|
Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39| Autore | Messaggio | antisocial82 (N/D)

21-06-08 01:35 | io quando sono depresso mi distruggo di alcol,o mi fumo l'impossibile,non ho mai pensato di tagliarmi. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 | antisocial82 (N/D)

21-06-08 01:39 | non è una critica eh,sia chiaro. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 | I Skogen (N/D)

21-06-08 10:33 | Beh io anche quello,ma penso che alla fine sia più salutare tagliarsi o farsi male in altri modi ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

21-06-08 10:50 | ogni individuo ha i suoi mezzi... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | I Skogen (N/D)

21-06-08 12:27 | be si... ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-06-08 12:33 | I Skogen ha detto: Beh io anche quello,ma penso che alla fine sia più salutare tagliarsi o farsi male in altri modi O forse è più salutare prenderne coscienza ed andare da uno psicologo. Forse. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | I Skogen (N/D)

21-06-08 12:58 | Anche...le vie sono infinite ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | Appo (N/D)
21-06-08 14:12 | Non tutti se lo possono permettere lo psicologo però... Oltre al fatto che non è assolutamente detto che ti risolva i problemi... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | I Skogen (N/D)

21-06-08 15:06 | anche questo è vero..spesso non serve a niente. ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | macbeth (N/D)
22-06-08 22:31 | secondo il mio psicologo il fatto di tagliarsi è un modo per rendersi conto che effettivamente si esiste.. [mi taglio ergo sum]..
ho cercato di chiarirgli che per me era solo un modo di fare show e per tentare di fare colpo sulle ragazze, da bravo coglione.
mah chissà forse anche Dead lo faceva per rendersi conto di esitere.. ___________ "I told you once but I'll say it again, when you live the flesh is the beginning of the end" | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | Lord Galamoth (N/D)

22-06-08 23:34 | Machbeth ha detto: mah chissà forse anche Dead lo faceva per rendersi conto di esitere..
Dead lo faceva per dare spettacolo e fare il coglione, senò non l'avrebbe fatto su un palco. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | antisocial82 (N/D)

22-06-08 23:41 | però poi si è ammazzato veramente.....quindi non credo lo facesse solo per fare il coglione. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 | I Skogen (N/D)

23-06-08 00:11 | era malato. ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | antisocial82 (N/D)

23-06-08 01:18 | sicuramente aveva qualche problema... | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 | I Skogen (N/D)

23-06-08 01:23 | Tutti ne abbiamo.Solo che luise n'era reso conto,probabilmente. ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | antisocial82 (N/D)

23-06-08 01:49 | sicuramente. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 | northern storm (N/D)

23-06-08 10:03 | Lord Galamoth ha detto: Dead lo faceva per dare spettacolo e fare il coglione, senò non l'avrebbe fatto su un palco.
sai chi era Dead???
Dead era depresso! altro che coglione!!! lui lo faceva sempre, magari lo ha fatto anche ad un concerto ma ciò non significa che lo faceva per farsi vedere, lui non aveva dei semplici disagi, lui aveva dei seri problemi! altro che spettacolo! ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

23-06-08 10:05 | dead sentiva il bisogno di uccidersi gia da quando aveva 3 anni,ha vissuto molte esperienze che lo hanno messo in contatto col mondo dei morti,infatti aveva chiesto a degli sciamani spiegazioni...dead non era un coglione,era soltanto depresso,l'unica cosa di si era reso conto era di non essere adatto per questo mondo,e ne prese atto... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | northern storm (N/D)

23-06-08 14:05 | quoto mblekm! ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Lord Galamoth (N/D)

23-06-08 15:43 | Scusate ma a 20anni credete ancora alle balle che vi raccontano i musicisti??? ma dai siamo seri. Northern Storm, non mi và di fare discorsi stile Blade Runner, però effettivamente cose che non ti immagini rigurdo gente depressa forse ne ho viste... ti assicuo che se fosse stato depresso avrebbe avuto un atteggiamnto completamente differente. Dead era un esaltato, non una persona depressa, una persona depressa non suon e non fà assolutamente un cazzo di nulla. Non agisce perchè non ha motivo di farlo, figursi se gli passa per l'anticamera del cevello di entrare a far parte di una band Sono solo storielle inventate dai musicisti per darsi un tono, e voi le bevete su due piedi senza bisogno di prova alcuna.
I musicisti raramente hanno veri problemi psicologici o psichiatrici, senò non sarebbeo in grado di svolgere il loro lavoro... già il fatto che Dead si esibisse live implica che non avesse disturbi psicologici profondi ne tantomeno psichiatrici. Poi, a parte le leggende da quattro soldi su come cambiasse colore della pelle nel sonno ecc (a cui non crederei nemmeno se avessi 8 anni), può benissimo essere che l'abbia ucciso euronymus, viste le circostanze del suicidio (vi ricordo che gli oggetti ono stati presi e spostati da euronymus che ha non solo trovato il cadavere, ma che è stato anche il primo d intergire con la crime scene.
Northern Storm; fossi in te smetterei di idolatrare dei deficenti come dead o altri, roba simile lasciala fare ai dodicenni che almeno hanno l'età come scusa, ma tu sei un pò cresciutello per farti ingannare dalla mitizzazione dei musicisti. Quando ti renderai che non solo sono da idolatrare, ma che sono ancora peggio della media umana, allora ne resterai profondamente deluso... il fatto che siano bravi a suonare non li rende nulla e nessuno più del niente che sono e che sono stati. Se ami veramente il black metal ama la musica, non le pagliacciate di alcuni pagliacci che l'hanno suonato. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Jojijo (N/D)

23-06-08 15:46 | Lord Galamoth che scrive cose su cui sono d'accordo? Domani è l'apocalisse ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | antisocial82 (N/D)

23-06-08 15:50 | ci sono tanti tipi di depressione,c'è gente che si realizza solo se sale in un palco a cantare d'avanati a una folla.... | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 | Appo (N/D)
23-06-08 15:54 | Si Galamoth bravo ti quoto in pieno pure io... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | antisocial82 (N/D)

23-06-08 15:59 | quindi secondo voi questi si suicidano,si drogano e si distruggono per prenderci per il culo?mah... | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 | Appo (N/D)
23-06-08 16:14 | Alcuni sicuramente si (il primo che mi viene in mente? Marylin Manson)... Altri perchè non ci saltano fuori con la testa (vedi il tuo avatar), altri per farsi pubblicità e per far parlare di se (vedi leggende metropolitane, su chi ha ammazzato, bruciato, stuprato, mangiato eccetera)...
Di sicuro non parlerei di problemi depressione o roba del genere... Parlerei al massimo di squilibri mentali in certi casi... Il dolore è una cosa molto interiore, generalmente chi è autolesionista lo fa per se, non lo fa di certo con l'intento di farsi notare, o comunque di renderla una cosa pubblica. Nel momento in cui questa gente va su un palco a farlo, davanti a svariate persone, la prima cosa che mi viene in mente non è sicuramente una sofferenza interiore, profonda e sentita, ma di uno showman che non guarda in faccia nessuno, disposto a far qualsiasi cosa pur di far parlare di se... Poi magari mi sbaglierò...
p.s. In mezzo al calderone mettiamoci pure il fatto che certi subiscono letteralmente il peso del successo, che talvolta diventa un'arma a doppio taglio... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39
Per rispondere devi essere registrato
|
|