| Autore | Messaggio |
niky_metal92 (N/D)

20-10-06 18:25 | Secondo me se uno vuole tagliarsi ha i suoi motivi e noi non dobbiamo criticarlo....c'è chi lo fa per divertimento, vi giuro ne conosco tanti, è vero che non è il modo per uscire dalle situazione, ma se una persona è depressa non credo che che pensi che è una cosa da scemi....
maiden ha detto: certo che è il periodo dell'adolescenza..e lo vuoi rovinare così??già l'adolescenza non è cosa facile..se ce la roviniamo ancora di + da soli allora diventa insopportabile..
Se fosse solo questo che rovina l'adolescenza, ci sono altre cose molto peggio...
é un mio parere ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
Nightmare87 (N/D)

20-10-06 18:27 | ma che figata è + o meno quei 30 mess che tutti ripetono la stessa cosa ma qualcuno si ostina a non capire le ragioni degli altri....alla fine si va sempre a parare lì....bah.... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
maiden (N/D)

20-10-06 18:28 | non commento +..qui si capisce roma al posto di toma,e cazzi al posto di palazzi..
tralallalalala... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Nightmare87 (N/D)

20-10-06 18:38 | quoto.....ognunno qua legge quel cazzo che vuole e fraintende il senso di quello che uno prova ad esprimere..mi arrendo pure io... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
niky_metal92 (N/D)

20-10-06 18:44 | Io non avevo letto niente delle pagine prima...ho detto quello che pensavo...
Comunque sono d'accordo anche con quello che dice Stana... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
Amentis (N/D)

20-10-06 18:50 | Comunque:
1) discorso adolescenza.Io ho 15 anni, la mia vita sta prenedneo una piega non perfetta, ma amen, oh, che cazzo, adolescente non vuol dire mica triste depresso con istinti maniacali suicidi autolesionistici!
E cazzo, tirate fuori le palle, tirate fuori le unghie e i denti e mordete e graffiate la vita, non voi!La vita è una stronza.Come tale va trattata.E' perfettamente inutile rinchiudersi in una stanza e lesionarsi.La solitudine, ed io lo so, passa se si tira fuori i coglioni.
2)Basta, mi pare di aver detto tutto...anzi, satana, mi presti l'avatar??? ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
niky_metal92 (N/D)

20-10-06 18:56 | Si sono sicuramente d'accordo, non ho mai detto che tagliarsi è una cosa normale.... ___________ Blog
Mythycal (N/D)

20-10-06 19:16 | IO-lei ha detto: sarà sbagliato ma provate a mettervi al posto loro...
Io ho provato qualcosa del genere... un giudizio lo posso dare, e cioè che nemmeno nelle mie crisi peggiori mi veniva da fare una cosa del genere.
E inoltre so di un sacco di persone che stanno male come quelli che si tagliano, che non si sono mai tagliate...
Pertanto... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Arya (N/D)

20-10-06 19:17 | Pertanto cosa? ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Mythycal (N/D)

20-10-06 19:20 | Pertanto0 tagliarsi non è la soluzione, e nemmeno una soluzione, visto che persinio in tanti che stanno male se ne rendono conto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Arya (N/D)

20-10-06 19:26 | Infatti più che altro è una modo di sfogarsi, ti fa stare bene per un pò e basta...Nessuno ci vede la soluzione, più che altro una vavola di sfogo...Ma è inutile stare qui a dire che non è la maniera giusta per sfogarsi...Si sa... ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Ota (N/D)

20-10-06 19:36 | ans ha detto: Andiamo bene, ti contraddici nella stessa frase...
Dicevo che la voglia di smettere deve venire dalla persona stessa e non può avvenire che DOPO la risoluzione dei suoi problemi!
L'adolescenza è un periodo in cui non si capisce bene quello che succede attorno: quando sei piccolo ti riempiono(a me è successo, non so voi) di speranze e altre cazzate poi ti ritrovi a 14 anni(è soggettiva l'età reale ma io ho buttato là un'età) ad aprire gli occhi e renderti conto che ti hanno raccontato tante favolette e che non hai mezzi per affrontare il mondo là fuori...c'è chi va in crisi, c'è chi gradualmente si adatta...per questo poi in età adulta certi problemi ci sembrano stronzate (ma non è detto, lo sapete quanta gente si fa seghe mentali tutta la vita??) ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Slave Of Pain (N/D)

20-10-06 20:23 | Non ho mai fatto cose del genere!! Perchè non mi sono mai trovato in una situazione tale per farlo..la ritengo una cosa inutile per quanto mi riguarda!! Ma per chi lo fa non sono di certo cavoli miei e perciò non critico tantomeno rompo le palle a chi lo fa!! ___________ DIE DIE DIE DIE DIE!!
Die By My Hand!!!
I Creep Accross The Land!!!
Killing First Born Man!!
YYYYYYYEEEEEEEEUUUUUUURRRRGGGHHHH!!!
Sempre e solo il Fottutissimo METAL ZONE!! |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:17 |
io (N/D)

21-10-06 00:01 | e così va bene! ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
Mythycal (N/D)

21-10-06 02:10 | Arya ha detto: più che altro una vavola di sfogo.
Appunto, una valvola di sfogo dovrebbe far star meglio, non far star male come prima, se non peggiod i prima ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Ota (N/D)

21-10-06 14:28 | Se sei depresso seriamente o hai altri problemi, niente ti fa DAVVERO stare meglio... ___________
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
Mythycal (N/D)

21-10-06 14:57 | No, in realtà fa stare meglio, basta solo che il diretto interessato VOGLIA DAVVERO stare meglio; se l' interessato rifiuta l' aiuto, forse non vuole davvero guarire... se solo lo volesse, basterebbe poco per stare bene ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
io (N/D)

21-10-06 15:00 | si ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
born to grind (N/D)

22-10-06 01:11 | Anch'io la penso così: Il Caimano Rosso Anticonformista ha detto: Noi siamo i Panzer della Divisione Marduk e continuiamo la nostra crociata che è la nostra vita, davanti a dei problemi non ci tagliamo le vene come degli esibizionisti, ma buttiamo a terra tutto ciò che ci ostacola!
Però cambierei la Divisione Marduk con la Damage, Inc., che mi pare più appropriata al caso. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
born to grind (N/D)

22-10-06 01:17 | E aggiungerei anche: Un Proverbio ( o Lino Banfi? ) ha detto: Chi se ritira dalla lotta, è un gran figlio de nà m******a!
Ovviamente poi ognuno è libero di pensarla come vuole a riguardo.
Allegria! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Amentis (N/D)

22-10-06 09:33 | Quoto! ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
Askesis (N/D)
22-10-06 10:23 | blackmayhem ha detto: Bed of Razors dei Children...."the razor caressed my flesh and my arms turns to red/ i feel a vast desire/ years of pain are flowing down my arms....Bed of Razors dei Children...."the razor caressed my flesh and my arms turns to red/ i feel a vast desire/ years of pain are flowing down my arms....
Se uno si taglia almeno lo faccia con un gruppo decente e credibile...
credevo fosse una stupida usanza dai fan più oltranzisti del black depressive... ora invece si rivela anche dei fan del "power" di cattivo gusto (anche se un power di buon gusto non esiste) alla CoB.
Una debolezza, senza dubbio. Sublimare il dolore che si prova esteriorizzandolo sul proprio corpo, e in alcuni casi una forma perversa di esibizionismo sopratutto quando questo si addiziona alle cicatrici o ferite in bella mostra... in realtà persone alla ricerca di conferme, consensi e solidarietà sociale...
Che facciano quello che vogliono, tutto è selezione naturale. ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ota (N/D)

22-10-06 18:33 | Divisione marduk ?!?!?!?! ___________
Amentis (N/D)

22-10-06 19:50 | Panzer divisione marduk, prego! ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
+Samara+ (N/D)

23-10-06 22:06 | dunque..non ho letto quasi nulla, vado di corsa come al solito. da ex tagliatrice, posso dirvi che la molla scatta in seguito ad una serie di problematiche a cui ognuno ovviamente reagisce in modo diverso..i miei problemi adolescenziali, l'anoressia e la morte del mio ragazzo di allora mi hanno portata a vedere nel dolore fisico l'unica salvezza da quello dell'anima. Il sangue che scorreva lavava via le mie sofferenze. ora certo non avrei più il coraggio di incidere la mia pelle con una lama, ma all'epoca ne sentivo il bisogno..non si tratta di essere bacati o non aver nulla di meglio da fare, si tratta di trovare una soluzione , sicuramente "sbagliata" , ma pur sempre una soluzione... ___________ +DEATH MY ONLY FAITH+ |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:23 |