Iced Tears - Metal Forum - Tagliarsi - 19
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36
AutoreMessaggio
LaDyBuRzUm (N/D)

09-02-08
21:17

walking ha detto:
Le lamette della gillette sono strafantastiche per tagli profondi, rapidi e dolorosi :D Ahuahauhaua non mi taglio, ma mi capita che quanto devo usare le lamette perchè sbavo la china le prendo un pò sgarbatamente e bam, taglietto. Però sono quei taglietti bastardi.

che metodi barbari eh? .. ti capisco .. di solito io con la lametta faccio ancora più danni di quando sbavo con l'inchiostro ...

Andrij ha detto:
Lady e Lord,guardate che non tutti "hanno gli scleri e quindi lo fanno"..qualcuno lo fa perchè gli va,con tutta la tranquillità possibile,quindi il discorso che uno se ne fotte di cosa prende per tagliarsi o che deve tenersi pronto per queste esigenze non è sempre giusto

se ok ... io parlo degli autolesionisti non dei masochisti , ovvero quelli che lo fanno in tutta tranquillità ...
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
black_rose (N/D)

10-02-08
10:04
Una mia comapagna di classe si taglia, e ci sono rimasta malissimo quando l'ho saputo. Un giorno volevo affrontare l'argomento con lei e capire perchè lo facesse,e lei mi ha risposto:"Mi taglio quando sono triste, perchè tutto va storto per colpa mia, perciò devo punirmi; per gelosia, perchè se fossi migliore sarei piena di amici come molti di voi e avrei una vita migliore. Oppure, quando sono felice, e vedo qualcuno intorno a me che soffre, mi sento in colpa per la mia felicità".

11-02-08
19:09

Sludger92 ha detto:
Allora se uno lo fa perchè ha dei seri problemi non lo va a dire in giro come se fosse un vanto, dicendo oh guarda qua cosa i son fatto ieri e guarda qui non ho sentito male eh! Quelli sono dei totali coglioni e non è che hanno problemi seri sono solo deficienti e basta

O_O ti quoto! grande!:ave:
io mi son tagliato per tanto tempo..la mia musica non centra nulla, quando ho iniziato a tagliarmi ero ancora un fighettino:lol: comunque io son da tempo ormai che non mi taglio..ma tutto inizio' per un momento di GRANDE disagio per colpa di una persona di merda...
come ha gia detto Sludger92 ci son delle persone che lo anno per fare i fighi..quelle persone io le odio, un ragazzo che conosco un po si tagliava le braccia e quando entrava in pulman si alzava le maniche del giubotto per far vedere i tagli che si era procurato:lol: che stizza! tagliarsi è un segno di GRANDE disagio...chi si taglia per farsi vedere è proprio un'idiota!
le pochissime persone che hanno saputo dei miei tagli lo hanno notato loro, io non ne andavo assolutamente fiero di farmeli ma era l'unico modo per sfogarmi
merzbow (N/D)

13-02-08
20:51
tagliarsi?!...una delle azioni pù patetiche, stupide e prive di senso che una persona possa compiere, il peggior modo di affrontare i propri problemi e disagi ...personalmente non tollero questo comportamento...

"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..."
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Underground_Flame (N/D)

13-02-08
21:16
Tagliarsi a mio avviso è una cazzata da adolescenziali che vogliono un posto come emarginati nel microcosmo in cui vivono,lo si fa da adolescenti e se sie è veramente coglioni anche dopo.
se vuoi tagliarti,in generale,fallo su serio e ammazzatti senza avvertire nessuno,senza farti beccare,studiatela bene,perchè altrimenti sei solo egocentrico e nn avrai dimostrato niente se non la tua stupidità e la tua voglia di non-voler affrontare qualunque cazzata ti si prospetti davanti.
La tua ragazza si fa il tuo migliore amico,tua madre e tuo padre?c'è gente che sta peggio,che viene preso a calci dalla voita ogni giorno,gente che nn nasce semplicemente,e tu ti tagli?vuoi fare una cosa fighissima?tagliati definitivamente e levati dai coglioni,di clowns ne abbiamo già abbastanza in parlamento.(riferito a nessuno in generale e a chiunque).:imbriaghi:

13-02-08
22:12

northern storm ha detto:
io mi son tagliato per tanto tempo..la mia musica non centra nulla, quando ho iniziato a tagliarmi ero ancora un fighettino comunque io son da tempo ormai che non mi taglio..ma tutto inizio' per un momento di GRANDE disagio per colpa di una persona di merda...
come ha gia detto Sludger92 ci son delle persone che lo anno per fare i fighi..quelle persone io le odio, un ragazzo che conosco un po si tagliava le braccia e quando entrava in pulman si alzava le maniche del giubotto per far vedere i tagli che si era procurato che stizza! tagliarsi è un segno di GRANDE disagio...chi si taglia per farsi vedere è proprio un'idiota!
le pochissime persone che hanno saputo dei miei tagli lo hanno notato loro, io non ne andavo assolutamente fiero di farmeli ma era l'unico modo per sfogarmi

Non so cosa dire. Mi andava di citarlo perchè quello che ha detto la Tempesta Nordica è senza dubbio giusto. Ci sono persone che lo fanno per cercare aiuto, altri per sfogo, altri per entrambi. Mi fermo qui.

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
northern storm (N/D)

14-02-08
18:00

Underground_Flame ha detto:
Tagliarsi a mio avviso è una cazzata da adolescenziali che vogliono un posto come emarginati nel microcosmo in cui vivono,lo si fa da adolescenti e se sie è veramente coglioni anche dopo. se vuoi tagliarti,in generale,fallo su serio e ammazzatti senza avvertire nessuno,senza farti beccare,studiatela bene,perchè altrimenti sei solo egocentrico e nn avrai dimostrato niente se non la tua stupidità e la tua voglia di non-voler affrontare qualunque cazzata ti si prospetti davanti.
La tua ragazza si fa il tuo migliore amico,tua madre e tuo padre?c'è gente che sta peggio,che viene preso a calci dalla voita ogni giorno,gente che nn nasce semplicemente,e tu ti tagli?vuoi fare una cosa fighissima?tagliati definitivamente e levati dai coglioni,di clowns ne abbiamo già abbastanza in parlamento.(riferito a nessuno in generale e a chiunque).

questo discorso è giusto per uno che si taglia SOLO per farsi vedere...io lo facevo ma non per farmi vedere, e lo facevo nei momenti in cui stavo poco bene perciò non è giusto parlare così anche per tutti quelli che lo fanno per seri motivi
imperator virium mali (N/D)

14-02-08
22:07
io mi taglio sempre, quasi tutti i giorni

quando faccio la braba:mrgreen: ...ok ora sto zitto:hang: :mrgreen:

17-02-08
17:42
Non voglio fa discorsi a sfondo nazi..nn so uno che se crede in supremazia su tutti..ma per me tagliarsi è da deboli..che sfogo può darti una lama quando puoi chiuderti in una palestra,metterti a fare thay boxe romperti di addominali e spaccare le ossa(o fartele spaccare!!)da quello che ti sta davanti,il tutto in maniera legale?funziona di +credimi.e poi è anke più utile.:imbriaghi:

17-02-08
22:15

Underground Flame ha detto:
tagliarsi è da deboli

non parlare a vanvera...io lo so perchè mi tagliavo e non è questione di prendere una lama in mano, ma è un modo per sfogarsi diverso dagli altri, solo chi si taglia o chi si tagliava può capire, io ho passato periodi di grandi disagi..lo facevo per questo, mentre chi si taglia per farsi vedere è solo uno stupido
Pinzerfaust (N/D)

18-02-08
07:41
Concordo con underground flame.

18-02-08
08:14
Io mi tagliavo, poi o trovato altri mezzi per sfogare il mio dolore, esprimerlo scrivendo, oppure ascoltando musica (e qui ringrazio tantissimo Sopor Aeternus), e come sfogo era molto piu liberatorio e sano, senza dover tagliarmi, si può esprime e dare voce al propio dolore in maniere piu sane e col tempo guariscono, almeno per quanto riguarda mè, poichè sono arrivato ad un punto, che ho detto tutto del mio dolore che non sapevo piu che scrivere di quell'argomento, poi ovvio il dolore ci sarà sempre ne arrivano di nuovi, ma penso che ci siano metodi piu sani per affrontarli e superarli, al posto di martoriarsi il corpo
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:26
northern storm (N/D)

18-02-08
19:46

Pinzerfaust ha detto:
Concordo con underground flame.

se non ne capite niente di questo..anche un mio amico mi dice così, ma non lo potete capire
perciò non parlate a vanvera.. io non mi taglio piu...ma capisco chi lo fa.

Lasher ha detto:
Io mi tagliavo, poi o trovato altri mezzi per sfogare il mio dolore, esprimerlo scrivendo, oppure ascoltando musica (e qui ringrazio tantissimo Sopor Aeternus), e come sfogo era molto piu liberatorio e sano, senza dover tagliarmi, si può esprime e dare voce al propio dolore in maniere piu sane e col tempo guariscono, almeno per quanto riguarda mè, poichè sono arrivato ad un punto, che ho detto tutto del mio dolore che non sapevo piu che scrivere di quell'argomento, poi ovvio il dolore ci sarà sempre ne arrivano di nuovi, ma penso che ci siano metodi piu sani per affrontarli e superarli, al posto di martoriarsi il corpo

si..giusto!anche io non mi taglio piu', ormai da un po, sinceramente non ho piu voglia di prendere il taglierino in mano...poi le mie braccia stavano diventando sempre piu' paurose...perciò basta :)
DarkthroneSlayer (N/D)

19-02-08
14:26
su certe cose ci si deve passare con il proprio corpo
facile giudicare quando non si conosce, parlare non costa nulla
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallara  Età:17
obscene_ (N/D)

19-02-08
16:11
Beh, bisogna prima di tutto vedere ogni caso, perchè ogni caso è specifico.
Se poi uno si fotografa e mette la foto su netlog mentre è dissanguato (è capitato, credetemi) allora lì è idiozia pura.

I giovani d'oggi non sanno come attirare l'attenzione. :lol:

"Guardatemi! Esisto!"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Lasher (N/D)

19-02-08
16:28
Eh! Obscene anche quello è un segno di disagio, dato che l'unico modo che hanno per farsi notare è quello.
obscene_ (N/D)

19-02-08
18:59
Beh può darsi. Non a caso non sono uno psicologo. :lol:
Lasher (N/D)

19-02-08
19:24
Peccatto magari potevi autarmi con qualche miei schiribizzi:mrgreen: , comunque io penso anche chi lo fa per moda o per farsi piu fighi, a un qualcosa che non funge
northern storm (N/D)

19-02-08
21:24

Lasher ha detto:
Eh! Obscene anche quello è un segno di disagio, dato che l'unico modo che hanno per farsi notare è quello.

no... scusami...:P se tagliarsi è un segno di disagio uno non lo fa per farsi notare...se invece uno lo fa per farsi notare non è un segno di disagio ma un segno di rincoglionimento totale

obscene ha detto:
Se poi uno si fotografa e mette la foto su netlog mentre è dissanguato (è capitato, credetemi) allora lì è idiozia pura.

si..questo caso ad esempio è un caso di rincoglionimento totale..come ha gia detto obscene...uno che fa così significa che non è a disagio...ma è un modo per farsi notare..che alla fine passanno solo per sfigati..uno che si taglia perchè è veramente a disagio non lo va a dire..
Lasher (N/D)

19-02-08
21:31
Bè ogniuno a i suoi modi per esprimere il suo disagio, chi se lo tiene per sè e chi lo espone
obscene_ (N/D)

19-02-08
21:37
Nel caso in cui ci troviamo di fronte a qualcuno che lo espone, esso è doppiamente schizzato di mente.
northern storm (N/D)

19-02-08
21:59
si..se lo espone è davvero schizzato ma anche esibizionista...se uno lo fa per motivi di disagio... lo fa da solo in camera sua..ad esempio, non si mette di fronte ad un pubblico:s
obscene_ (N/D)

20-02-08
10:28
Beh, la mente umana è così vasta ed infinita che non puoi mai sapere cosa passa per la testa ad un malato del genere.
terroristic-assault (N/D)

20-02-08
19:02
Che stronzata sta cosa del tagliarsi.... odio tutti quei coglioni Dark/Goth/Emo e compagnia bella che si fanno i fighi dicendo di essere depressi e si fanno vedere tagliandosi le vene.... sono delle puttanate porco dio... che gente di merda... tollero solo che qualcuno lo faccia per motivi psichiatrici ma per farsi il figo proprio no.:@

Il mio forum sulla cultura sXe e HxC
Status:Utente  Località:Ferrara  Sesso:Metallaro  Età:15
LaDyBuRzUm (N/D)

20-02-08
20:19
ha più problemi chi lo fà per farsi figo.
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani