| Autore | Messaggio |
zack_schuldiner (N/D)

30-10-06 18:52 | per me ognuno può fare ciò che meglio crede, ma per arrivare a tagliarsi bisogna essere davvero in uno stato di depressione pietoso...e nn credo che sia una cosa facile da raccontare, come tutti i problemi seri... quindi a parer mio, il 90 per cento di chi dice in un topic di aver fatto cose del genere lo fa solo per darsi arie.. ___________ chachacha |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Fabio (N/D)

30-10-06 18:55 | Beh che culo...bello vantarsi di cose del genere,se non sono vere perchè uno dovrebbe inventarsele? ___________ IT'S IN MY HANDS THE SKY,SO BRIGHT IT'S BURNING,IT'S FOR ME TO DECIDE...IF FLAMES WILL REACH HEAVEN TONIGHT...IT'S IN MY HANDS... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:18 |
maiden (N/D)

30-10-06 18:58 | perchè fa true gothic dark person yeah yeah I'm depressed and I hate this world,I want to cut myself and watch my red blood ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Fallen_Angel (N/D)

30-10-06 20:38 | brava maiden concordo in pieno! ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
Nightmare87 (N/D)

30-10-06 20:51 | maiden sei il mio idolooooooooooooooooooooo ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
io (N/D)

31-10-06 15:57 | tutte cazzate......... pazienza per i gothici.....se si tagliano per essere più true gothic ci rimettono poi loro... ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
ThunderWolf (N/D)

31-10-06 16:20 | gia, tagliarsi per farsi fighi e da stupidi, tagliarsi per sfogarsi e da malati... ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
io (N/D)

01-11-06 13:09 | Ma che malati???????? A questo punto mandi un terzo degli adolescenti in un manicomio???? ___________ IL MIO BLOG
christian.k (N/D)

01-11-06 14:01 | non credo siano così tanti..... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
io (N/D)

03-11-06 15:36 | era per dire... ___________ IL MIO BLOG
† Miss Damned † (N/D)

03-11-06 19:55 | io direi 1/5 .. comunque anche io lo faccio...ma mi serve come sfogo, mi fa stare meglio nel momento della rabbia, c'è chi da pugni al muro,chi si tira i capelli...io provo sfogo nel tagliarmi violentemente...anche perchè se mia mamma sapesse che do i pugni al muro mi manda dai carabinieri.è comunque uno sfogo fisico.è come dare un pugno alla porta ___________ .:¨˜”°º•† Miss Damned †•º°”˜¨:.
" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire " |
| Status:Utente Località:Massa Carrara Sesso:Metallara Età:18 |
io (N/D)

03-11-06 20:09 | beh, non proprio..... cioè tagliandosi invece di tirare pugni si rischia molto di più.......... ___________ IL MIO BLOG
666Bosko666 (N/D)

08-11-06 21:17 | Un pugno alla porta è uno scatto d'ira IMPROVVISO.
Tagliarsi e' PREMEDITATO perchè comporta più azioni: Trova un posto nascosto, prendi una lametta, tagliati, pulisci.
Un pugno alla porta o al tavolo capita, tagliarsi è troppo una cosa pensata...non è per sfogarsi! ___________ I miei occhi sono gli specchi che riflettono la tua morte... |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
Moloch (N/D)

08-11-06 21:45 | ma che si taglino il cervello sti sclerati..... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
ThunderWolf (N/D)

08-11-06 21:58 | sisi, ho detto proprio malati. non dico che dovrebbero andare al manicomio, visto che ho detto MALATI e non PAZZI, ma almeno dallo psicologo... o se non altro dovrebbero trovare un altro sfogo per le loro rabbie. ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
RedReaper (N/D)

08-11-06 23:37 | Concordo con il fulmine di lupo,le malattie colpiscono gli organi e anche il cervello fa parte degli organi.Bisogna comprendere le persone che si tagliano ed aiutarle a curare il loro male.Voi che vi tagliate dicendo:"mi sfoga" è solo una suggestione mentale.Nulla di tutto ciò fa rilassare,la stessa cosa è per il tabacco.
Dissentisco con Moloch,il tuo parere può essere giusto o meno,ma non ti consente di maltrattare persone che hanno questi problemi prendendoli per gentaglia o schifosi,hanno solo bisogno di una mano amica. ___________ No smoke and dope,BEER IS THE CURE!!!
this is the life we choose
the life we live
and there is only one garantee
....none of us will see heaven!
La tana di RedReaper |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:21 |
Moloch (N/D)

09-11-06 00:30 | io mica li maltratto.dico che piuttosto che tagliarsi dappertutto farebberop prima a tirare fuori le palle e tagliarsi il cervello.......comunque i problemi non si affrontano cosi..... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
DarkinVeins (N/D)
10-11-06 21:51 | io dico che a chi ama fare queste cose passerebbe la voglia se subisse una VERA mutilazione del corpo dovuta da un incidente magari....lì ci sarebbe ben poco da ridere... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
dolce marilyn (N/D)

26-11-06 18:28 | allora ti facevo ridere anche io...è tanto!fino a poco tempo fà mi tagliavo tantissimo ma nn per sentirmi qualcuno agli occhi di altri ma solo perchè mi faceva stare bene...per un momento pensavo a qualcosa di diverso,qualcosa che nn mi faceva pensare a cose brutte che avevo in testa...anche se ora ho dell cicatrici ovunque e soprattutto siu polsi sono sicura che lo rifarei.nn sarà intelligente hai ragione ma nn bisogna giudicare chi lo fà perchè ha sempre un buon motivo per farlo...te lo assicuro ___________ ....dolce mm..........
VERBA VOLANT..SCRIPTA MANENT |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallara Età:17 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

26-11-06 18:44 | Dolce Marilyn ma tu posti solo qua?
dolce ecc ha detto: anche se ora ho dell cicatrici ovunque e soprattutto siu polsi sono sicura che lo rifarei.nn sarà intelligente hai ragione ma nn bisogna giudicare chi lo fà perchè ha sempre un buon motivo per farlo...te lo assicuro
Chiunque con un minimo di cervello guardando indietro direbbe "quanto sono stato stupido, non lo rifarei". Alla fine, ti è servito realmente a qualcosa? Solo ad avere delle fottutissime cicatrici... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
dolce marilyn (N/D)

26-11-06 18:51 | perchè solo quà...no....è da tanto che nn entravo...
cmq il fatto che rifarei nn vuol dire che ho poco cervello nn credi???
è vero che nn mi è servito a niente dopo perchè guardando le ferite ci pensavo ma in quel momento stavo davvero bene...nn avevo in testa quel pensiero che mi stava uccidendo...mi ha aiutato a superarlo...non pensare che sono pazza...ogni persona ha un suo modo di superare le situazioni e io ho avuto per un periodo qst..e nn me ne vergognio affatto e lo rifarei se necessario ___________ ....dolce mm..........

26-11-06 18:55 | Anche io l'ho avuto quel periodo e ti assicuro che me ne vergongo, perchè mi rendo conto di essere caduta davvero in basso quando non era necesserio. La persona che poteva aiutarmi c'è sempre stata ma io non l'avevo mai considerata fino ad un anno fa. Quindi dai, non sto a giudicare nessuno ma mi sembra davvero strano che tu sia sola senza nessuno. Sarai la tipica che non chiede aiuto ai genitori perchè si vergogna, se no la considerano una bambina. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
dolce marilyn (N/D)

26-11-06 19:11 | nn sono sola anzi...ho molti amici che mi aiutano ma in quel momento nn poteva aiutarmi nessuno...neanche i miei nonostante ho un bellissimo rapporto con loro.
a volte certe cose vanno risolte da sole...nessuno ti capisce meglio di te stessa...ci sono cose che solo tu puoi capire e nessun altro,neanche l'amica a te più cara che può darti un consiglio un aiuto ma nn ti capisce del tutto.nn ti è mai capitato?? ___________ ....dolce mm..........

26-11-06 19:23 | No...perchè nel mio caso mia madre mi capisce meglio di me stessa perfino... ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
dolce marilyn (N/D)

26-11-06 19:30 | mia madre butta tutto sul filosofico e su Dio....io non credo in dio...non posso affidarmi a lui se nn ci credo nn trovi??
i miei amici....loro riescono a farmi stare bene finchè sto con loro ma poi quando mi trovo sola??ad esempio di notte...a me capita di nn riuscire a dormire e quel punto che faccio?a chi mi affido???posso solo sperare in me stessa...non trovi? ___________ ....dolce mm..........