Iced Tears - Metal Forum - Tagliarsi - 11
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33
AutoreMessaggio
io (N/D)

20-10-06
16:12
boh....non so....ma nessuno cambierà la sua opinione a riguardo....
e poi dicendo a me "che cosa volete sentirvi dire??" mi sento un pò classificata tra le persone che si tagliano...!

Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallara  Età:17
maiden (N/D)

20-10-06
16:14
non so se ti tagli,son cose tue..ma sei tra le persone che trovano giustificazione all'atto...mi riferivo a quello..

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Mythycal (N/D)

20-10-06
16:15

jackdaniel ha detto:
cioè è meglio sfogatrsi sul proprio corpo che su quello di un alrto che non c'entra un cazzo...

Scusami, ma questa affermazione mi fa davvero cascare le palle... d' accordo che se non danneggio gli altri sono libero di fare quello che mi pare, ma questo mi sembra proprio un comportamento arbitario...

io-lei ha detto:
e poi dicendo a me "che cosa volete sentirvi dire??" mi sento un pò classificata tra le persone che si tagliano...!

Non si vuole fare classificazioni, Io, ma devi prendere atto che noi la pensiamo in un certo modo e esprimiamo queste idee, che prima o poi vanno a cozzare contro quelle di altri
io (N/D)

20-10-06
16:23
comunque ho già detto più volte che non mi taglio. Poi la frase di jackdaniel è giusta in quanto non vado, come certi fanno, a prendere a botte ,o altro, altre persone che non hanno niente a che fare con i tuoi problemi...sfogasi sul proprio corpo è sbagliato ma più giusto di far del male ad altre persone.

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Walking.In.The.Dark (N/D)

20-10-06
16:44

io ha detto:
sfogasi sul proprio corpo è sbagliato ma più giusto di far del male ad altre persone.

Ma che cazzata scusami...sono cose sbagliate entrambe...

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
io (N/D)

20-10-06
16:47
allora, diciamo che mi è morto il nonno il nonno e io vado a uccidere te per sfogarmi. Ti sembra giusto? forse è meglio fare del male a se stessi. ho detto anche io che sono cose sbagliate entrambe, ma se devo metterli a confronto forse è meglio così. poi pensala come vuoi.

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
silmaril (N/D)

20-10-06
16:47

Walking ha detto:
Ma che cazzata scusami...sono cose sbagliate entrambe...

Quoto..Come già detto nei post precedenti anche da Ansgurd, sono due estremi (autolesionarsi, e picchiare gli altri per sfogarsi) sbagliati..

20-10-06
16:48
beh a me il nonno è morto e ci son stata male e ci sto di merda tutt'ora,ma non ho mai pensato di tagliarmi e di uccidermi =_= che discorsi..

20-10-06
16:50

Io ha detto:
allora, diciamo che mi è morto il nonno il nonno e io vado a uccidere te per sfogarmi. Ti sembra giusto?

Non dovresti fare nè l'uno nè l'altro. Cerca di ragionare un attimo...

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
io (N/D)

20-10-06
16:54
Per Maiden: era un esempio che ho banalizzato! certo che nessuno fa così per un nonno...!

mi sto rompendo il cazzo...ok, non devo fare ne l'uno ne l'altro... ma ci sono comunque persone che lo fanno!

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI

20-10-06
16:56

io (11) ha detto:
ok, non devo fare ne l'uno ne l'altro... ma ci sono comunque persone che lo fanno!

Ma questo non lo sta mettendo in dubbio nessuno

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
maiden (N/D)

20-10-06
16:57

io cioè lei ha detto:
mi sto rompendo il cazzo

uh a chi lo dici..infatti non posto +..
adios!!:imbriaghi:

satana (N/D)

20-10-06
16:57
quello è un altro paio di maniche..

20-10-06
16:58
Per questo topic esprimo tutto in una sola parola : LoL

20-10-06
17:00
chiudetelo...sono pronto a rimetterci il mio avatar pur di vederlo chiuso

20-10-06
17:01
ma che due coglioni.....ma perchè la gente fa così tanta fatica ad accettare il fatto che le cose stanno così...sarà sbagliato ma provate a mettervi al posto loro...

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
maiden (N/D)

20-10-06
17:06
Io,scusa se te lo dico..ma lo devo fare x forza,ormai dico tutto quanto.
Di solito ci si taglia verso i 15 anni..14..13...ora penso:a quell'età,che gravi problemi irrisolvibili ci sono,così tanto gravi e seri che c'è il bisogno di tagliarsi???Non sto dicendo che a quell'età la vita è rose e fiori,ma quando crescerete e arriverete a dover affrontare ben altro tipo di problemi,che farete???darete la colpa al mondo di merda che se ne frega e che non vi capisce ???direte che purtroppo non c'è altra soluzione,che lo spiritello vi comanda e vi dice di tagliarvi???che farete??son curiosa...

io (N/D)

20-10-06
appunto!! chiudetelo per favore!! non ne posso piu!!!

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI

20-10-06
Il problema è:
Chi non c'è passato: ha una data idea
Chi c'è passato: ha l'idea che hanno tutti qua dentro, ed è nella condizione che capisce il gesto ma nello stesso tempo no, perchè ne è uscito e lo vede in modo comunque diverso
Chi ci sta ancora dentro: ha un'altra data idea

Non so se mi sono spiegata

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
io (N/D)

20-10-06
17:10
Ti sei spiegata benissimo! Ed è questa la conclusione alla quale tutti volevamo giungere... Chiudiamo ora???

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
satana (N/D)

20-10-06
17:11
di problemi ne abbiamo tutti.chi più chi meno.si sa.ne abbiamo di qualsiasi genere.io nella mia famiglia ho visto mio papà tirarci fuori dalla fame con il lavoro da un periodo in cui far la spesa rappresentava una spesa extra, fino a permetterci di vivere una vita tranquilla.lo sempre visto andare avanti, ok soffrire, fare 20 ore al giorno ma andare avanti.per carità, ognuno ha i suoi.sono sicuro che c'è sempre qualcuno che sta peggio di me, e basta pensare ad un ragazzo che magari il papà non lo ha più.io sono cresciuto con l'idea di dovermi farmi coraggio da solo ogni volta qualcosa ne richieda il bisogno.certo, si sta male ma poi arrivi a un punto che ti devi far forza da solo.con la mia ex è stato così ma ora sto bene!!capisco che sia anche una questione caratteriale tendenzialmente ma un minimo di forza di volontà ci vuole.dai ragazzi.

20-10-06
17:12
A Maiden: è il periodo di adolescenza e si vede le cose diversamente... una cosa che per un adolescente è serissima probabilmente per un adulto è una cazzata... è normale. Ho detto tutto.

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
satana (N/D)

20-10-06
17:12
chiudete chiudete...se sapevo si arrivava a questa conclusione col cacchio che scrivevo quel papiro......

20-10-06
17:15
certo che è il periodo dell'adolescenza..e lo vuoi rovinare così??già l'adolescenza non è cosa facile..se ce la roviniamo ancora di + da soli allora diventa insopportabile..
cmq quoto satana.

io (N/D)

20-10-06
17:16
E' un quarto d'ora che chiediamo di chiudure... evidentemente non ci caga nessuno.

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani