Iced Tears - Metal Forum - Tagliarsi - 20
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
AutoreMessaggio
northern storm (N/D)

20-02-08
21:26

LaDyBuRzUm ha detto:
ha più problemi chi lo fà per farsi figo.

già..chi lo fa per farsi figo è proprio un'idiota

terroristic-assault ha detto:
tollero solo che qualcuno lo faccia per motivi psichiatrici ma per farsi il figo proprio no.

capisco alla grande chi lo fa per VERI motivi....ma anche io odio chi lo fa per fare il figo..conosco un ragazzo che lo fa per fare il figo..in pulmann si alza le maniche del giubotto per far vedere a tutti i suoi tagli..che idiota, quando lo vedevo facendo l'esibizionista e poi pensavo ai momenti in cui mi tagliavo io ...mi dava troppa stizza..
obscene_ (N/D)

20-02-08
22:08
Ma se è bello tagliarsi ci provo anche io.
Sul serio, tanto non ho nulla da perdere.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
terroristic-assault (N/D)

21-02-08
15:18

northern storm ha detto:
capisco alla grande chi lo fa per VERI motivi....ma anche io odio chi lo fa per fare il figo..conosco un ragazzo che lo fa per fare il figo..in pulmann si alza le maniche del giubotto per far vedere a tutti i suoi tagli..che idiota, quando lo vedevo facendo l'esibizionista e poi pensavo ai momenti in cui mi tagliavo io ...mi dava troppa stizza..

Ecco idioti come quelli mi stanno sul cazzo.

Il mio forum sulla cultura sXe e HxC
Status:Utente  Località:Ferrara  Sesso:Metallaro  Età:15
X_soul_X (N/D)

21-02-08
20:39
Chi si taglia e lo fa vedere in giro è un emo poser o un idiota, tagliarsi è uno sfogo, un esasperazione per placare un dolore troppo forte..e lo si confessa solo agli amici..Ho un amica che si è tagliata con la forbice(si quella di scuola con le punte quasi arrotondate)e il giorno dopo parlando, si aggrappava a me e mi ha detto che aveva fatto e si sentiva una cretina... Tagliarsi è un gesto molto privato, disprezzo chi lo fa e lo dice perchè insulta le persone che lo fanno non per fare i fighi o per dire io sono emo.:@

22-02-08
17:33
Per quanto mi riguarda, sono giunto a questa conclusione: chi si taglia per disagio è come chi si droga per disagio. Non ha scusanti, ma bisogno di un aiuto che non cerca. E chiunque sia a conoscenza di una cosa simile ha l'obbligo morale di avvisare chi può lenire il dolore di questa persona. Perchè, ripeto, il proprio corpo è qualcosa di sacro e alla lunga è una sorte di morte interiore: non si ha più la forza per fare alcunchè.

:chitarra: :chitarra: :chitarra:

Il mio Impero!! :mrgreen:
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:N/D
X_soul_X (N/D)

22-02-08
20:35
Sono d accordo, tagliarsi non fa bene..anche se uno sfogo non è corretto..

22-02-08
22:37
anche a me dicevano così..ma non esiste giusto o sbagliato, è così e basta...
lo so che è un modo un po particolare di sfogarsi..ma se è l'unico modo...8)
obscene_ (N/D)

23-02-08
13:41
Trovarsi una ragazza no eh? :lol:

PS: Naturalmente era una battuta ironica per sdrammatizzare. asd
SongToHallUpHigh (N/D)

24-02-08
16:11
é un azione veramente inutile tagliarsi per sfogare un proprio dolore interiore, l'unica cosa utile da fare è affrontare il problema parlando con le persone che ti stanno vicino e non farsi del male per poi mostrarlo alla gente, come se fosse una cosa di cui vantarsi! La cosa più triste è che sta diventando quasi una moda, guarda quanti emo cretini ci sono a giro!
The_Perfect_Gentleman (N/D)

24-02-08
16:17
Vero, assolutamente!
E poi, Northern storm, che significa "è così e basta..." oppure "ma se è l'unico modo...8) "?
Questo è arrendersi alla vita, questo significa non voler tirar fuori le palle e vivere. Ma piangersi addosso non ha alcun fine, se non quello iniziale di sfogare la tristezza. Tagliarsi, e non lo dico con pregiudizio oppure arroganza, è indice di eccessiva debolezza e codardìa. Giudico molto più dignitoso il suicidio, a questo punto.

24-02-08
16:50
Mi pare un ottimo paravento, il fatto che ci "manchi l'esperienza". Perchè noi tutti, tu compreso, abbiamo una ragione, USIAMOLA! Capisco che si tratta sempre di dolore, ma siamo abbastanza intelligenti per capire che sfogare rabbia e tristezza tagliandosi la carne non ha alcun senso, il nostro corpo è innocente e va rispettato, diamine!!

northern storm (N/D)

24-02-08
17:03

The Perfect Gentleman ha detto:
Questo è arrendersi alla vita, questo significa non voler tirar fuori le palle e vivere. Ma piangersi addosso non ha alcun fine, se non quello iniziale di sfogare la tristezza. Tagliarsi, e non lo dico con pregiudizio oppure arroganza, è indice di eccessiva debolezza e codardìa. Giudico molto più dignitoso il suicidio, a questo punto.

non siamo tutti dei copia-incolla..per fortuna:)
perciò ognuno ha il proprio modo per sfogarsi..io non lo facevo per un motivo stupido, ma avevo passato un brutto periodo...
SongToHallUpHigh (N/D)

25-02-08
22:25

northern storm ha detto:
ma infatti io ho detto che tagliarsi per farsi vedere è da coglioni!

La mia frase non era riferita a te, cmq io credo che anche se hai un problema parecchio serio non è il modo giusto per sfogarlo... Cmq ognuno la pensa come gli pare!:)

26-02-08
19:52
Già, liberissimi di svenarsi (non mi riferisco a te, Tempesta del Nord) e di non trovare alcuna forza dentro di sè, meglio lasciare che i sensi si confondano al passaggio della lama...

northern storm (N/D)

26-02-08
21:18
quelli che si tagliano seriamente(non quei clown che lo fanno per farsi vedere) lo fanno in dei momenti di grande disagio...anche se tanti di voi pensano che uno che si taglia è un debole e altre cose varie...io lo facevo nei momenti di disagio...avevo preso quel vizio per colpa di una persona di merda priva di sentimenti:kill: ma ora non ho voglia di parlarne, non ho voglia di ricordare...altrimenti mi viene nuovamente voglia di tagliarmi:lol: :x
ValeMetalHead (N/D)

26-02-08
22:12
Cos è un topic da EMO??????????????????????! :kill: :kill: :hang:
Meglio tagliare il nemico piuttosto che tagliare noi stessi!!!! Facciamo valere quel dolore sul corpo di chi ci sta sul cazzo,è molto più producente, dà molte più soddisfazioni....tagliarsi non ha senso, è una mancanza di rispetto troppo grande per il corpo!

26-02-08
22:41
cazzo. è inutile. cioè, l'uomo ha creato l'alcool... a che cazzo serve tagliarsi?

e non sto scherzando.

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
northern storm (N/D)

26-02-08
22:44
qua non si parla di emo! e non si parla di metal! qua siamo nell"off topic" tagliarsi non è da emo! gli emo qua non centrno proprio un c***o, se uno si taglia non è emo, sono cose che vanno oltre la musica,non si parla di emo e di nessun tipo di musica, non mischiamo la cioccolta con la merda
Hail_Cliff (N/D)

26-02-08
22:59
ahah la cioccolata con la merda :mrgreen: so vagamente del disagio che uno prova a tagliarsi, certo posso solo immaginarlo, ma più volte me ne hai parlato, come la volta su alla croce, e ti ho sempre detto che era una stronzata, va bene sfogarsi, ma meglio ti rompi il portatile con un cazzotto(ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale)
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
northern storm (N/D)

26-02-08
23:26
Mattia vai a cagare hahahahahaha! XD :mrgreen:
ValeMetalHead (N/D)

26-02-08
23:26
Ovvio che la musica in questo caso non c'entra nulla, Northern Storm, ma il tagliarsi è una cosa di "stile di vita emo" ;ok, ho fatto un po' di tutta l'erba un fascio, ma ciò non toglie, e ribadisco, che tagliarsi è una cazzata assurda! ^^

26-02-08
23:32
si ValeMEtal...gli emo si tagliano...ma chi si taglia non è emo! comunque io come ho gia detto lo facevo un po di tempo fa..ora non più per fortuna, ma capisco chi lo fa e non è una cosa semplice...non potete parlare così, voi non lo capireste mai

27-02-08
11:05
Stessa frase che direbbe un tossico: "io mi drogo per disagio, non è semplice e voi non potete capire!".
La sofferenza non è di esclusiva di coloro che si tagliano, tutti soffriamo e questa vita dovrebbe avere lo scopo di insegnarci a VIVERE, non a auto-punirsi oppure mifestare disagio nascondendosi dietro i tagli.

Debby_Slash (N/D)

27-02-08
12:17
Io non sopporto chi affronta i problemi in questo modo.
è da immaturi fare una cosa del genere.
Odio chi la prende cosi per gioco, o peggio ancora chi lo fa per sentirsi figo (vedi emo)
Io anche se fossi la persona piu depressa del mondo non starei di certo a tagliarmi, uno perche preferisco che i problemi vengano affrontati con la testa, due perche non sono la tipa che fa queste cose (non perche non ho il coraggio, perche di coraggio ne ho anche troppo, ma semplicemente perche credo che questa soluzione non porta a niente, anzi...)

Ho visto Slash al gods, ancora non ci credo *-*

FUCK NU METAL BE DOOMED!!!

myspace
Status:Utente  Località:Lucca  Sesso:Metallara  Età:18
Lord Galamoth (N/D)

27-02-08
12:27

Debby Slash ha detto:
Io anche se fossi la persona piu depressa del mondo non starei di certo a tagliarmi,

Basta con questa storia della debolezza, ... quando vi ci troverete sepolti in qualcosa di difficile da reggere ed impossibile da affrontare, allora posso capire, ma per ora rispermiatevi, orsù.:D

Avete presente la bibbia?

Geremia 48:37 ha detto:
Infatti tutte le teste sono rasate,
tutte le barbe sono tagliate,
su tutte le mani ci sono incisioni,
e sacchi sui fianchi.

Michea 4:14 ha detto:
Ora fatti incisioni, o figlia dell'orda,
han posto l'assedio intorno a noi,
con la verga percuotono sulla guancia
il giudice d'Israele.

Per sfogare il proprio dolore il tagliarsi (ad esempio durante un assedio) era in uso già 4000 anni fà; la bibbia proibisce questa pratica nel levitico, il che significa che la diffusione era ampia, se c'era addirittura bisogno di farci una legge contro.
Inoltre la pratica di farsi tagli sul volto, sulle braccia e sulle gambe nel periodo del lutto era comune tra i pagani ed era considerato un segno di rispetto per il morto, ma anche una specie di offerta propiziatoria verso le deità che governavano la morte e la tomba.

La cerimonia della Ashura sciita vi dice nulla? Il carattere luttuoso della festa è testimoniato proprio da cose del genere:
1
2
3
4

I genitori addirittura tagliano i propri figli neonati o spingono qulli un pò più grandi a tagliarsi.
1
2
3

Non capisco. Sembra che l'uomo dimentichi tutto. Non c'è nulla di nuovo in niente, ne nulla di originale. sono cose che sono sempre esistite.

Per il resto, il fatto che sia una cosa molto più naturale di droghe e alcool, e su un piano ben diverso lo dimostra il fatto che se una donna in gravidanza si taglia il figlio non porta conseguenze; se invece beve o fà uso di droghe la prola porterà su di se il peso di tutto ciò. Mentre abusi del genere sono antibiologici, il tagliarsi non lo è, è molto più naturale. Questo non toglie che sia una cosa, ammetto, sbagliata.... ma molto meno sbagliata di altre cose molto più accettate comunemente.
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani