Iced Tears - Metal Forum - Tagliarsi - 33
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
AutoreMessaggio
brisi92 (N/D)

04-09-08
16:50
quoto northern!!!

brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:16
InfiniteSadness____ (N/D)

04-09-08
16:51
quoto in pieno northen storm u_u

e io sono anche qui
http://it.netlog.com/InfiniteSadness___

04-09-08
16:51
mi riferivo al giudicare dall'alto la situazione e l'atto non chi lo compie...comunque...
poi come la penso io,se si arriva a fare certe cose significa che in cio si trova un modo per controllare la situazione e prendere in mano la sofferenza stessa...non so cosa succede in termini psicologici,so solo che,per esperienza,e una cosa molto piu profonda ed intima di come sembra...

04-09-08
16:54

Tristezza Infinita (sembra una cit. di Maccio Capatonda LOL) ha detto:
L'AUTOLESIONISMO è UNA MALATTIA DA AFFRONTARE A COLPI DI PSICOLOGI

Stavate parlando di me?:lol:

Sempre Lei ha detto:
e cari miei i graffietti che ci si fa sul braccio non sono altro che solo lontanamente accenni alla malattia, am di solito i vedi autolesionisti fanno ciò per suicidarsi

Mi dispiace darti torto, ma ci sono casi di para suicidio dove una persona si danneggia dando l'idea di volersi suicidare, ma lo fa solo per chiedere aiuto e se riesce nel fala finita è dovuto solo a qualche errore di valutazione. Tra l'altro, guarda caso, i suicidi tramite taglio di vene appartengono quasi tutti a questa categoria.

Sempre Lei ha detto:
-ad ogni modo non so quali siano i problemi di martina e nemmeno mi permetto di giudicare ma ti posso dire che nessuno ha una vita facile ma non bisogna comportarsi in questo modo,sfogati disegnando,suonando esprimi la tua rabbia su altro non su te stessa e parlo per esperienza diretta

Effettivamente se guardi bene gli artisti vivono sempre in condizione di disagio, e se non ce l'hanno se lo creano apposta, hai mai visto un'opera d'arte fatta da una persona gioiosa?

mblekm ha detto:
e facile ma non ti sembra di giudicare un po troppo dall'alto?la sensibilita e diversa da soggetto a soggetto quindi se uno sente il bisogno di sfogarsi in vari modi e libero di farlo...non facciamo di tutta l'erba un fascio

Anche qui mblekm, hai pienamente ragione, però si fa fatica a essere empatici verso un post. Comunque hai ragione sul non generalizzare.

martina ha detto:
fosse così facile...be,però ci sono rimasti davvero di merda!!!ho fatto centro!!!quando hanno visto la croce rovesciata sul braccio ci sono rimasti come dei salami!!!mio padre nn se ne capacitava,e mia madre era allibita!!!nn per il fatto che era una croce,quello nn l'avevo notato neanche io,quanto per il taglio!!!scusate se sono inopportuna,ma ho fatto una gran cosa,lo so che mi darete della pazza o insulti simili,ma ho centrato il puno li ho fatti stare male e sono contenta!!!contentissima!!!

Tu hai pesanti problemi di dialogo con i tuoi genitori, puoi dire che io sono un cazzone con lo sguardo esterno, che non posso capire ecc. Ma questo non toglie che un comportamento simile è comunque da persona che ha problemi. Di casi simili ne ho visti anche da mooooooooooooooooooooolto vicino, poi il farsi del male è un'arma potente, quello è vero, però non va usata.
Cerca prima il tuo equilibrio e poi cerchi la comunicazione. Fidati.

CrostronDrummerWorld ha detto:
....te ne pentirai!!!! ..ma tantissimo!!!

Uhm... sì. E io te lo dico per esperienza.

Stargazer ha detto:
chi si taglia è proprio una grande testa di cazzo

Il termine è "malato". Testa di cazzo è relativo ad altri fattori. Tipo chi generalizza, per esempio.:mrgreen:

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
InfiniteSadness____ (N/D)

04-09-08
16:56
lo so perfettamente....a volte è difficile essere logici in questi momenti ma bisognerebbe imporsi di non superare certi limiti e ripeto ancora una volte che per quanto stia cercando di sembrare impersonale queste sono situazioni che affronto giorno dopo giorno

e io sono anche qui
http://it.netlog.com/InfiniteSadness___

04-09-08
17:01
si ho,capito,le affrontiamo tutti...

04-09-08
17:02
Martina esistono gli psicologi...

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
mblekm (N/D)

04-09-08
17:03
esiste anche tristan...

04-09-08
17:06

Tristan ha detto:
Il termine è "malato". Testa di cazzo è relativo ad altri fattori. Tipo chi generalizza, per esempio.:mrgreen:

Vero, ma mi sembra che ultimamente il numero di cazzoni che si tagliano e/o piangono il morto in varie maniere, non avendo nessun diritto per farlo, stia aumentando in maniera esponenziale in questi ultimi tempi. Ora non voglio dire che TUTTI sono così, ma spero converrete che ce ne sono un po' troppo in giro.

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
anticosmic metal of death (N/D)

04-09-08
17:07
mwhahaha si nei casi disperati puoi anche rivolgerti a lui!:mrgreen:

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-09-08
17:51

Jojijo ha detto:
Vero, ma mi sembra che ultimamente il numero di cazzoni che si tagliano e/o piangono il morto in varie maniere, non avendo nessun diritto per farlo, stia aumentando in maniera esponenziale in questi ultimi tempi. Ora non voglio dire che TUTTI sono così, ma spero converrete che ce ne sono un po' troppo in giro.

Completamente daccordo, ma la causa non è il fatto che si tagliano, la causa è l'atteggiamento del piagnisteo che sta andando per la maggiore.

mblekm ha detto:
esiste anche tristan...

Si riesce sempre a sdrammatizzare.:lol:

Soulreaper ha detto:

mblekm (N/D)

04-09-08
18:14
quoto jojijo ma con la precisazione di tristan...

04-09-08
18:43

stargazer ha detto:
chi si taglia è proprio una grande testa di cazzo

anche chi lascia questi post ragionando con il culo lo è!:lol: :fuck: :D

Saga: "E cosa hai visto?"

Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore."
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
martina15_w_viking (N/D)

04-09-08
21:55
Ma saranno cavolini miei se ci godo a veder soffrire i miei,no?tanto ci godono loro,tanto vale che ci goda pure io,no?comunque,sorvolando l off topic...be,io non faccio vedere i miei tagli e non me ne vanto,in estate però uso le maglie corte e se qualcuno mi chiede qualcosa non ne parlo e dico di lasciar stare,se l ho detto a voi è solo perchè non vi conosco e mai vi conoscerò,è diverso...a parte che mi ammazzo piuttosto che andare dallo psicologo(sto dicendo in senso figurato...),e poi non ho voglia di passare del tempo con loro...ecco perchè l ho detto qua,solo perchè volevo sfogarmi e non ci conosceremo mai e invece che usare il topic di sfogo sono venuta qua,visto che ne parlavate...scusate,la prossima volta non lo dirò...cancellate pure i miei post,se ho tirato fuori un argomento che non centra nulla...:imbriaghi:

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
mblekm (N/D)

04-09-08
22:02
niente affatto,credo il topic si possa anche intendere come uno sfogo...
e sempre piu facile parlare con chi non puoi vedere...

04-09-08
22:58

martina ha detto:
Ma saranno cavolini miei se ci godo a veder soffrire i miei,no?

Certo che sono cavoli tuoi, ma se lo vai a sbandierare in un forum vuol dire che tu per prima vuoi che non sia solo una cosa che interessa solo ed esclusivamente la tua sfera personale. Scegli: o sono cavoli tuoi e allora ci risparmi quelle che per me sono atteggiamenti da adolescente repressa oppure ti "sfoghi" come hai detto e allora accetti che ti si possa dire che stai facendo un mucchio di stronzate.

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
mblekm (N/D)

04-09-08
23:09
c'e modo e modo...

04-09-08
23:11
se una posta delle cose e poi viene attaccata e logico che ci si pente di averlo fatto...

05-09-08
09:46

martina ha detto:
Ma saranno cavolini miei se ci godo a veder soffrire i miei,no?

Ti rispondo con un altra citazione:

Jojijo ha detto:
Certo che sono cavoli tuoi, ma se lo vai a sbandierare in un forum vuol dire che tu per prima vuoi che non sia solo una cosa che interessa solo ed esclusivamente la tua sfera personale. Scegli: o sono cavoli tuoi e allora ci risparmi quelle che per me sono atteggiamenti da adolescente repressa oppure ti "sfoghi" come hai detto e allora accetti che ti si possa dire che stai facendo un mucchio di stronzate.

Quoto.

martina ha detto:
a parte che mi ammazzo piuttosto che andare dallo psicologo(sto dicendo in senso figurato...),

Odio queste frasi del cazzo. Pure le persone normali possono averne bisogno, invece è radicato nella coscienza della persona il pregiudizio che chi va dallo psicologo è solo un povero pazzo. Invece ci sono miglioni di motivi validi. E senza offesa (perchè al contrario dell'opinione pubblica di decelebrati controllati dai media non lo è) forse ti conviene prendere in considerazione la cosa. Sicuramente ti aiuta di più di tagliarti. E se le persone ti dicono qualcosa perchè vai dallo psicologo cosa te ne frega? Tanto tu sei contro certi pregiudizi... o sbaglio?

Soulreaper ha detto:

martina15_w_viking (N/D)

05-09-08
11:39
be,io dagli psicologi ci sono andata,e ti assicuro che non mi è servito a niente,come non mi sono serviti gli educatori,almeno ame non è servito,se a qualcuno serve mica gli dico niente

accetto ogni tipo di critica, l importante è che non c entri nulla con l atto di cui si sta parlando

+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+

http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:16
Amy24 (N/D)

05-09-08
14:09
Bè dobbiamo anche fare una differenza tra le persone che davvero soffrono di autolesionismo e chi lo fa perchè è di moda,perchè vuole essere il povero cristo che soffre e vuole essere compatito da tutti

Martina quello che posso dirti è che l'autolesionismo è inutile..pensi che i problemi si risolvino così?dolore con dolore?
ps:s cusa se sono così fredda ma sono abbastanza dura con questo argomento,spero che tu non ti offenda
northern storm (N/D)

05-09-08
14:49
Basta parlare di moda! ne abbiamo sentito fin troppe di queste cose! questo topic parla di autolesionismo serio! se dovete parlare di emo! gente che lo fa per moda e merde varie siete pregati di non parlarne quà! altrimenti si va infangando il topic, basta parlare di Martina, sono cose sue...ora leggo solo post di gente che non fa altro che giuducare Martina, vanno bene i consigli, ma senza esagerare... state parlando solo e soltanto di lei! non sto a giudicare Martina visto che non la conosco, le posso dare solo qualche consiglio..se accetta, ti consiglio semplicemente di non parlarne in un forum...visto che come ho già detto non è una cosa che tutti possono capire! e consiglio di confidarsi con una cara amica\o queste son cose personali.

Amy24 (N/D)

05-09-08
14:58
(1-lei scrive e io rispondo 2-io non parlavo di emo ma anche di gente normale che segue troppo gli altri e non ragione con la sua testa)..comunque chiudiamo questa parentesi..
Allora questo problema si è diffuso a macchia d'olio in questi ultimi tempi..anche se come autolesionismo non esiste solo il tagliarsi ma ce ne sono anche altre forme come l'esercizio fisico estremo oppure provocarsi volontariamente lividi e in casi estremi (ma per fortuna rari) l'amputazione di arti
northern storm (N/D)

05-09-08
15:47
Amy, l'amputazione delle arti non è più autolesionismo, ma è qualcosa che va oltre, l'autolesionista si taglia le braccia, uno che si frusta, che si spacca bicchieri in testa e si taglia le braccia non è autolesionista, certo, si provoca del dolore ma è tutta un'altra cosa... va oltre!!!:|

Gaahl (N/D)

05-09-08
16:24
è l'apotemnofilia che nn c'entra una mazza con l'autolesionismo infatti
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani