Iced Tears - Metal Forum - Tagliarsi - 10
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Tagliarsi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
AutoreMessaggio
io (N/D)

20-10-06
14:57
uno che mi viene a dire che uno invece di tagliarsi deve andare a farsi una partita di calcio non ha proprio capito niente...e se capisce si esprime male...

Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallara  Età:18
Mythycal (N/D)

20-10-06
15:01
Intende dire che, siccome devi sfogarti, meglio se lo fai con qualcosa che non ti danneggi ulteriormente.
Se senti un qualcosa, dolore, rabbia, perchè non ti sfoghi ascoltando musica, prendendo a pugni qualcosa (non qualcuno:!: )?
Quella della partita di calcio era solo un esempio
silmaril (N/D)

20-10-06
15:11

Io, (lei) ha detto:
uno che mi viene a dire che uno invece di tagliarsi deve andare a farsi una partita di calcio non ha proprio capito niente...e se capisce si esprime male...

Penso che sia inutile controbattere, e aggrapparsi agli specchi, hanno ragione, punto, stop. Ho smesso di postare, perchè sarebbe folle da parte mia controbattere la ragione.

20-10-06
15:11
si...ma se proprio non ce la fai.... io non mi taglio piu pero capisco che ci sono momenti in cui ti senti di non avere scela, anche se non è vero... Secondo me Ladonna esagera dicendo che per lei è un bisogno perchè così è troppo e può veramente farsi MOLTO male, ma io dico che ci sono momenti nella vita (rari) che non trovi altra soluzione anche volendo... è tutto un processo psicologico, se una persona è fragile e non può contare sugli altri può capitare....

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Mythycal (N/D)

20-10-06
15:18

io (non io, lei) ha detto:
ma se proprio non ce la fai

Sempre io-lei ha detto:
ma io dico che ci sono momenti nella vita (rari) che non trovi altra soluzione anche volendo

Ma ci sono tantissime altre cose che si possono fare per sfogarsi; l' elenco è sterminato, senza che ci sia bisogno di infliggersi altro male; quello che ho detto io è un niente rispetto alle infinite possibilità di sfogo
io (N/D)

20-10-06
15:26
ma ciò che voglio dire è che se uno si taglia o no dipende anche dal suo stato psicologico! E' anche il subconscio che ti dice cosa devi fare senza che tu te ne accorga, e in quei casi è difficile non farlo.

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
maiden (N/D)

20-10-06
15:28
se uno venisse comandato dal subconcio,non oso immaginare in che modo vivremmo..

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

20-10-06
15:34
cioè non ho capito.vi tagliate x sfogare un dolore interioree tagliandovi dite che vi passa, occhei vabbene fin qui...ma tra 10, 20 anni guardando le vostre cicatrici ripenserete al dolore che provavate e che non siete riuscite a far uscire tagliandovi anche se sembrava che vi facesse star meglio e che fosse tutto passato...in realtà vi siete create uno schermo che ha ha tenuto represso il dolore, aggiungendone dell'altro sia fisico del taglio, sial morale della frustazione di non essere capiti....guardando le cicatriciquesti disagi verranno fuori e voi starete peggio e magari v'ammazzate pure, perchè tanto vi fa star bene. Ma sfogatevi con gli amici e se non ce li avete fateveli cazzo che non è difficile, è soltanto che voi avete PAURA.

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
io (N/D)

20-10-06
15:41
evidentemente per chi si taglia il dolore fisico fa uscire quello interiore... dai, cazzo.. non si può dire "sfogatevi così che è meglio"... non basta... se uno si taglia vuol dire che ha dei veri problemi che si può risolvere passo dopo passo... così non si aiuta nessuno...

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Walking.In.The.Dark (N/D)

20-10-06
15:45
Io, stai sventolando alta la bandiera del "Io mi taglio"...abbiamo capito...Io sono d'accordo con tutte le affermazioni dette da Maiden, Ansurd e tutte le persone che sono contro questa cosa...ma ADESSO che ne sono uscita. Probabilmente prima avrei difeso questo gesto fino alla morte...

