Iced Tears - Metal Forum - Tagliarsi - 30
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
AutoreMessaggio
northern storm (N/D)

26-06-08
13:25

jury-werock ha detto:
la fuga dalla realtà quanto i tagli non portano a niente

e chi lo dice? se uno si taglia significa che ci ha trovato qualcosa nei suoi tagli...
mblekm (N/D)

26-06-08
15:31

northern storm ha detto:
e chi lo dice? se uno si taglia significa che ci ha trovato qualcosa nei suoi tagli

giusto...
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
child of children (N/D)

27-06-08
22:50
bah io ho visto un pezzo di video di you must bleed con il cantante che si tagliava il petto
a me fa schifo la sola idea di tagliarmi non ci riuscirei.
Purtroppo non sono solo i alcuni metallari che si tagliano, la mia ragazza da piccola si tagliava le braccia quando era incazzata e l'ha fatto per un bel po di anni, non so magari è un altro tipo di sfogo (io ad esempio prendo a pugni i muri se sono incazzato nero) però boh non so non capisco il gesto:imbriaghi:

nietzsche ha detto:
io non sono un uomo, sono dinamite

Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:23
northern storm (N/D)

02-07-08
14:32
una curiosità..Trey Azgathoth dei Morbid angel si taglia?
mblekm (N/D)

02-07-08
15:58

Qualcuno piu indietro... ha detto:
per la cronaca si, avevo letto che trey azagthoth durante i primi concerti era talmente fatto e talmente intrippato che si credeva di essere un qualcosa a metà tra un Grande Antico e un vampiro e quindi si ciucciava il suo stesso sangue mentre suonava.. poi evidentemente si è dato una calmata.

...
northern storm (N/D)

02-07-08
21:01
ah...grazie ;)
Lelahel (N/D)

03-07-08
19:07
Io mi sono tagliata la settimana scorsa con un bicchiere mentre lavavo i piatti.. mi hanno dato due punti.. posso essere classificata come cutter estrema?? :mrgreen:
Ovviamente lo dico per sdrammatizzare...

04-07-08
13:55
:s
northern storm (N/D)

07-07-08
23:35
comunque oggi mi è arrivato altar of madness dei morbid angel, proprio come avete detto, Azagthoth in una foto ero sporco di sangue nelle braccia e in bocca dopo averlo ciucciato dalle sue ferite che si è procurato
macbeth (N/D)

09-07-08
20:58
che mito!:D

09-07-08
21:03
Cazzo che mito che è Trey :) :)

09-07-08
21:43
Più che un mito,un pazzo:hang:

09-07-08
21:44
musicalmente e pazzo...
Selvadegh (N/D)

09-07-08
22:05
è un atto primordiale...l'autolesionismo è un rito molto molto profondo.

09-07-08
22:09

Selvadegh ha detto:
è un atto primordiale...l'autolesionismo è un rito molto molto profondo.

esatto...poi c'e chi lo fa per moda o per affari suoi,pero non e una cosa facile da spiegare a chi non lo capisce!
ObsiDiaN c (N/D)

09-07-08
22:16
Va beh ma pure Dead(R.I.P) in un concerto svolto in Norvegia si tagliò,svenendo a concerto in corso,ma per me è un mito per ciò che ha fatto musicalmente(anche se poco)non perchè si tagliava...;)

09-07-08
22:19
si certo,pero io parlavo di un atto privato intimo e personale...son d'accordo con te comunque
ObsiDiaN c (N/D)

09-07-08
22:32
Non capisco però,cosa ci sia di cosi profondo nel fare ciò:|

09-07-08
22:34
l'ho detto prima,non e facile da spiegare...
brisi92 (N/D)

09-07-08
22:38
secondo me chi si taglia il più delle volte lo fa per per farsi vedere! poi magari c'è gente che lo fa perhcè è depresso ma la maggioranza lo fa per farsi vedere secondo me......

dimmu borgir

into eternity
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:16
mblekm (N/D)

09-07-08
22:40
non e che bisogna essere depressi eh!
brisi92 (N/D)

09-07-08
22:42
lo so è che sento gente che lo fa perchè è depressa o perchè è triste ma secondo me questi sono solo la minoranza......

dimmu borgir

into eternity
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallaro  Età:16
Gaahl (N/D)

10-07-08
00:04
è un modo per sfogarsi anche poi certo anche con la depressione si può ricorrere a questi atti
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
darkqueen (N/D)

10-07-08
00:15
Ce chi arriva a pensare che il male fisico è piu sopportabie di quello psicologico...per cui ricorre all'auto lesionismo cercando uno sfogo in cio che pensa lo possa far stare meglio. Sicuramente sono persone che hanno bisogno di amici o qualcosa che li aiuti perchè non hanno la forza nel carattere per poter resistere da soli. Comunque sia mi dispiace per loro...nella vita non puoi agrapparti sempre alle tue vene...

10-07-08
13:05
Io ho rispetto di chi si taglia e li comprendo benissimo...chi lo fa per moda è propio messo male...comunque chi lo fa per motivi suoi personali è sicuramente una persona che vive con intensa emozione dei la ti negativi del suo essere,vivere intensamente questi lati di se stessi non è affatto una cosa negativa anzi significa non ignorare i lati piu strani di se stessi...i tagli sono solo una stupidaggine in confronto hai sentimenti che la persona vive in quei momenti...infatti c'è sicuramente una forte depressione di fondo ma la depressione è un fenomeno che avviene senza che uno decide dunque è assurdo non comprendere chi si taglia...io so il perchè lo fanno e cosa vivono...mi è capitato spesso di fare questi atti,anche in maniera piuttosto pesante...sopratutto quando bevo in un momento di depressione...però ho potuto riscontrare che tagliarsi è quasi curativo...appare agli occhi dei molti come un gesto oscuro e perverso ma non lo è affatto...la psiche quando mi taglio mi dice che esisto...le cicatrici di quei tagli poi rimangono a ricordarti quel momento...è strano ma secondo me è una specie di terapia...
Ascoltiamo black metal ascoltiamo gli Shining i Dissection e poi davanti ad un atto che sembra oscuro abbiamo paura e non troviamo la forza di comprendere???
Beh a tutti questi dico: SI PUO ANDARE OLTRE I LIMITI STABILITI DALL'OMOLOGAZIONE PERBENISTA DI QUEST'EPOCA...comprendere puo essere molto facile per alcuni...e molto difficile per altri...dipende quanto uno è accecato da se stesso,il se stesso così sicuro di se stesso che ignora qualunque altra possibile possibilità...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani