| Autore | Messaggio |
chrismetal (N/D)
26-11-07 23:13 | grandissimo kveldssanger |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:2008 |
the minstrel (N/D)

27-11-07 17:13 | Sekhmet ha detto: peccato che adesso sono un po' scaduti....
Cioè? Cosa intendi per scaduti? ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

27-11-07 17:55 | Se li si considera da un punto di vista prettamente "metal" sono scaduti per forza, non lo sono più
Tuttavia gli Ulver hanno dimostrato di essere un gruppo che trascende i vari generi, mantenendo sempre uno standard qualitativo sopra la media.
In fatto di gusti possono piacere o meno, però la classe c' è eccome e sempre ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Fraus (N/D)

27-11-07 18:41 | esatto Myth, in qualunque campo e genere si siano messi in gioco han sempre dimostrato capacità tecnice e qualitative fuori dal comune ___________ Fraus.
Ritorno agli Svettanti Scogli.
Splendono di Vera Forza,
Nonostante io nulla abbia imparato.
Con FORZA BRUCIO. |
| Status:Utente Località:Biella Sesso:Metallaro Età:23 |
Enemy_of_Reality (N/D)

27-11-07 19:58 | Gli Ulver sono dei GENI.
Non ci sono altre parole per descrivere questi Artisti con la A maiuscola...
Bergtatt e Nattens Madrigal sono perle sublimi, album da sentire e risentire, così come il profondissimo Kveldssanger...
Poi c'è stato il periodo delle rivoluzioni stilistiche, una scelta che per quanto riguarda il mio gusto personale non mi è piaciuta molto, ma alla quale non si può non riconoscere una freschezza compositiva e un genio di fondo davvero notevoli ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
the minstrel (N/D)

28-11-07 18:44 | Ok ma se mi butti lì uno scaduti così io non posso far altro che dirti (in modo comunque cordiale) che hai detto una stupidaggine. Si sono evoluti e hanno veramente, è il caso di dirlo, trasceso ogni genere. Chi se ne frega del genere. Fanculo tutte le puttanate, gli stilemi, gli setereotipi. Hanno semplicemente fatto le loro scelte e da Artisti quali sono hanno SENTITO che era il momento di andare oltre. E per questo hanno tutta la mia stima e il mio rispetto. ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
BloodyMary (N/D)
29-11-07 14:50 | Mythycal ha detto: Se li si considera da un punto di vista prettamente "metal" sono scaduti per forza, non lo sono più
Con il termine scaduti intendi un decadimento a livello musicale.
Semmai sono cambiati totalmente.
Dopo aver raggiunto la perfezione nel Metal che bisogno c'era di continuare all'infinito, arrivando all'arterosclerosi dei Satyricon e company? |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

29-11-07 14:53 | La mia era una battuta. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
BloodyMary (N/D)
15-12-07 12:33 | Molto interessante anche lo split con i Mysticum. |
Akh666 (N/D)
15-12-07 12:36 | volendo anche il demo aveva in se',cose gia buone. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
BloodyMary (N/D)
15-12-07 12:45 | Riuscissi a trovarlo Akh, anche su ebay tempo fa cercai, ma fu tutto vano. |
Akh666 (N/D)
15-12-07 13:01 | l'hanno stampato come bootleg.
magari mi informo maggiormente e poi ti dico. |
Mythycal (N/D)

15-12-07 13:29 | Mary ha detto: Riuscissi a trovarlo Akh, anche su ebay tempo fa cercai, ma fu tutto vano.
Prova a cercarlo ancora, capita spesso che i cd che si cerca non siano presenti in un dato momento ma poi ricompaiono ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
{† Aleksandra †} (N/D)

18-04-08 15:42 | ‘Bergatatt’ è l'album Black più bello in assoluto! Un capolavoro indescrivibile…peccato si siano dati a quella roba ‘strana’ che fanno adesso, che col Black poco a che vedere…comunque UNICI! ___________ {† °•▫ I’m The Goddess Of Valhalla ▫•° †} ΛMΣN |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallara Età:16 |
Soulreaper (N/D)

18-04-08 15:55 | Personalmente ritengo "quella roba strana" qualcosa di unico. L'ultimo album, Shadows Of The Sun, è bellissimo e regala emozioni uniche. La penso come BloodyMary: dopo aver sfornato capolavori come Bergtatt e Nattens Madrigal (preferisco il primo, tuttavia), gli Ulver hanno abbandonato il campo dell'Heavy Metal (ovviamente inteso come definizione generale) per sperimentare nuovi generi, dimostrando di saper fare dell'ottima musica lo stesso. Avrebbero potuto guadagnare molti più soldi facilmente, continuando a produrre Black Metal, ma non l'hanno fatto come i Satyricon (e infatti si è visto che fine han fatto) ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
merzbow (N/D)