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17

20-10-06
15:46
scusate se son stato un po duro se vi ho offeso scusate è che mi è venuto su tutto come un rutto...è che ho visto persone star veramente male x dei tagli a distanza di anni, che mi fa incazzare la gente che ne parla così x dire:x

maiden (N/D)

20-10-06
15:46
ma se non si sanno i problemi che si hanno,non è che si possono dare dei consigli buttati al vento..è ovvio che come prima cosa si dice di cercare in tutti i modi di smettere,dedicandosi ad altre attvità...

Walking.In.The.Dark (N/D)

20-10-06
15:47

Me stessa ha detto:
Ansurd

Cazzo, mi perdo sempre la G per strada...d'ora in poi per me sarai Ansurd xD

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
Mythycal (N/D)

20-10-06
15:48
Ma che si abbia problemi è innegabile, altrimenti non si finirebbe col fare atti del genere; poi...

io-lei ha detto:
evidentemente per chi si taglia il dolore fisico fa uscire quello interiore

Su questo posso essere d' accordo per un unico motivo: facendosi del male al fisico si distoglie l' attenzione da quello dell' anima...
Una cosa che non condivido per il semplice fatto che il dolore dell' anima dev' essere esaminato bene, per essere affrontato e risolto; invece facendosi del male fisico se ne distoglie l' attenzione, col risultato che alla fine si è sempre da capo

IO-lei ha detto:
se uno si taglia vuol dire che ha dei veri problemi che si può risolvere passo dopo passo... così non si aiuta nessuno...

Certo, si risolva la cosa passo dopo passo; e quetso è appunto un passo; non ti risolve niente, ma almeno ti fa vedere la cose da un punto di vista più lucido
vincolla (N/D)

20-10-06
15:50

maiden ha detto:
dedicandosi ad altre attvità...

Per esempio dare craniate contro il muro, infilarsi delle lame da barba sotto le unghie dei piedi, farsi schizzare gli occhi, ecc., ecc...

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
rakiji (N/D)

20-10-06
15:51

vincolla ha detto:
infilarsi delle lame da barba sotto le unghie dei piedi

Questo lo consiglio a tutti quelli che vogliono DAVVERO farsi del male XD

Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh!
Status:Moderatore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:22
io (N/D)

20-10-06
15:54

quella che cammina nel buio ha detto:
Io, stai sventolando alta la bandiera del "Io mi taglio"...abbiamo capito...

allora non avete capito un cazzo perchè non è vero..diciamo che sono uscita ma ora ho altri problemi...

Per Gutten Haus: non solo a distanza di anni, anche il giorno dopo ci stai male per ciò che hai fatto.... Guarda anche a me dispiace per quella gente, ma non si può venire da loro dire due cazzate e pensare che loro smettano...bisogna mettersi al loro posto e provare a comprendere......

Per Maiden: Giusto...ma qua sul forum nessuno ti viene a raccontare cosa gli è successo in dettagli.... devi solo tener presente che è sicuramente qualcosa di veramente serio...

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
io (N/D)

20-10-06
15:58
Grande Vincolla!:cool:

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
maiden (N/D)

20-10-06
15:59

io-cioè lei ha detto:
devi solo tener presente che è sicuramente qualcosa di veramente serio...

non x fare la stronza,ma non sono sicura che nel 100% dei casi si tratti di cose veramente ma veramente serie e gravi irrisolvibili...8)

20-10-06
16:00
massì allora cissenefrega!! che la gente si dissangui pure..tanto sta storia del disagio interiore va bene solo per pochi....chissà quant di quelli che dicono di tagliarsi conoscono il vero disagio interiore....se io lo conoscessi preferirei ammazzarmi subito piuttosto che provare altro dolore

io (N/D)

20-10-06
16:02
Non ne sono sicura nemmeno io, ma da come parlaveno prima.... Non si sa mai... Poi sicuramente non sono irrisolvibili... Nulla è irrisovibile..

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
maiden (N/D)

20-10-06
16:03
uff..e allora si cerca di risolverli...non ci si taglia..
boh mi son rotta ...

io (N/D)

20-10-06
16:06
così non arriveremo a nessuna conclusione......

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
maiden (N/D)

20-10-06
16:07
ma scusa a che conclusione vuoi arrivare????che cosa volete sentirvi dire???O_o

jackdaniel (N/D)

20-10-06
16:09
ognuno è libero di fare del propri corpo quello che vuole...cioè è meglio sfogatrsi sul proprio corpo che su quello di un alrto che non c'entra un cazzo...

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani