| Autore | Messaggio |
Killer from the Darkness (N/D)

12-06-08 00:15 | Devo dire ce il secondo metodo detto da Antisocial è un ottima via di mezzo fra il tenersi tutto dentro e la devastazione più totale |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
antisocial82 (N/D)

12-06-08 00:39 | non capisco cosa vuoi dire.... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Killer from the Darkness (N/D)

12-06-08 14:52 | Che fumarsi una cannetta riesce a calmare quando si è nervosi,senza danneggiare troppo il fisico o lasciare cicatrici secondo me |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
antisocial82 (N/D)

12-06-08 15:04 | hai pienamente ragione. |
I Skogen (N/D)

12-06-08 22:59 | già...idem per una birretta ___________ I Doden Finnes All Makt |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
burp (N/D)

13-06-08 01:34 | beh tagliarsi con la cultura metal non ci azzecca affatto... alcuni lo fanno o lo hanno fatto ma è da coglioni... col metal non c'entra
sui gothic neanche mi pronuncio xD |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:17 |
I Skogen (N/D)

13-06-08 21:55 | ha parlato il grande saggio..rendetegli lode ___________ I Doden Finnes All Makt |
northern storm (N/D)

13-06-08 22:45 | burp ha detto: beh tagliarsi con la cultura metal non ci azzecca affatto... alcuni lo fanno o lo hanno fatto ma è da coglioni... col metal non c'entra che centra col metal lo stai dicendo solo tu!!!
non parlare a vanvera, non ne capisci nulla??? allora non parlarne se devi dire c*****e! abbi rispetto degli altri! ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
macbeth (N/D)
14-06-08 01:51 | collegandomi a quello che ha detto qualche ora fa norhtern Storm, pare anche a me che sia una cosa che varia da caso a caso.
ognuno avrà i suoi motivi per tagliuzzarsi, esattamente come ognuno ha i suoi motivi diversi per fumare una sigretta o ubriacarsi.
io personalmente mi tagliavo (avevo diciotto - diciannove anni, quindi fino a un anno fa) in primis per sfogare le mie frustrazioni da
"blackster" / adolescente / coglione, ma in secondo luogo per attirare l'attenzione degli altri e chiedere aiuto, in un certo senso. e infine, ovviamente, perchè volevo omaggiare Dead e Trey Azagthoth.
oggi mi sembra una cazzata.
questa è la mia esperienza personale, e perchè la scrivo qui? perchè io l'ho vissuta così, ma non mi permetto minimamente di giudicare le altre persona che si autolesionano, al massimo posso cercare di comprenderle, dato che i motivi sono molteplici (dal bisogno di protagonismo al masochismo autentico) e se una persona li trova vuol dire che per lui sono validi. ___________ "I told you once but I'll say it again, when you live the flesh is the beginning of the end" |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
burp (N/D)

14-06-08 11:03 | -.-
da quando il metal nasce per tagliarsi? da quando prendere una lama e tagliarsi a un concerto per farsi i fighi è considerabile una cosa ""metal""?
vuoi tagliarti perchè hai un problema o che altro?
benissimo, fallo a casa tua, massimo rispetto, ma NON infangare la scena.
questo è il mio punto di vista. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:17 |
northern storm (N/D)

14-06-08 19:19 | burp......infatti io parlo di quelli che si tagliano per dei seri motivi! quelli che lo fanno per se stessi! il tagliari è una cosa molto personale, chi lo fa per farsi figo è uno stupido che non capisce nulla! ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
mblekm (N/D)

15-06-08 10:44 | Trey Azagthoth si taglia??? ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
antisocial82 (N/D)

15-06-08 11:26 | non mi sembra il tipo. |
mblekm (N/D)

15-06-08 11:29 | si ma prima e stato menzionato come se lo facesse ___________ Myspace |
antisocial82 (N/D)

15-06-08 12:52 | se non ricordo male Dead dei mayhem si tagliava.Ricordo di avere letto che durante un concerto era quasi svenuto a causa della perdita di sangue. |
I Skogen (N/D)

18-06-08 01:26 | si con una bottiglia di birra rotta. ___________ I Doden Finnes All Makt |
I Skogen (N/D)

18-06-08 01:27 | si con una bottiglia di birra rotta. ___________ I Doden Finnes All Makt |
antisocial82 (N/D)

18-06-08 02:21 | anche GG ALLIN si tagliava pesantemente sul palco,su youtube ci sono dei video incredibili. |
macbeth (N/D)
18-06-08 15:12 | per la cronaca si, avevo letto che trey azagthoth durante i primi concerti era talmente fatto e talmente intrippato che si credeva di essere un qualcosa a metà tra un Grande Antico e un vampiro e quindi si ciucciava il suo stesso sangue mentre suonava.. poi evidentemente si è dato una calmata.
comunque dev'essere documentato sul dvd di altars of madness, quello che è uscito un paio di anni fa che conteneva un filmato del primo show dei morbid angel. ___________ "I told you once but I'll say it again, when you live the flesh is the beginning of the end" |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
antisocial82 (N/D)

18-06-08 19:30 | questo si che si tagliava http://it.youtube.com/watch?v=IbDa3L9yk90 ma sul serio. |
I Skogen (N/D)

19-06-08 00:01 | che figata...stava fuori.ma quello che era,un cavatappi? ___________ I Doden Finnes All Makt |
I Skogen (N/D)

19-06-08 00:03 | http://it.youtube.com/watch?v=Xrg0ZT6OmY4&feature=related cazzo ma come stava... ___________ I Doden Finnes All Makt |
antisocial82 (N/D)

19-06-08 01:25 | boh,non so con cosa si taglia,hai visto alla fine che dà la microfonata al tipo? |
I Skogen (N/D)

20-06-08 14:00 | si ahah... ___________ I Doden Finnes All Makt |
mblekm (N/D)

20-06-08 16:19 | minca gg allin e fuori,,,ahahahahahhaha bella la fine,,,stuuuuncc...!!!ahahahahahha ___________ Myspace |