|
Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44| Autore | Messaggio | mblekm (N/D)

20-06-08 16:23 | ma che fine a fatto? ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Fragmenta (N/D)

20-06-08 17:35 | Io non credo che il fatto di tagliarsi possa appartenere ad una data cultura musicale, secondo me appartiene al prorpio modo di vivere la vita, al proprio modo di reagire alla vita, alla propria capacità di reagire con forza.
Io ad esempio un mesetto fa vivevo un momento davvero terribile che mi pareva senza via di uscita (e forse tutt'ora non sono ancora riuscito a trovarla) e preso dalla disperazione, dalla mia incapacita di reagire costruttivamente ho fatto una cosa che mai avrei pensato di poter commetere: ho presa una lametta (di quelle che uso per disegnare a china) e mi son tagliato sul dorso della mano vicino al pollice sinistro. Invece di allegerrire la situazione fagliare ho commesso un gesto così insensato ed egoista che non avrebbe fatto altro che frar precipitare ulteriormente noi tutti nel barattro.
Fortunatamente alla fine mi son resop conto di ciò e mai più commetterò una simile avventatezza. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | Appo (N/D)
20-06-08 17:55 | Credo che il fatto di tagliarsi alle volte sia un modo per "trasferire" il proprio malessere interiore in un vero e proprio dolore fisico, quindi esterno...
Logicamente quando ciò viene fatto per un motivo vero e proprio, cioè per un momento difficile o quantaltro, e non per farsi notare o perchè "fa moda", perchè purtroppo c'è anche chi lo fa per questo...
Qualsiasi sia la ragione è un indice di qualcosa che non va...Credo... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | antisocial82 (N/D)

20-06-08 19:24 | mblekm,è morto nel 1993. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | Fragmenta (N/D)

20-06-08 19:41 | Appo ha detto: Qualsiasi sia la ragione è un indice di qualcosa che non va..
Hai proprio ragione, soprattutto nel secondo caso. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - | | Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

20-06-08 21:01 | grazie anti,pace all'anima sua,,, ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | I Skogen (N/D)

20-06-08 21:52 | Sapete,è più autolesionista e bello prendere a pugni le cose,tipo i lampioni o i muri,invece che tagliarsi. ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

20-06-08 22:03 | bhe qua mi sorge una domanda:e importante solo il dolore o come procurarselo?
tagliarsi e un atto intimo,personale che attui in camera tua o nel bagno,un rito se vogliamo che puo aiutarti perche no..prendere a calci un lampione si riduce a vandalismo..credo che poi la vista del sangue sia molto fondamentale,vedere in esso la vita che esce da te,procurarti la ferita in maniera meditativa.. ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | I Skogen (N/D)

20-06-08 23:01 | vandalismo?mica lo distruggi,il lampione.è più probabile che lui distrugge te ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | mblekm (N/D)

20-06-08 23:31 | intendevo l'atto in se...se lo intendiamo come modo di autolesionarsi,altrimenti ti ptrei dire che e piu salutare e autolesionista fare a pugni.. ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | I Skogen (N/D)

20-06-08 23:39 | capito... ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | Arya (N/D)

21-06-08 00:00 | Tu, mblekm, ti sei mai tagliato? (Non so se l'hai scritto, non mi va di leggere tutto ) ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 | mblekm (N/D)

21-06-08 00:02 | si tante volte ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | Arya (N/D)

21-06-08 00:04 | Quindi tu la prendi, diciamo, come una cosa abbastanza sprituale? ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 | mblekm (N/D)

21-06-08 00:09 | sicuramente,mi sento meglio dopo,ora premetto che sono 2 mesi che non lo faccio(non lo faccio se non ho motivo serio)pero a me da la sensazione di un atto sublime perche appunto mi fa stare meglio...comunque non penso che qui sia bene parlarne... ___________ Myspace | | Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 | I Skogen (N/D)

21-06-08 00:28 | perchè? ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | Arya (N/D)

21-06-08 00:36 | Perchè no? Rientra perfettamente nel contesto.
Il fatto è che non capisco cosa ci sia di "sublime"... Voglio dire, a me fa stare bene la nicotina, mi rassicura stringere le spalle e toccare il collo, mi rilassa la cioccolata.
Tutte piccole cose (cazzate, giusto per fare un esempio) che mi tirano su quando sono in momenti di "crisi". Il fatto è che nel mio caso non ci trovo nulla di "sublime e spirituale".
Cioè, è come se il tuo fosse masochismo.
Se io mi tagliassi non mi sentirei del tutto a posto, così come quando fumo 3 pacchetti al giorno e mi viene una tosse della madonna. Sono rilassata e mi tranquillizzo, ma io non mi sento a posto.
Eppure te sì. E allora qui non stiamo confondendo il voler aggrapparsi ad un gesto estremo per stare bene con il masochismo? ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 | antisocial82 (N/D)

21-06-08 00:49 | mblekm,ma con cosa ti tagli? | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | northern storm (N/D)

21-06-08 01:01 | Fragmenta ha detto: Io non credo che il fatto di tagliarsi possa appartenere ad una data cultura musicale, secondo me appartiene al prorpio modo di vivere la vita, al proprio modo di reagire alla vita,
quoto! ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | I Skogen (N/D)

21-06-08 01:17 | ma ci sono tante cose per tagliarsi:taglierino,lamette tolte dal rasoio da barba,coltelli.cose appuntite... ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | antisocial82 (N/D)

21-06-08 01:25 | minchia,con una lametta da rasoio si rischia di farsi male sul serio.... | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | I Skogen (N/D)

21-06-08 01:26 | no fidati taglia di più il taglierino ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | antisocial82 (N/D)

21-06-08 01:32 | non credevo che ci fosse tanta gente che si tagliasse. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | I Skogen (N/D)

21-06-08 01:32 | mah...quando stai depresso... ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | I Skogen (N/D)

21-06-08 01:33 | me ne vado a letto,va..tanto non ho niente di meglio da fare ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|