|
Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44| Autore | Messaggio | I Skogen (N/D)

27-07-08 23:23 | Non vedo perchè farsi del male per dei genitori bastardi.Tutt'al più potevi fare male a loro. ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18
| martina15_w_viking (N/D)

29-07-08 00:45 | fosse così facile...be,però ci sono rimasti davvero di merda!!!ho fatto centro!!!quando hanno visto la croce rovesciata sul braccio ci sono rimasti come dei salami!!!mio padre nn se ne capacitava,e mia madre era allibita!!!nn per il fatto che era una croce,quello nn l'avevo notato neanche io,quanto per il taglio!!!scusate se sono inopportuna,ma ho fatto una gran cosa,lo so che mi darete della pazza o insulti simili,ma ho centrato il puno li ho fatti stare male e sono contenta!!!contentissima!!!
se facevo male a loro mi mettevano in punizione,e nn va bene,poi mica posso andare li con le forbici e minacciarli,a quest'ora nn sarei qui mi sa... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | CrostonDrummerWorld (N/D)

29-07-08 00:50 | ....te ne pentirai!!!! ..ma tantissimo!!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | martina15_w_viking (N/D)

29-07-08 01:16 | assolutamente no!!!ma come puoi pensarlo???li ho quasi infartati,in senso figurato,sono solo felice... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | WomanPope666 (N/D)

29-07-08 02:35 | Fra qualche anno, riguardandoti le braccia, capirai che razza di cosa assurda hai fatto.
E' capitato anche a me di tagliarmi una volta, 5-6 anni fa, ma non perchè fossi nervosa o attraversassi un periodo di crisi, non è stato un atto di sfogo.
Ora non ricordo precisamente, ma ricordo vagamente che il giorno stesso era successo qualcosa di particolare, proprio in un momento speciale della mia vita, nè bello nè brutto, ma di cambiamenti profondi.
Così, incisi una piccola parola sul braccio sinistro, che nei momenti in cui sono un pò giù mi ricorda chi sono.
Non ne vado fiera, ma nemmeno lo rinnego.
Mi ricorda a volte come ero in quel periodo, a come l'ho vissuto e come sono diventata ora, e come in fondo, qualsiasi cosa possa accadermi nella vita, l'unica cosa sicura che ci sarà sempre, e veramente importante che niente e nessuno potrà mai togliermi, sarà unicamente me stessa. ___________ Attrazione:il grande nulla.Ad occhi fieri: sicuri di essere e non sembrare.
AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo. | | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:20 | Cadavere (N/D)

30-08-08 23:40 | Sono stronzate da psicolabili,e mi spiace se qualcuno si offende ma è così che la penso...gente che non ha coglioni fa queste cose,che ha paura di affrontare qualsiasi tipo di sfida,ostacolo o qualsiasi altra cosa gli capiti davanti nella vita..cazzo..è brutto,porca miseria,ragazzini di 15 anni che si tagliano..no,non esiste...tirate fuori le palle!!!e piantatela con queste stronzate da emo-depressi... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal | | Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D | martina15_w_viking (N/D)

01-09-08 13:11 | a parte che gli emo hanno la loro ideologia di vita e non tutti si tagliano,e comunque anche il tagliarsi li ha il suo significato,comunque io le palle le tiro fuori,pensi che sia facile tagliarsi per provocare reazioni del tipo"oddio cosa ho fatto?"? ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | Stargazer86 (N/D)

01-09-08 13:41 | chi si taglia è proprio una grande testa di cazzo ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | Walking.In.The.Dark (N/D)

01-09-08 15:08 | Comunque sia, sempre parlando col senno di poi di persona che l'ha fatto e ne è uscita, prima o poi si capisce qual'è la vera cosa che VERAMENTE può farvi star bene senza che per altri debba andarci di mezzo la vostra persona, sia fisicamente che psicologicamente. E' una specie di corazza verso gli agenti esterni che non ti rende fredda ma forte. Solo che, come avrò detto fino allo sfinimento, chi è ancora nel circolo delle lamette ancora non riesce a capirlo perchè nemmeno io, quando c'ero dentro, sapevo che c'era di meglio da fare.
Passerà, e io lo auguro un pò a tutti perchè quando vedi le cicatrici dei graffi del tuo gatto è un conto, quando ti guardi le cicatrici che ti sei provocato da solo per il semplice fatto che avevi solo un cunicolo cieco davanti a te allora si che capisci quanto sia stato stupido. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 | martina15_w_viking (N/D)

01-09-08 23:43 | stargazer86 ha detto: chi si taglia è proprio una grande testa di cazzo
come ti puoi permetter di giudicare,manco ti avessimo costretto a tagliarti tu!!!va be,adesso non vorrei dire... ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | Stargazer86 (N/D)

02-09-08 11:14 | non è che giudico
ho conosciuto gente che si tagliava .
bo io penso che tutti hanno dei problemi nella vita.
tagliarsi significa solo farsi del male.
i problemi bisogna affrontarli e non sviarli ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | AncientDarkRose (N/D)
02-09-08 11:51 | stargazer84 ha detto:
01-09-08
13:41 chi si taglia è proprio una grande testa di cazzo
E' una forma di autolesionismo come un'altra (tuttavia crea più scalpore!). Nell'uomo non domina il solo istinto di sopravvivenza. Ci sono infiniti modi di autoledersi che non vengoo ugualmente citati soltanto perchè la natura di quei gesti non potrebbe mai risiedere all'interno in una sola corta parola come il famigerato "tagliarsi".
Dal flagello intimato alla figura carnale, all'errore subconscio di scegliere un percorso di vita che ci porterà palesemente al soffrire, la distanza è molto breve. Vi sono forme di "dipendenza endorfinica" anche per la psiche, non solo per le carni.
Per i casi più evidenti, alcune forme di questi gesti possono essere il semplice manifestarsi di episodi spinti da crisettine adolescenziali, giustificabili da un'età in cui l'individuo è alla ricerca di come costruire se stesso. Altre volte una macabra forma di Egocentrismo vittimista mascherato da autocommiserazione.
MA è altresì facile che certe forme di autolesionismo si addentrino nella Patologia: E qui, spiacente, ma non hai una laurea che ti doni competenza per giudicare. ___________ My quest reverse the time, within the dark mind
+
I believe in tragedies | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:N/D | Gaahl (N/D)
02-09-08 11:56 | certi commenti offensivi e privi di senso detti giusto x dire andrebbero risparmiati anche xchè forse il regolamento non è chiaro | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Stargazer86 (N/D)

02-09-08 13:17 | non voglio offendere nessuno.
per non offendere nessuno riscrivio frase
per me chi si taglia ha qualcosa che non va ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 | martina15_w_viking (N/D)

02-09-08 14:45 | sarà...io non mi pento di nulla,anzi...mi è ricapitato 2 giorni fa,ma molto meno sta volta,non si vede nulla..comunque quoto tutto quello che ha detto ancientdarkrose ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
MartinA | | Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 | Walking.In.The.Dark (N/D)

02-09-08 22:00 | Ma anche andarlo a sbandierare fa perdere la minima credibilità.
Come quelli che mostrano le loro parti del corpo tagliuzzate, graffiate, che non mancano di dirlo in giro come se fosse la novità del giorno.
Ecco, la trovo una cosa molto più intima, se proprio la devo giustificare. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 | mblekm (N/D)

03-09-08 20:07 | quoto... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | brisi92 (N/D)

03-09-08 20:13 | quoto anchio se qualcuno lo va a dire in giro vuol dire che lo fa per farsi vedere......secondo me poi...potra anche avere dei problemi ed essere triste...ma cmq non giustifica il fatto che vada a farli vdere in giro...
___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 | nihilist (N/D)
03-09-08 22:56 | Alcuni giorni mi sono tagliato il mio pizzetto rosso di cui andavo molto fiero x marcare un cambiamento molto traumatico della mia vita...la differenza si vede(non mi riconoscevo allo specchio!!)ma almeno non è permanente ___________ WE'RE ALL TRAPPED UNDER THE SUN WITH ALL THE OTHERS.THE BRAINLESS AND THE FOOLS AND ALL THEIR MOTHERS AND FATHERS...SO TELL ME NOW WHAT CAN U DO ABOUT IT ??
WHEN YOUR LIFE IS A LIE AND YOUR HEAD IS FULL OF SHIT!!! | | Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:N/D | InfiniteSadness____ (N/D)

04-09-08 16:24 | allora io ho letto solo qesta pagina di discussione e permettetemi di precisare che:
-l'emo non è un'ideolgia è MUSICA sentitevi il vero emocore anni 70/80
-poi gli '' emo di oggi'' sono poser dal primo all'umltimo...forse si salva lo 0.02%
-si taglia per moda la maggior parte della gente e la cosa ridicola è che lo va a sbandierare in giro senza capire che L'AUTOLESIONISMO è UNA MALATTIA DA AFFRONTARE A COLPI DI PSICOLOGI e cari miei i graffietti che ci si fa sul braccio non sono altro che solo lontanamente accenni alla malattia, am di solito i vedi autolesionisti fanno ciò per suicidarsi
-ad ogni modo non so quali siano i problemi di martina e nemmeno mi permetto di giudicare ma ti posso dire che nessuno ha una vita facile ma non bisogna comportarsi in questo modo,sfogati disegnando,suonando esprimi la tua rabbia su altro non su te stessa e parlo per esperienza diretta
poi mi ha dato molto fastidio il fatto che sambra tu 'goda' del fatto che i tuoi siano rimasti sconvolti...per me questo è essere infantili...rimanda al punto precedente di 'sbandierare i proprio tagli' magatri x avere pietà o attenzione...bah... <_< ___________ Hi! I'm a loser!
mwahahahahahah °_° | | Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallara Età:16 | mblekm (N/D)

04-09-08 16:40 | e facile ma non ti sembra di giudicare un po troppo dall'alto?
la sensibilita e diversa da soggetto a soggetto quindi se uno sente il bisogno di sfogarsi in vari modi e libero di farlo...non facciamo di tutta l'erba un fascio ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | InfiniteSadness____ (N/D)

04-09-08 16:46 | io ho specificato di non giudicare nessuno eh xD
ad ogni modo mi permetto di parlare di tali argomenti perchè ho un minimo di esperienza e ti do perfettamente ragione sul fatto che ognuno ha una sensibilità diversa, il mio era un consiglio perchè certe volte anche se ci si odia o si soffre in certe situazioni e magari ci si vorrebbe sfogare, bisogna trovare la forza di evitare che le influenza negative si ripercuotano sulla nostra persona e ,magari, tentare di estrapolare qualcosa di costruttivo dalla nostra rabbia ___________ Hi! I'm a loser!
mwahahahahahah °_° | | Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallara Età:16 | brisi92 (N/D)

04-09-08 16:46 | si ma bisogna capire che risolvere i problemi tagliandosi di sicuro non è una soluzione!! cosa risolvi se sei triste ti tagli ti fai del male...alla fine cosè non sei più triste perchè ti sei tagliato/a cosa cambia? anzi soffrirai di più..io non lo vedo come un modo intelligente per sfogare la rabbia..... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 | northern storm (N/D)

04-09-08 16:48 | Non capisco perchè ogni volta vengono messi in mezzo questi "emo" ma basta! quà si parla di disagi! e autolesionismo! non di musica! o di stile! io rimango sempre sulla mia opinione! uno che si taglia lo deve tenere per se stesso, non tutti possono capire, se uno che si taglia ne vuole parlare, ne deve parlare solo con il migliore amico\a e se proprio lo vuole dire consiglio di dirlo a un massimo di due persone...parlo per esperienze, se lo si dice a troppe persone, tra quelli c'è sempre il colabrodo che non si tiene mai un cazzo per se e lo va a dire ma io non considero "autolesionisti" ma al contrario considero merde alcune persone che lo fanno vedere in giro! ne ho gia visto di gente del genere! gente che per far vedere i propri tagli si alzava le maniche del giubotto fino alla spalla che anzichè tagli si faceva dei veri e propri disegnini..tipo simboli dell'anarchia e tutte queste cagate quà, mi fanno solo ridere. ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | brisi92 (N/D)

04-09-08 16:48 | messa giù un pò male ma cmq spero che abbiate capito... ___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|