18-04-08 18:26 | gli ulver sono stati ( e sono) divini in ogni fase creativa che hanno attraversato... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Svartulv (N/D)

02-05-08 01:38 | Senz'altro la trilogia è l'apice della loro carriera... x me anche del Folk/Black Metal! cmq anche il demo ha buone songs!!! x quanto riguarda il nuovo corso "Theme for William..." non è male, le atmosfere ci sono... e anche "Perdition City" contiene dei buoni pezzi! è che l'elettronica all'inizio è un pò difficile da digerire! cmq se la stoffa c'è, rimane!!! ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

02-05-08 09:51 | Soulpreaper ha detto: Personalmente ritengo "quella roba strana" qualcosa di unico. L'ultimo album, Shadows Of The Sun, è bellissimo e regala emozioni uniche. La penso come BloodyMary: dopo aver sfornato capolavori come Bergtatt e Nattens Madrigal (preferisco il primo, tuttavia), gli Ulver hanno abbandonato il campo dell'Heavy Metal (ovviamente inteso come definizione generale) per sperimentare nuovi generi, dimostrando di saper fare dell'ottima musica lo stesso. Avrebbero potuto guadagnare molti più soldi facilmente, continuando a produrre Black Metal, ma non l'hanno fatto come i Satyricon (e infatti si è visto che fine han fatto) Quoto totalmente e disperatamente Soulreaper (che tra l'altro è stato lui a farmeli conoscere...). Comunque sinceramente con la svolta ambient non hanno ne diminuito la qualità della musica, ne tanto meno hanno perso carisma, cosa che, detto sinceramente, il grande Burzum con un'evoluzione simile (anche se bisogna ammettere, un po' più costretta) di carisma ne ha perso. Gli Ulver ci insegnano che la classe non è acqua. Ma loro ne hanno comunque da vendere! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
megamaggot (N/D)

02-05-08 10:01 | hanno una conoscenza vastissima della musica, soprattutto garm. ___________ vuoti di suicidio riempiti di frammenti di disperditrici tempeste,sognando una memoria tormentata a squarciare la mia gola...XASTHUR |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:18 |

02-05-08 10:08 | BloodyMary ha detto: Molto interessante anche lo split con i Mysticum.
UN MOMENTO!!!
Esiste uno split Ulver/Mysticum??? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Aasareth (N/D)

02-05-08 10:39 | si xD a me non è sembrato nulla di che è solo per collezionisti diciamo anche perchè c'è "Ulverytternes kamp" che sta anche su "vargnatt" registrata para para ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |

02-05-08 10:49 | Ah. Peccato. Perchè entrambi sono 2 gruppi che amo. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Underground_Flame (N/D)
08-05-08 09:12 | Io ho bergtatt ed è stupendo,kveldssanger che spacca,troppo unico nel suo(anzi se volete ascoltare qualkosa di simile vi consiglio "marras" degli "october falls")e sto disperatamente cercando nattens madrigal,uscito fuori stampa,.,ultimi lavori,quella specie di ambient molto minimale ed elettronico non mi sa molto di che,asclto molto ambient, dark ambient e generi correlati..gli ulver si mantengono sempre fedeli ad una linea personale senza copiare nessuno,ma la questa loro scelta musicale non la condivido.a meno che qualcuno abbia apprezzato uno di questi ultimi lavori e me ne voglia indicare uno che Va Ascoltato,ben accetto a rivalutare gli ulver fino all'ultimo.
bella regà. ___________ Be the hammer,the hammer! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:22 |
the minstrel (N/D)

08-05-08 20:59 | Beh tutti i lavori degli Ulver sono unici. Dovrei sapere quali hai ascoltato degli ultimi per consigliarti tutti gli altri! Assolutamente Perdition City, una delle cose più belle che abbia mai sentito. Poi l'ultimo a me sinceramente è piaciuto moltissimo. L'approccio emozionale è una cosa che agli Ulver riesce molto bene (Eos, Funebrae, Vigil, What Happened?). ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
Akh666 (N/D)
18-05-08 10:10 | Video Limbo Central,tratto da Perdition City
Ulver - Limbo Central |