| Autore | Messaggio |
Selvadegh (N/D)
10-07-08 13:21 | ...ci tengo anche a dire che si è un atto di debolezza ma è anche un atto di profonda devozione nei confronti della vita che uno cerca di vivere con tutte le sue forze anche con la carica di rabbia odio e tristezza che si porta addosso...è l'affermazione di una situazione difficile ma è anche l'affermazione che non si è disposti a cedere...non tutti sono forti alla stessa maniera e per questo ognuno reagisce come puo anche se nella maniera piu strana...comunque meglio che andare a picchiare un disgraziato che ti ha guardato storto...anche se questa è tutta un'altra storia... ___________ EL SELVADEGH DELA BUSA |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:27 |
brisi92 (N/D)

10-07-08 14:16 | quoto ciò detto da te ma per me tagliarsi resta una cosa stupida se già sei depresso perche farti male ancora e soffrire di più?? io però non ho mai fatto una cosa del genere quindi ne so sicuramente meno di chi magari è già passato da queste situazioni...... ___________ space!! entrate e commentate!!
chiamatemi solo brisi! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
darkqueen (N/D)
10-07-08 17:53 | Selvadegh...hai 27anni e parli cosi...ma non ti è servita a niente la tua esperienza? lo so benissimo che non tutti sono fatti allo stesso modo per cui lòe reazioni di una persona sono diverse da quelle di un altra ma fare del male a se stessi è assurdo...il tuo corpo...quello con il quale convivi giorno dopo giorno...piuttosto fumati una canna! ___________ Non può piovere per sempre |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:15 |
mblekm (N/D)

10-07-08 18:27 | e banale fumarsi una canna!la storia non e semplice come dite,darkqueen e brisi,la soluzione e appunto che non capite la questione perche ogni individuo ha reazioni diverse...non si puo criticar una cosa che non si capisce... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
brisi92 (N/D)

10-07-08 20:44 | boh secondo me rimane e rimarra una cosa stupida....poi ognuno fa quel che vuole.... ___________ space!! entrate e commentate!!
chiamatemi solo brisi! |
Selvadegh (N/D)
10-07-08 20:57 | è normale che alcuni capiscano ed alcuni facciano piu difficoltà...lo dicevo anche prima...ma si dovrebbe spronarsi a capire le cose invece di criticarle...diceva la darkqueen piuttosto fumati una canna...ah ah ah se provasse il carcere non direbbe piu la stessa cosa...voglio dire uno è già depresso di suo e deve mettersi addosso un'altro problema,guardarsi attorno pensando che il vicino sia uno sbirro infiltrato nel condominio...o avere la paranoia di essere femato e arrestato ahahah chi davvero conosce la depressione è meglio che non segua il suo consiglio...
viaggiamo su strade e mondi totalmente opposti...invece vedo che mblekm e altri non hanno i paraocchi...
beh io non capisco qesta cosa solo perchè la ho vissuta...posso comprendere anche cose in cui non ho nulla a che fare...non è che se sia giusta o sbagliata mi cambi qualcosa secondo me l'importante è pensarci e spronarsi a capire...tutto qui.
Io ho solo raccontato la mia eserienza e il mio modo di vedere le cose...
comunque comprendo anche darkqueen perchè daltronde non è una cosa molto facile da capire... ___________ EL SELVADEGH DELA BUSA |
brisi92 (N/D)

10-07-08 21:02 | cioè ma io capisco...capisco che può esere una forma di sfogo qualcosa per dimenticare altre cose....ma io non lo farei....bo comunque non sto criticando sto solo dicendo la mia....
io ha detto: io però non ho mai fatto una cosa del genere quindi ne so sicuramente meno di chi magari è già passato da queste situazioni..... ___________ space!! entrate e commentate!!
chiamatemi solo brisi! |
Selvadegh (N/D)
10-07-08 21:05 | infatti non mi sembra di star consigliando alla gente di tagliarsi...ahaha se non lo faresti è perchè non ne hai il bisogno...c'è gente che anche se a depressione non lo fa affatto...mille mondi mille menti... ___________ EL SELVADEGH DELA BUSA |
brisi92 (N/D)

10-07-08 21:10 | selvadegh ha detto: mille mondi mille menti...
esattamente!! io non ne ho bisogno non ho mai passato momenti di depressione o roba del genere quindi non so cosa farei in certe situazioni... ___________ space!! entrate e commentate!!
chiamatemi solo brisi! |
Selvadegh (N/D)
10-07-08 21:30 | comunque procedo dicendo che non è che passo la vita tagliandomi...ahaha per fortuna ho di meglio da fare...le rare volte che sono caduto a questi atti stavo malissimo e odiavo tutto e tutti senza una ragione la mia mente era dominata da pensieri bui senza uscita...ho notato che quando mi tagliavo tornavo in me...e mi calmavo...tutto qui.
chi lo fa sta molto male e molto probabilmente ne ha viste di tutti i colori...
non sono uno di quelli che tutti i giorni lo fa o che si fa male anche in altre maniere solo per provare piacere...non sono un sadomaso o roba del genere...le poche volte che lo ho fatto è perchè ero al culmine e mi serviva una grossa scossa per tornare in me e così è stato!!! ___________ EL SELVADEGH DELA BUSA |
brisi92 (N/D)

10-07-08 21:43 | tranquillo penso che nessuno pensasse questo.....comunque hai fatto bene a specificare.... ___________ space!! entrate e commentate!!
chiamatemi solo brisi! |
Selvadegh (N/D)
10-07-08 22:08 | Ecco cosa dicono su Wikipedia
L'autolesionismo nasce solitamente come conseguenza di forti traumi, che possono essere nei casi peggiori: stupri, violenze o abusi. Tuttavia molto più spesso sono cause minori, ma più subdole, come l'incapacità a sfogare la propria rabbia, il senso di emarginazione e il forte senso di frustrazione. Questi problemi possono avere radici in eventi come la separazione dei genitori, un parente violento o altro. Purtroppo persone che soffrono di questo disagio spesso non ricevono l'aiuto necessario, e vengono additati come "pazzi" o "psicopatici". Niente di più falso. L'autolesionismo non è una malattia mentale autonomamente definita, piuttosto esso può manifestarsi come sintomo di una patologia più specifica, come la depressione
girando per internet ho notato che ci sono interi forum dedicati a questi discorsi e posso notare che per molti è una vera e propia malattia una sorta di dipendenza...nulla che abbia a che fare con la mia situazione...a me è capitato qualche volta...ma leggo che c'è gente che veramente prova una pulsione irrefrenabile tutti i giorni...credo si debbano fare parecchie distinzioni...comunque il rispetto rimane,da quello che posso leggere non è gente affatto stupida come tanti dicono su questo forum. ___________ EL SELVADEGH DELA BUSA |
mblekm (N/D)

10-07-08 22:15 | concdo con tutto cio detto da selvadegh |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
brisi92 (N/D)

10-07-08 22:35 | selvadegh ha detto: da quello che posso leggere non è gente affatto stupida come tanti dicono su questo forum.
spero non intendi me se è così hai frainteso i miei post... ___________ space!! entrate e commentate!!
chiamatemi solo brisi! |
darkqueen (N/D)
11-07-08 15:17 | ok ragazzi...selvadegh voglio scusarmi se ti ho urtato...non era mia intenzione...quella della canna era una battuta! non prendetemi troppo sul serio...vabbe si vede che abbiamo due modi di vedere la vita...cio non vuol dire che io ho il paraocchi... ___________ Non può piovere per sempre |
Selvadegh (N/D)
11-07-08 19:56 | nessun problema...si discute...ognuno deve essere responsabile di ciò che dice...io la penso così. ___________ EL SELVADEGH DELA BUSA |
darkqueen (N/D)
12-07-08 09:46 | ma infatti lo sono...non mi stavo rimangiando cio che ho detto...era solo per precisare. Comunque mi ha fatto piacere avere questo scambio di opinioni...un saluto ___________ Non può piovere per sempre |
child of children (N/D)

17-07-08 21:25 | neanchio capisco il gesto, come ho detto prima la mia ragazza si tagliava quando era arrabbiata e non poteva fare altro, ma io continuo a non capire il gesto. Ho chiesto di più ma non mi sono state date risposte troppo precise... ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:23 |
Gaahl (N/D)

19-07-08 02:25 | è una cosa molto personale e profonda anche io una volta mi sono tagliato ma è stato semplicemente uno sfogo nel mio caso |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
I Skogen (N/D)

24-07-08 00:35 | ehi gente,a proposito di dead (leggete la pagina precedente) ho scoperto una cosetta e guardate la foto di lui morto,la cover di "down of the black hearts",vedete che il coltello è appoggiato sopra il fucule e non sotto.Come lo spiegaate questo? ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

24-07-08 16:18 | Euronymous mi pare sistemò tutto perfettamente per fotografare il cadavere. Probabilmente senza quella sistemazione il coltello non si sarebbe visto ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
northern storm (N/D)

24-07-08 18:45 | già, ha ragione Soul! ma in tanti si son chiesti tutto ciò!!! ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
I Skogen (N/D)

24-07-08 20:37 | Mh...si in effetti potrebbe essere andata così...ho trovato un sito interessante in cui ci sono un bel po di cosette curiose,vi passo il link :
http://www.eutk.net/guide.aspx/21/ ___________ I Doden Finnes All Makt |
I Skogen (N/D)

24-07-08 20:38 | Mh...si in effetti potrebbe essere andata così...ho trovato un sito interessante in cui ci sono un bel po di cosette curiose,vi passo il link :
http://www.eutk.net/guide.aspx/21/ ___________ I Doden Finnes All Makt |
martina15_w_viking (N/D)

27-07-08 16:02 | anche a me è capitato di tagliarmi...mia madre ne è stata la causa...io la odiavo dal momento che non faceva altro che buttarmi giù,e mio padre pure lo ha fatto,successivamente,così ho deciso che per farli incazzare dovevo sfogare la mia rabbia su me stessa,e visto che non sapevo come altro sfogarmi mi sono tagliata sulle braccia con le forbicine...
non me ne vanto,ma non mi vergogno nemmeno dei tagli che ho...e nemmeno dei graffi,s'è per questo....i miei genitori,con il loro attegiamento me li hanno provocati,servendosi delle mie braccia e della loro incoscenza,quindi anche se me li sono fatti io,praticamente me li hanno fatti loro...
per ciò non mi vergogno affatto delle mie cicatrici,chissene se si sono incazzati,mi sono vendicata su di loro e sono contenta così,chiamatemi pazza ma è così,non ho più intenzione di farlo perchè non voglio ulteriormente farmi del male,ma credetemi,nessun pentimento... ___________ ...+MaRtInA_XV+... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:15 |