| Autore | Messaggio |
Nightfall666 (N/D)

18-10-06 16:51 | Walking ti quoto in tutto...purtroppo capisco benissimo. ___________ Ignorance is Bliss.. |
| Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallara Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
18-10-06 17:02 | è da idioti tagliarsi...per farsi del male per forza poi...
voglio vedere se in un incidente si tagliano su serio come ridono... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nightfall666 (N/D)

18-10-06 17:05 | Comunque,parlo per tutti...è troppo facile giudicare...
quando in realtà non si sa un cavolo degli altri.. ___________ Ignorance is Bliss.. |
| Status:Utente Località:Potenza Sesso:Metallara Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
18-10-06 17:14 | beh se uno ha l'hobby di farsi uscire il sangue, come di fare qualsiasi altra cosa...a me non frega nulla...se a lui/lei piace, chi può dirgli di non farlo....
il problema è che a volte si prende un comportamento di un singolo isolato lo si allarga a molta altra gente... |
silmaril (N/D)
18-10-06 17:23 | DarkinVeins, è osceno che tu definisca l'autolesionarsi come hobby.."beh se uno ha l'hobby di farsi uscire il sangue"..e spesso può anche non piacere..ci sono persone che non si divertono a farsi male, da come hai esposto il tuo ragionamento, secondo te si divertono.. ___________ Ho detto troppe boiate, le quali, onestamente, mi fanno vergognare di ciò che ero. Sparisco dal forum, già (ero già sparita, ma sono dettagli). |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
Ansgurd (N/D)

18-10-06 17:31 | Qualcuno ci si diverte... e ha più senso il farlo per gusto (sempre che si possa dire che ha senso) che il farlo perché si sta male...
Per far passare un male Psicologico te ne infliggi uno fisico? C'è qualcosa che non va... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
DarkinVeins (N/D)
18-10-06 17:40 | ecco....piccolo fraintendimento...
1. la mia era ironia
2. stavo rispondendo al commento precedente |
DarkinVeins (N/D)
18-10-06 17:41 | e poi per piacere non ditelo a me di non definire l'"autolesionarsi come hobby"..ditelo a chi lo ritiene tale... |
C.O.B. (N/D)

18-10-06 17:41 | concordo con ANSGURD... ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
BlackMayhem (N/D)
18-10-06 17:51 | secondo me è una cosa psicologica...cioè...non è possibile che si stia meglio semplicemente ferendosi....è pensando che ti faccia sentire meglio che probabilmente alcuni si tagliano....a mio parere è più il pensiero che altro... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:19 |
satana (N/D)

18-10-06 17:57 | xD.................................
sono anni che non scopo....sono giù..mi taglio il pisello... ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
Ansgurd (N/D)

18-10-06 18:02 | Black ha detto: è pensando che ti faccia sentire meglio che probabilmente alcuni si tagliano..
Si, ma come fai a pensarlo?
Capisco se dici "mi taglio le vene, così muoio e smetto di soffrire" perché effettivamente se smetti di vivere teoricamente smetti di soffrire (poi dipende da cosa c'è dopo la Morte, però quello è un altro discorso), ma tagliarsi e basta, continuando così a soffrire Psicologicamente e aggiungendoci il Dolore fisico non ha molto senso... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Lasher (N/D)

18-10-06 18:05 | Io mi tagliavo per farmi ritornare la sensibilità, poi ho smesso, dal momento che cominciava a fare male ho smesso. |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:26 |
magnaman (N/D)

18-10-06 18:30 | io mi taglio ma non ascolto gothic ___________ magna |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
maiden (N/D)

18-10-06 18:46 | beh,senza offesa..nightfall e simaril..noi potremmo anche essere superficiali e tutto quello che volete,ma mi sembra che anche voi state troppo a giustificare questo tipo di azioni..
Io continuo a pensarla come dico io,sarò cinica,superficiale,stronza etc etc,ma non c'è nessun nesso logico tra la sofferenza che si prova per vari problemi,e la sofferenza che ci si impartisce DA SOLI tagliandosi.Non ha senso,è una cazzata.
E c'è gente che lo fa x hobby sul serio..
Non saprò nulla degli altri,ed è vero..non ho mai preteso di conoscere voi..figuriamoci,a volte non conosco me stessa...ma so solo che se uno ha problemi e crede di risolvere la situazione tagliandosi le vene o che cazzo ne so,peggiora solo la sua situazione,compiendo un atto senza senso e senza nessuna giustificazione.Nessuna. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
vincolla (N/D)

18-10-06 18:47 | Io mi taglio le unghie dei piedi ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
magnaman (N/D)

18-10-06 18:48 | bella questa ahahahahahah ___________ magna |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:16 |
RedReaper (N/D)

18-10-06 18:55 | vincolla ha detto: Io mi taglio le unghie dei piedi
Con la bocca?
Ora parlo seriamente(...XD)
Dai tempi antichi usare la tecnica del dissanguamento, o meglio salasso, aiutava a far diminuire la pressione sanguigna,e quindi il nervosismo.
C'è gente quindi che al posto di tagliarsi può prendersi semplicemente un farmaco che fa abbassare la pressione(tra cui i diuretici ).
Per quelli che considerano tagliarsi un Hobby, o contro la sofferenza della vita,sarà franco ma vi dico:Non ha senso !
Che cazzo serve tagliarsi e perdere sangue?Fa figo vedere il proprio sangue che scorre?
Cazzo,c'è gente che ha bisogno di trasfusioni ogni fottuto giorno per il resto della loro povera vita,e voi lo gettate via in questo modo?
Ma andate a fare una buona azione!Volete perdere sangue?ANDATE A DONARLO!
Così vi passa quest'hobby del cazzo(perchè l'autofustigazione questo è) e fate una buona azione
P.S.
Questo è solo il mio pensiero,poi potete fare tutto ciò che volete...
Con affetto
RedReaper ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
LaDyBuRzUm (N/D)

18-10-06 19:48 | nightfall ha detto: Comunque,parlo per tutti...è troppo facile giudicare...
quoto ...
non immaginate neanche perchè una persona inizia a praticare autolesionismo ... e giudicare dicendo "è una cosa da stupidi ", bisogna essere malato mentale" , " perchè tagliarsi? non ce nè bisogno " ... è il solito giudizio di gente che non ci è mai passata e che non dovrebbe neanche permettersi di fiatare ... a mio parere ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
niky_metal92 (N/D)

18-10-06 19:57 | Io conosco tanta gente che si taglia per divertirsi o da ubriaca ma non è malata di mente, loro si divertono così... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Ansgurd (N/D)

18-10-06 20:07 | Brum Brum ha detto: è il solito giudizio di gente che non ci è mai passata
C'è tanta gente che vive cose peggiori e non si autolesiona... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
maiden (N/D)

18-10-06 20:10 | quoto Ans...quotone ___________
Walking.In.The.Dark (N/D)

18-10-06 20:47 | Ansgurd ha detto: C'è tanta gente che vive cose peggiori e non si autolesiona...
E allora che mi dici degli alcolisti? Dei drogati? Sono realtà peggiori sicuramente ma anche loro praticano autolesionismo...e sono sempre spinti da motivi personali o stati interiori...non di certo chi vive al di fuori delle loro situazioni può giudicare il loro comportamento. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
maiden (N/D)

18-10-06 20:49 | e nessuno ha detto che loro facciano bene.... ___________
More_Gore (N/D)
18-10-06 20:52 | ansgurd ha detto: C'è tanta gente che vive cose peggiori e non si autolesiona...
e qui il quotone gigante è più che meritato. ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |