|
Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44| Autore | Messaggio | christian.k (N/D)

30-11-06 10:54 | maiden ha detto: se tu capisci cazzi per palazzi
ahahahahhahahahahahahahaha.....sto rotolando a terra in questo momento..... .....non ci posso credere... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 | Mythycal (N/D)

30-11-06 11:13 | Quell' articolo finisce in un modo che mi preoccupa da matti, anche se non mi riguarda perchè io personalmente non mi taglio: come si può pensare di curare una cosa del genere coi farmaci, visto che prevedono anche questi tipo di "cura"? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | InGrindWeCrust (N/D)

30-11-06 11:26 | Mythycal ha detto: Quell' articolo finisce in un modo che mi preoccupa da matti, anche se non mi riguarda perchè io personalmente non mi taglio: come si può pensare di curare una cosa del genere coi farmaci, visto che prevedono anche questi tipo di "cura"?
Beh,sarà viviamo in un mondo ormai dove ogni minima cosa può essere catalogata come malattia,disturbo nervoso,qualche strana sindrome...
un tempo un bambino era soltanto molto felice,aveva sempre voglia di correre,di giocare...adesso è affetto da "iperattività cronica" e viene sedato con un'anfetamina
una volta una persona era solo molto triste,non gli importava più nulla della vita...adesso ha la "depressione"
e gli fanno ingerire psicofarmaci su psicofarmaci che finiscono col distruggere ancora di più la mente già usurata dalle preoccupazioni (lo sò per esperienza diretta)
la prospettiva di un mondo migliore per molti è figurato in questo modo:
"pillola e telecomando universale"(universale nel vero senso della parola) ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. | | Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 | dolce marilyn (N/D)

01-12-06 21:35 | PER MAIDEN____________se leggi bene capisci che io nn lo faccio per gli altri...nn devo farmi vedere da nessuno.....nn pensare che chi si taglia lo fa per farsi vedere....io dò pienamente ragione a FEDERICO
MI Fà STAR BENE ME DI DERTO NN SONO UNA COJONA COME MOLTI HANNO DETTO ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 | dolce marilyn (N/D)

01-12-06 21:35 | scusate:MA DI CERTO!!!! ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 | maiden (N/D)

01-12-06 21:38 | per me potete anche tagliarvi la testa...se vi fa star bene.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 | dolce marilyn (N/D)

01-12-06 21:47 | appunto allora ok...ma nn venirmi a giudicare dopo... ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 | Anna xxx (N/D)

01-12-06 22:23 | Quoto InGrindWeCrust in tutto quello che ha detto ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 | FedericoHetfield (N/D)

02-12-06 14:14 | dolce marilyn ha detto: PER MAIDEN____________se leggi bene capisci che io nn lo faccio per gli altri...nn devo farmi vedere da nessuno.....nn pensare che chi si taglia lo fa per farsi vedere....io dò pienamente ragione a FEDERICO No aspetta,io ti ho difesa pensando che per te era un problema,ma se mi dici così c'è un pò di incomprensione.Vorrei chiederti se soffri di depressione o sei infelice,perchè se non è così devi andare da uno psicanalista ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | NiGhtWaRriOR (N/D)

02-12-06 16:37 | jackdaniel ha detto: cazzo ma tutto al più sparati di eroina in vena... sarà ben + "divertente"...
il fatto è che gli autolesionisti non si vogliono divertire, sono ben altri i motivi che li portano a tagliarsi...
inoltre chi si buca in vena cosa fa? si uccide! e muore anche di una morte peggiore a mio parere!..senza parlare degli effetti che la droga ha sulle persone! tagliandosi, infatti, si può dosare la potenza, mentre una volta che una persona si buca non ne può + fare a meno, e rischia inoltre di fare pagare anche i suoi cari per le sue stronzate, trasmettendo le malattie incurabli che tutti conosciamo...
in conclusione: è una cazzata stratosferica quella che ai detto (senza offesa parlando) ___________ A request to die with dignity, is that too much to ask? | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:19 | Jojijo (N/D)

02-12-06 18:08 | Guerriero della notte ha detto: n conclusione: è una cazzata stratosferica quella che AI detto (senza offesa parlando)
E io spero sinceramente che quella H mancante sia un semplice errore di battitura... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. | | Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 | NiGhtWaRriOR (N/D)

04-12-06 20:56 | eheh
si, errore di battitura non preoccuparti!!! ___________ A request to die with dignity, is that too much to ask? | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:19 | dolce marilyn (N/D)

06-12-06 16:08 | io non soffro affatto di depressione...almeno credo...
ci sono solo momenti difficile....come per tutti del resto.
e ci sono persone che reagiscono in un modo e altre che reagiscono in un altro...non trovi?io ho reagito così e sono felice per gli altri che non l'hanno fatto perchè sò che è sbagliato.ma nonostante io lo sappia dico che lo rifarei se fosse necessario per farmi stare bene...non me ne vergognio affatto..sto sbagliando ma la penso così e non posso farci niente ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 | FedericoHetfield (N/D)

06-12-06 17:06 | non va bene!Ragazza, se non vuoi finire male parlane subito perchè può essere un qualcosa di degenerativo,non è normale così! ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! | | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D | SEM174 (N/D)

06-12-06 17:51 | bhe si centra molto col metal mi spembra una cosa come lo ZERO per ceento...
dai è da sfigati chi prova a morire non merita di vivere ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. | | Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 | Naz (N/D)

06-12-06 18:00 | Lo ammetto, l'ho fatto una volta. Diciamo che me ne vergogno abbastanza, non è un buon modo di superare le cose secondo me. Adesso anche solo pensarci mi fa star male. Non per questo mi sento di denigrare chi lo fa, ognuno ha i suoi metodi per superare le difficoltà, per quanto consideri questo un metodo inutile. ___________ Ascend
Fire dance with me.
Let me be the most licentious martyr...
Sear me! | | Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:N/D | Lief (N/D)

06-12-06 20:22 | cavolo io ho paura anche delle iniezioni (che poi nn dovrebbe generare chissà che dolore ^^") e c'è chi fa ste cose per superare le difficoltà?!? ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space | | Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 | ogre_666 (N/D)

06-12-06 20:33 | dolce marylin ha detto: perchè mentre lo facevo stavo bene e se una cosa mi fa stare bn
Ma non potevi tagliare qualcun'altro?
non finirò mai di ripeterlo. Marijuana. Almeno non sanguini..... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. | | Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 | SEM174 (N/D)

06-12-06 20:47 | si ma costa ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. | | Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 | dolce marilyn (N/D)

06-12-06 21:34 | ogre_666 ha detto: marijuana
nn funziona molto su di me.....non mi fa passare nessun dolore...
sempre lui ha detto: Ma non potevi tagliare qualcun'altro?
..ok la prossima volta vengo a tagliare te....aspettami!!!!ah ah ah...
SEM174 ha detto: da sfigati chi prova a morire non merita di vivere SECONDO ME NN è COSì....ogniuno reagisce come vuole....per te io posso essere una sfigata ma se io riesco a reagire solo in questo modo.... ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT | | Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:18 | SEM174 (N/D)

06-12-06 23:37 | sicuramente c'e un modo piu intelligente! dai andiamo avanti tagliarsi e come chiedere a un tizio che ti inculi!
tirate fuori le balle e affrontate i vostri problemi invece di farvi del male! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. | | Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 | Walking.In.The.Dark (N/D)

07-12-06 10:14 | X dolce Marilyn: Vai un po a riguardarti qualche libro di grammatica..a 16 anni è grave che ancora non sai scrivere Ognuno e Vergognarsi correttamente.
Chiudendo questo O.t., non per tirarmela ma io ho trovato un'altra soluzione del dolore...il dolore fisico attuato attraverso duri allenamenti del mio sport preferito. Pensate che tutti i lividi e gli strappi siano da meno come dolore? Secondo me oltre ad avermi aiutata moltissimo dal lato prettamente sportivo, mi hanno aiutata a non maciullarmi più la pelle in quel modo assurdo...e poi un po di rispetto verso noi stessi penso che ci voglia sempre, anche se ti odi più di qualsiasi altra cosa. Il nostro corpo è come la nostra casa: se la distruggi andando avanti cede prima delle altre! ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 | Lord Galamoth (N/D)

07-12-06 10:33 | walking in the dark ha detto: Chiudendo questo O.t., non per tirarmela ma io ho trovato un'altra soluzione del dolore...il dolore fisico attuato attraverso duri allenamenti del mio sport preferito.
A me lo sport fà incazzare e basta...odio la competizione, e penso che la competizione ti renda ancora più incazzato e triste di quanto non lo sia di norma (per il semplice fatto che ovviamente, la competizione si conclude sempre in sconfitta, magari non sconfitta da quello che in quel momento è il tuo avversario, ma sconfitta in generale, perchè non si è mai i più capaci di tutti (e per me la vittoria si ha solo quando si è appunto i più grandi in assoluto)... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | Walking.In.The.Dark (N/D)

07-12-06 10:56 | Lord Galamoth ha detto: A me lo sport fà incazzare e basta...odio la competizione, e penso che la competizione ti renda ancora più incazzato e triste di quanto non lo sia di norma (per il semplice fatto che ovviamente, la competizione si conclude sempre in sconfitta, magari non sconfitta da quello che in quel momento è il tuo avversario, ma sconfitta in generale, perchè non si è mai i più capaci di tutti (e per me la vittoria si ha solo quando si è appunto i più grandi in assoluto)...
Finchè non lo fai a livello agonistico, il mio sport non è affatto come dici tu. La ginnastica ritmica non mi innervosiva, non mi agitava, non mi faceva sentire in competizione con nessuno anche perchè facevamo solo saggi e non ancora gare. L'unica con la quale competevo era me stessa, per superare i miei limiti. Non so che idea malsana hai dello sport ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O | | Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 | Lord Galamoth (N/D)

07-12-06 11:08 | Lord Galamoth ha detto: Non so che idea malsana hai dello sport
Si, La gente tende a considerare le idee malsane da anni, ma ormai mi ci sono abituato...per il resto, è una questione di punti di vista... ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|