|
Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44| Autore | Messaggio | Soulreaper (N/D)

23-04-08 15:03 | Tengo a precisare che non ho di questi problemi ecc, però: Quella sopra ha detto: o qualche conoscente E tu pensi che questo tipo di cose sia da riferire ad un conoscente? A parte che non penso gliene importi poi tanto, ma in ogni caso essendo appunto un semplice conoscente non ti potrà mai aiutare molto, e dopo un po' ti lascerà perdere ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | °_°Nightmare°_° (N/D)

23-04-08 15:53 | Aleksandra ha detto: Gli psicologi fanno comodo quando non hai proprio nessuno che ti può ascoltare e aiutare…ma è difficile, perché c’è sempre qualcuno a cui puoi rivolgere aiuto…che siano gli amici, i parenti, i genitori, i professori, i compagni di scuola o di lavoro, la/il propria/o ragazza/o o qualche conoscente…su qualcuno si può sempre contare.
Non si ha sempre questa fortuna, purtroppo. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. | | Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D | Hail_Cliff (N/D)

23-04-08 17:07 | Io personalmente dopo 3 amici(uno più importante e più grave) e una ragazza ho sempre imparato ad ascoltarli e parlare con tranquillità e franchezza... All'inizio è veramente difficile ti viene davvero da dire "Ma sei scemo? Smettila così ti fai solo male che senso ha ecc ecc) cosa che non ho mai fatto, si rischia di peggiorare la situazione... Cercateveli bene coloro a cui raccontare queste cose... ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati. | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | Nacht (N/D)

23-04-08 19:35 | A me tagliarsi o robe simili mi ha sempre fatto schifo, non so cosa una persona ci possa trovare di bello nel lesionarsi. | | Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D | Hail_Cliff (N/D)

23-04-08 21:12 | Non ci trova niente di bello, anzi, se ne vergogna e lo tiene nascosto, tagliarsi è una cosa molto personale.
Chi ci trova qualcosa di bello e magari lo fa vedere in giro è veramente da tagliare a fette, perlomeno per rispetto nei confronti di chi lo fa con problemi reali. ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati. | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 | I Skogen (N/D)

23-04-08 21:27 | basta.mi sono rotto le palle di dare spiegazioni per i tagli.la storia per quanto mi riguarda finisce quì. ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | northern storm (N/D)

23-04-08 21:58 | Nacht ha detto: A me tagliarsi o robe simili mi ha sempre fatto schifo, non so cosa una persona ci possa trovare di bello nel lesionarsi.
parli così perchè non ne capisci nulla
ovvio! ma non bisogna parlare a vanvera se ne capisci ok, se non ne capisci non puoi parlare così ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | {† Aleksandra †} (N/D)

24-04-08 09:26 | Soulreaper ha detto: E tu pensi che questo tipo di cose sia da riferire ad un conoscente? A parte che non penso gliene importi poi tanto, ma in ogni caso essendo appunto un semplice conoscente non ti potrà mai aiutare molto, e dopo un po' ti lascerà perdere
°_°Nightmare°_° ha detto: Non si ha sempre questa fortuna, purtroppo.
Questo non lo nego, dipende poi dai propri rapporti sociali con le persone, da caso a caso. Non tutti possono trovare qualcuno con cui parlare, ma io ho notato che per fortuna, sono in minima parte. Ma c’è sempre qualcuno che rimane solo e isolato dal mondo…e queste persone continuano a soffrire…magari prima ne ho parlato come se fosse ‘una cosa FACILE’ trovare qualcuno con a cui rivolgersi, invece…è veramente difficile trovare qualcuno che ti ascolti.
Prima di venire da me, questo ragazzo aveva provato a parlarne con i compagni di classe, con la psicologa, con suo babbo…e nessuno di questi lo aveva preso sul serio. Il problema è che ci sono poche persone disposte a capire, pochi ti vogliono aiutare, pochi non ti etichettano subito come ‘maniaco squilibrato’.
Nacht ha detto: A me tagliarsi o robe simili mi ha sempre fatto schifo, non so cosa una persona ci possa trovare di bello nel lesionarsi.
Pensi che le persone siano felici quando si fanno del male? Se hai confuso questo argomento col ‘masochismo’ sei proprio fuori strada, e cambia topic, ti conviene. Ma se quello che hai detto era proprio riferito all’auto-lesionismo, evidentemente non ne sai niente…per evitare altre figuracce e meglio se non stai qui. ___________ {† °•▫ I’m The Goddess Of Valhalla ▫•° †} ΛMΣN | | Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallara Età:16 | northern storm (N/D)

24-04-08 09:51 | Hail_Cliff ha detto: Chi ci trova qualcosa di bello e magari lo fa vedere in giro è veramente da tagliare a fette
quoto!
io non parlo tanto di me perchè non ne vado fierodi ciò che ho fatto...ne parlo solo con i miei amici più cari, capisco chi si taglia, ma non tollero quelli che parlano senza capirne un cazzo ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | maiden (N/D)

24-04-08 18:15 | I Skogen ha detto: è bello l'autolesionismo...col tempo se ne può perfino ricavare piacere...vedere quel fiotto di rosso sangue che gocciola dalla ferita...con quel sapore così metallico...è da provare.
visto che hai detto una cosa del genere abbi almeno il buon senso di non fare poi discorsi del tipo "eh ma c'è un motivo di fondo molto importante, non potete capire, lo fa chi ha problemi seri, blablabla", non sei coerente. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | The_Perfect_Gentleman (N/D)

24-04-08 18:38 | Continuo ad apprezzare maggiormente i suicidi. C'è molto più onore nella morte che in una continua sofferenza auto-provocata.
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D | northern storm (N/D)

24-04-08 21:50 | mica bisogna suicidarsi o provocarsi dei dolori atroci...quelli che si provacano dei tagli inguardabili sono i masochisti! agli autolesionisti le basta un taglio con del sangue! non bisogna mica staccarsi un polso ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Lord Galamoth (N/D)

24-04-08 21:56 | Il masochismo ha un coinvolgimento sessuale, un masochista si fà meno male di un cutter... inoltre un masochista non si taglia, preferisce cose più complesse e più simboliche... o magari cose che siano convenzionalmente considerate umilianti ma non dolorose.
L'autolesionismo è anche autolesionismo maggiore... c'è gente che si amputa degli arti, ad esempio. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | The_Perfect_Gentleman (N/D)

25-04-08 01:39 | Lord Galamoth: "Il masochismo ha un coinvolgimento sessuale"
Questo di sicuro, non per niente Freud disse che masochismo e sadismo sono due facce della stessa medaglia, cioè di quello che è un pervertimento, una profonda distorsione, del desiderio sessuale e del modo con cui lo si vive. Ma in ogni caso trovo che anche il self harming sia autolesionismo. Non in un aspetto complesso come il masochismo, ma comunque in una forma ad esso correlato!
northern storm: "agli autolesionisti le basta un taglio con del sangue!
Beh, resta comunque del dolore fisico provocato a se stessi dal quale si trae una sorta di piacere, quindi nulla di diverso dall'autolesionismo, per sommi capi. E, torno a ripetere, trovo più dignitoso rinunciare alla vita piuttosto che vivere provocandosi sofferenza continua e perversa.
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D | northern storm (N/D)

26-04-08 20:02 | un masochista magari prova un piacere perverso, ma un autolesionista no! si sfoga..non si eccita mica ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

26-04-08 20:25 | Aleksandra ha detto: Gli psicologi fanno comodo quando non hai proprio nessuno che ti può ascoltare e aiutare…ma è difficile, perché c’è sempre qualcuno a cui puoi rivolgere aiuto…che siano gli amici, i parenti, i genitori, i professori, i compagni di scuola o di lavoro, la/il propria/o ragazza/o o qualche conoscente…su qualcuno si può sempre contare. Lo so che l'hai detto in buona fede, ne sono certo ma:
Ma quando mai! Quando sei disperato, nessuno ti aiuta realmente, sminuiscono i problemi e basta, perchè non sanno cosa devono fare! Molto meglio uno psicologo.
Hail Cliff ha detto: Chi ci trova qualcosa di bello e magari lo fa vedere in giro è veramente da tagliare a fette o è uno psicotico... dipende.
northern storm ha detto: un masochista magari prova un piacere perverso, ma un autolesionista no! si sfoga..non si eccita mica Sempre dipende dal caso, ovviamente! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Ota (N/D)

27-04-08 02:19 | Mah cosa ci sarà di brutto nell'avere delle cicatrici sulla pelle? Sono testimonianza di ferite, che siano mentali non importa, per me hanno lo stesso significato di tatuaggi, stanno là a ricordarti chi sei, non condanno affatto questa pratica...non sopporto i fumatori perchè il fumo mi infastidisce, dico un 'dipententi, tsk' ma tanto sono la prima dipendente dal mio pc, perciò non starei tanto a guardare il pelucchio perchè tanto ognuno c'ha le sue dipendenze. ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? | | Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 | antisocial82 (N/D)

27-04-08 04:19 | scusate la mia ignoranza, ma chi si taglia,di solito, in che punto del corpo lo fà? | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | northern storm (N/D)

27-04-08 13:01 | Antisocial...dipende penso che la maggior parte lo facciano nelle braccia, magari alcuni lo fanno in altri posti per tenerli nascosti,(come ad esempio nella pancia)
ma per quanto ne so io penso che la maggior parte degli autolesionisti lo facciano nelle braccia ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | antisocial82 (N/D)

27-04-08 13:11 | da pivello,insieme a dei fulminati, mi ero fatto dei marchi a fuoco con un pezzo di filo di ferro incandescente.Comunque non mi sono mai tagliato.Northern Storm grazie della spiegazione. | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 | northern storm (N/D)

27-04-08 13:36 | di niente figurati ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | I Skogen (N/D)

27-04-08 21:27 | io una volta con una sigaretta.... ___________ I Doden Finnes All Makt | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 | Varo88 (N/D)

08-05-08 16:18 | Io ho conosciuto una ragazza che si tagliava.
Purtroppo lei è di un'altro paese quindi la lontananza non mi ha permesso di fare molto ma, mentre la sua amica aveva di meglio da fare che starle vicino (ovvero doveva andare a fare shopping la signorina), io le ero vicino tramite cell e pc, cercando di fare quello che potevo.
La cosa che mi ha lasciato deluso è stata quando, a quasi un anno di distanza, io mi sono rifatto vivo e lei mi ha rinfacciato tutto dicendomi che, siccome non ero lì accanto a lei nel vero senso del termine, io non ho fatto altro che portarle pressione e diventare ossessivo. Cioè io spendevo soldi al cell per lei, cercando di rincuorarla, mentre la sua amica non poteva (e voleva) e poi mi sento dire anche parole di sopra?
L'ho mandata a cagare, non nascondendo che ci sono rimasto anche molto deluso dal suo comportamento. | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 | Ota (N/D)

08-05-08 18:13 | SCusa varo non so se rompendo le balle a uno che si taglia si ottiene qualcosa...dipende dalla persona....ma che significa ad un anno di distanza O_ò come facevi ad essere presente se sei sparito per un anno ?
Bella amica. ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? | | Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 | northern storm (N/D)

11-05-08 18:20 | Varo88 ha detto: Io ho conosciuto una ragazza che si tagliava.
Purtroppo lei è di un'altro paese quindi la lontananza non mi ha permesso di fare molto ma, mentre la sua amica aveva di meglio da fare che starle vicino (ovvero doveva andare a fare shopping la signorina), io le ero vicino tramite cell e pc, cercando di fare quello che potevo
La cosa che mi ha lasciato deluso è stata quando, a quasi un anno di distanza, io mi sono rifatto vivo e lei mi ha rinfacciato tutto dicendomi che, siccome non ero lì accanto a lei nel vero senso del termine, io non ho fatto altro che portarle pressione e diventare ossessivo. Cioè io spendevo soldi al cell per lei, cercando di rincuorarla, mentre la sua amica non poteva (e voleva) e poi mi sento dire anche parole di sopra?
L'ho mandata a cagare, non nascondendo che ci sono rimasto anche molto deluso dal suo comportamento.
è tristissimo!
mi dispiace.... inoltre certe cose non si possono rinfacciare così! ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|