi modo di sfogarsi,
Sempre Evil ha detto: masochismo significa provare piacere con l'autolesionismo
certo, quello è il "masochismo" ma l'"autolesionismo" non è piacere!
Jojijo ha detto: Pazzia? Non so se sia il termine più adatto ma al momento è l'unico che mi viene in mente
Non sei il primo a dirlo! mi spiace, non puoi capire, se non conosci gente che lo fa..non potresti capire...
Sempre Jojijo ha detto: Dipende da cosa intendi per rispetto. Di sicuro non concepisco come si possa dire che uno "si taglia seriamente".
Uno che anzichè andare in giro a farlo vedere come un clown, se lo tiene per se come una cosa PERSONALE.
Però raga... andateci piano, son cose delicate.... ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."

06-09-08 16:03 | jojijo ha detto: Non per forza.
invece e la differenza sostanziale,l'autolesionsmo indica appunto l'"auto" quindi intende il tagliare/far del male a se stessi,provando piacere si ma non legato al sesso come nel masochismo,dove il male e procurato da altri verso altri,anche da soli certo ma e comunque un modo per soddisfare una carenza sessuale,e sottolineo sessuale!
poi ripeto che anche l'auto lesionismo puo provocare piacere,anzi sono convinto che sia cosi,per esperienza diretta(no comment),ma non e un piacere legato al sesso "perverso",ma bensi a fattori sentimentali e psichici! ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|