Iced Tears - Metal Forum - Tagliarsi - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
AutoreMessaggio
lalwende^^ (N/D)

18-10-06
15:09
Dite, sentire il dolore fisico per dimenticare quello morale.. In certi casi, si.. Ma in altri, può essere anche il desiderio di provare piacere,un piacere intenso, cosa che può nascere dopo 1 alto livello di dolore fisico..

So di uno di scuola mia che - purtroppo^^" - conosco, che è autolesionista.. Lo so tramite una mia cara amica, che lo conosce bene.. Questo me l'ha detto lei.. Sembra che con il dolore che egli si provoca, riesca a provare 1 piacere intenso quanto quello dell'orgasmo.. Solo che tagliandosi può decidere lui in quale punto del corpo sentire questo dolore misto a piacere..
:s :s

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Walking.In.The.Dark (N/D)

18-10-06
15:13
Io l'ho fatto...e non ne sono per niente fiera... Era uno sfogo contro me stessa, mi odiavo e mi sono rovinata...e poi le solite cose...apri gli occhi e dici "Ma che cazzo sto facendo?". Da quando conosco il mio ragazzo non ho più fatto nulla...anche perchè ho la felicità e l'amore..cosa voglio di più dalla vita?

Scusate l'italiano.

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
C.O.B. (N/D)

18-10-06
15:16
cazzo...questa cosa è davvero impressionante!! certo che una persona per godere mentre si fa del male deve avere dei serissimi problemi psicologici! insomma è una cosa anormale!!!

18-10-06
15:17
Stai praticamente dando del "malato di mente" a chi purtroppo ha avuto questo problema..

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
silmaril (N/D)

18-10-06
15:24
Provare piacere nel farsi male, è un pò strano..cioè fa impressione..rimango però ferma nella mia idea..cioè nel caso di quello lì, è davvero folle però..impressionante veramente..

18-10-06
15:28
Folle non nel vero e proprio senso della parola, ma solo strano, perchè a me sembra strano, tutto qua..

18-10-06
15:34
non ho voglia di leggere tutti i commenti.
Comunque,autolesionarsi è una stronzata immane,e purtroppo ci sono tante persone (ragazzine soprattutto) che lo fanno,più che altro per "sentirsi più fighe".
basta vedere sui blog di msn e non...un buon 99% dei blog delle ragazzine che ascoltano metal (o perlomeno,dicono di ascoltarlo),hanno la cartella dedicata esclusivamente alle immagini goth,che di goth non hanno un bel niente..con ragazze chi si tagliano le vene e scrivono col sangue "ti amerò x sempre " e robe simili sui muri :S ...E poi il bello è che ci provano pure loro!Ricordo che una volta finii su un blog di una ragazza di 16 anni,che diceva all'incirca queste cose:"oggi mi sono tagliata,ancora + delle altre volte..è una sensazione bellissima,ogni volta che vedo il mio sangue defluire,mi sento rinascere" e robe così..Allora,se tu lo facessi per problemi tuoi,non andresti a raccontarlo in giro.Anzi,credo che uno si nasconderebbe il + possibile,ma questa è una dimostrazione del fatto che ste cazzate sono di moda soprattutto tra le ragazzine che vogliono fare le "diverse" e sentirsi True Dark Gothic girl..
Si,ci sarà anche la percentuale di chi lo fa per i cazzi suoi,ma sono del parere che la maggior parte lo faccia per...come dire...far parte della "cultura" gothic e dark,che,ripeto,secondo me non c'entra proprio una mazza.
Contenti loro...

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
BlackMayhem (N/D)

18-10-06
15:39
ecco dove l`ho letto....
http://www.adonet.org/news.asp?ID=181
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:19
silmaril (N/D)

18-10-06
15:41
Bè, quelle ragazzine che rendono pubblico ciò che fanno, bè allora sono veramente sceme..perforza lo fanno solo per il motivo che ha detto maiden..e anzi, molto probabilmente nemmeno si tagliano realmente..quasi ne sono certa.

18-10-06
15:44
Io stavo malissimo persino con me stessa...mi sentivo un mostro per quello che facevo...e in piena estate portavo i pantaloni lunghi per paura che mia madre vedesse quello che facevo. Mi sentivo una merda veramente...ma nn l'ho mai scritto da nessuna parte a parte adesso e a quei momenti nel mio diario SEGRETO. Ormai è passato, ne parlo senza problemi...sono errori che possiamo commettere tutti...di certo, come già ho detto non ne vado fiera e cerco a tutti i modi di aiutare chi è nella mia situazione...purtroppo non è facile perchè spesso è un fattore psicologico.

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
maiden (N/D)

18-10-06
15:44
si ma che lo facciano x mettersi in mostra o no,non condivido il pensiero lo stesso.
Hai problemi seri???risolvili,a che cazzo ti serve tagliarti???
Sono stupidaggini,con tutto il rispetto x chi magari l'ha fatto(nulla di personale),ma sono delle grandissimi stronzate.
"tagliarsi x concentrarsi sul dolore fisico e blablaBla"..ma x favore!!!tutte cazzate.

silmaril (N/D)

18-10-06
15:46
Bè che è stupido è vero, ma lo sa perfettamente anche chi si taglia..però lo fa comunque..

18-10-06
15:47

maiden ha detto:
..hanno la cartella dedicata esclusivamente alle immagini goth,che di goth non hanno un bel niente..con ragazze chi si tagliano le vene e scrivono col sangue "ti amerò x sempre " e robe simili sui muri..

Anche a me e alla mia cugg Tears alcune di quelle immagini piacciono tantissimo.. Ma non per questo andiamo a lesionarci..!

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Walking.In.The.Dark (N/D)

18-10-06
15:49

Maiden ha detto:
Hai problemi seri???risolvili,a che cazzo ti serve tagliarti???

Parlo per me: in quel periodo non avevo l'appoggio di nessuno...nemmeno da parte della mia famiglia anche perchè dopo un sacco di delusioni mi ero proprio chiusa a riccio. Ma ti dico, tornassi indietro di sicuro non lo rifarei perchè ora più ci penso e più mi sento stupida...è un segno di debolezza atroce e inutile. Però concordo sul fatto di quelle che si mettono in mostra...quelle pensano che faccia figo ma molto probabilmente perchè non lo fanno realmente...

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
maiden (N/D)

18-10-06
15:50

lalwende ha detto:
Anche a me e alla mia cugg Tears alcune di quelle immagini piacciono tantissimo.. Ma non per questo andiamo a lesionarci..!

me l'aspettavo uan risposta del genere...
Non ho detto "tutte quelle che hanno la cartella così si lesionano",ho detto che basta anche solo guardare sui blog x vedere che è una moda,da vedere,e magari anche da fare.

Ansgurd (N/D)

18-10-06
15:50
Già che scrivono sul blog che si sentono rinascere a tagliarsi probabilmente neanche hanno mai visto una Lama... ma anche se lo fanno davvero sarebbe meglio che prendessero a testate un muro chiodato...
Poi ci credo che la gente dice "le troiette Goth"...8)

18-10-06
15:55

walking ha detto:
Parlo per me: in quel periodo non avevo l'appoggio di nessuno...nemmeno da parte della mia famiglia anche perchè dopo un sacco di delusioni mi ero proprio chiusa a riccio.

si ok,avrai avuto i tuoi problemi,e di questo non dubito..ma hai mai risolto qualcosa tagliandoti??non credo..no?
Ora io non sto dicendo che sei una ragazza stupida che nn capisce un cazzo(si,sei stata stupida a farlo,ma già che ti rendi conto di cosa hai fatto e di aver sbagliato è una buona cosa ),dico solo che ,con tutti i problemi che uno potrebbe avere,non ne vedo assolutamente l'utilità!

silmaril (N/D)

18-10-06
15:59
Per te è facile parlare, dato che non sei arrivato fino al punto di autolesionarti..però coloro che si autolesionano, se ne accorgono dopo quel periodo che non è servito a nulla..mentre succede, pensi che il farti del male ti aiuta più di tutto in quel momento..solo dopo t'accorgi che è stato un atto veramente stupido..

18-10-06
16:00
(che non è servito a nulla lesionarsi..ho voluto precisare, sennò si poteva capire male)

18-10-06
16:02
innanzitutto sono una ragazza,quindi al massimo "non ci sono arrivata"...;)
poi..di problemi nella vita ne ho avuti e ne ho ancora,e non è roba di poco conto..ma è la mia vita personale,e nonostante tutto non ho mai pensato che autolesionarmi avrebbe potuto essere utile a qualcosa..e parlo di problemi veri,non di un amore finito all'eta di 13 anni (quindi oddio oddio,mi uccido perchè non amerò mai + nessuno)...

silmaril (N/D)

18-10-06
16:05
ah scusa, non avevo letto -.- comunque vuol dire che alcune persone, tipo te sono più forti di altre..invece ci sono alcuni che non riescono a essere così, oppure anche perchè non hanno un sostegno di nessuno..

18-10-06
16:08
beh,si indubbiamente ognuno è fatto a modo suo..io non sono un leone,o uan tigre..ho le mie paure,le mie debolezze,come tutti..ma preferisco affrontarle piuttosto che tagliarmi el vene perchè alcune cose non vanno nel verso giusto..

silmaril (N/D)

18-10-06
16:10
Non perforza qualcuno si taglia le vene..però chi si autolesiona, probabilmente cerca di risolvere i problemi..però da un lato non ce la fa, e si "sfoga" in quel modo purtroppo..

18-10-06
16:12
e vabbè son fatti suoi..io dico quello che penso,e cioè che secondo me è una stronzata senza scusanti che tengano.
Poi,ognuno è libero di fare quello che vuole.

C.O.B. (N/D)

18-10-06
16:14
il fatto di autolesionarsi deriva dal fatto di sentirsi impotenti davanti a dei problemi seri...se qualcuno è debole di carattere spesso può pensare a questi tipi di soluzioni provvisorie...tutti hanno i propri modi di reagire...senz'altro ha ragione maiden nel dire che bisogna affrontare i problemi e non evitarli o cercare soluzioni perverse...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani