Iced Tears - Metal Forum - Tagliarsi - 22
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33
AutoreMessaggio
+Dea+hknell+ (N/D)

10-04-08
23:26
Nn l'ho mai fatto, non lo farò mai e guardo in un certo modo la gente che lo fa...
Ci saranno anche motivazioni che spiegano che è una cosa naturale, che fa meno male in un certo senso di bere o drogarsi...
però...:hang:
Di certo se uno ha problemi e si fa delle lesioni sul suo corpo i problemi non passano, anzi se ne porta altri...
I Skogen (N/D)

10-04-08
23:45
Come d'altronde col bere.C'è stato un periodo in cui mi stagliuzzavo la pelle per sfogarmi,ma non pe rquesto non bevevo.Poi ho smesso(di bere) ma lo stagliuzzarmi è rimasto.Secondo me è un modo per rifiutare questo corpo che ci ritroviamo senza motivo apparente,un modo delle persone che hanno problemi esistenziali di dare a vedere la loro avversione per la vita.

10-04-08
23:50
secondo me son seghe mentali da finti intellettuali a base di aria fritta blablablabla

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
+Dea+hknell+ (N/D)

10-04-08
23:53
Ma uno che beve non necessariamente lo fa per farsi del male!!!
Io bevo, reggo anche tanto l'alcol e non mi ubriaco mai...per me il bere è una cosa positiva, visto che mi so regolare ...
Chi si taglia, che lo faccia poco o molto, lo fa comunque per farsi del male...
northern storm (N/D)

11-04-08
17:53

I Skogen ha detto:
Secondo me è un modo per rifiutare questo corpo che ci ritroviamo senza motivo apparente

io mi son tagliato per tanto tempo...ma non la penso così, al contrario io non ho mai rifiutato il mio corpo! anzi, io mi tagliavo semplicemente per sfogarmi, anche se... dopo tanto tempo do uno sguardo alle mie braccia e mi accorgo di essermi rovinato :lol:

maiden ha detto:
secondo me son seghe mentali da finti intellettuali a base di aria fritta blablablabla

devo fare sempre il rompipalle in questo forum:| però ho detto mille volte e ripeto: facile parlare senza capire! se lo avete fatto ok... se non lo avete mai fatto che ne capite?!
I Skogen (N/D)

11-04-08
21:53
Non saprei proprio..io mi taglio perchè sono depresso,principalmente.

11-04-08
22:01
e serve a migliorare il tuo stato?

11-04-08
22:13
No.

11-04-08
22:17
Logico, quindi smetti, piuttosto sfogati andando a fare una corsa dai

11-04-08
23:22
anche i miei cari amici\e dicevano le stesse cose che dici tu Somnium...ma non è la stessa cosa...è difficile
+Dea+hknell+ (N/D)

11-04-08
23:24

me stesso medesimo ha detto:
Di certo se uno ha problemi e si fa delle lesioni sul suo corpo i problemi non passano, anzi se ne porta altri...

Non posso che concordare con Somnium...
Comunque non credete che a furia di tagliarvi si crei una specie di dipendenza come assumere droga,...ecc ??
I Skogen (N/D)

11-04-08
23:46
Probabile.Comunque,somnium,non è la stessa cosa sanguinare e fare una corsa...non so proprio come spiegarti..forse ci si taglia per una sorta di impulso ad andare oltre il corpo come noi lo vediamo,e il sangue rappresenta un pò ciò che è insito nel corpo,quindi portandolo alla vista...non so proprio...è difficile...

12-04-08
10:02
Conosco pure io una ragazza che si tagliava, ora è riuuscita a smettere e sta meglio...auguro anche a voi di riuscirci

12-04-08
14:12
Ma io non la vedo come una cosa negativa...cioè,alla fine non coporta danni fisici seri,i tagli spariscono dopo un paio di settimane..

12-04-08
14:41
ma le cicatrici restano per sempre:P

12-04-08
14:59
vabbè,se ti tagli fino all'osso si...ma non è che uno si taglia così....ci si taglia fino a sanguinare...

12-04-08
16:56
io ho cicatrici molto vistose..e sono là ormai da tanti anni....solo ora mi accorgo delle cazzate che ho fatto...ora non mi taglio da un po di tempo, ma non... perchè ho capito che è sbagliato, ma perchè non mi viene di prendere il taglierino in mano e affetarmi le braccia, comunque capisco chi lo fa..dato che è un modo per sfogarsi.... anche io l'ho fatto, ma non ne vado fiero, "tagliarsi" è una cosa tua,tua e SOLO tua! non bisogna mai mostrarsi mentre lo si fa!
I Skogen (N/D)

12-04-08
22:56
Probabilmente hai ragione...secondo me tagliandosi si prova una sorta di piacere perverso...non so...

12-04-08
23:13
Secondo me chi si taglia lo fa perchè infliggendosi dolore fisico si distoglie da quello psicologico che ovviamente è più forte, non la considero una vera soluzione ma solo una piccola distrazione,che oltre a lasciar danni non aiuta minimamente la persona che ne fa uso
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
I Skogen (N/D)

12-04-08
23:25
Vabbè,allora uno si ubriacherebbe o drogherebbe,no?no,io penso che sia qualcosa di più complicato...

12-04-08
23:33
mah io credo che la visione stessa del sangue dia un impressione più forte da quella che si ricaverebbe drogandosi o ubriacandosi e su certe persone faccia più effetto,cmq le mie sono solo supposizioni non sono mica uno psichiatra,ma sono sicuro che dietro ogni comportamento della nostra mente,anche quelli più assurdi come questo ci sia una possibile spiegazione
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
I Skogen (N/D)

12-04-08
23:40
ovvio...il difficile è tutto nel trovarla...

13-04-08
15:55

I Skogen ha detto:
secondo me tagliandosi si prova una sorta di piacere perverso

no, io non provavo assolutamente questo! io dopo avermi fatto il taglio profondo con il taglierino mi sfogavo, vedendo il mio sangue mi sfogavo e dimenticavo il momento che mi aveva reso triste, poi quando ci ripensavo stavo meno male perchè era già acqua passata, ma ora non mi taglio da un po...
comunque con l'acool ci state un po pisciando fuori:lol:
che centra? son 2 cose totalmente diverse
Mr. Panzer (N/D)

16-04-08
21:33
Una cosa lontana anni luce dalla mia concezione di vita.
Official Bloody Engine Myspace
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
guitarhero1 (N/D)

18-04-08
17:43
secondo me è sbagliata come cosa soprattutto per alcuna gente che lo fa per essere compatita,mentre per la gente che lo fa per convinzione spero per loro che smettano perchè non è per niente normale sfogarsi tagliandosi...ubriacatevi prendete a cazzotti il cuscino ma non tagliatevi fatelo per il vostro bene
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:19

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani