| Autore | Messaggio |
BlackShagrtah (N/D)

08-06-06 18:27 | Ulver
geni musicali assoluti, hanno fatto 3 album che dire STUPENDI e' un diminutivo... Sono un magnifico gruppo... |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso: Età:N/D |
Amon xul (N/D)

08-06-06 22:21 | Non ho mai ascoltato nulla degli Ulver che cosa mi consigliate?!! ___________ Le ombre che camminano non ci prenderanno di sorpresa |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Mythycal (N/D)

08-06-06 22:22 | Nattens Madrigal per iniziare, e poi Bergtatt ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Amon xul (N/D)

08-06-06 22:39 | grazie. Ma fanno raw black metal o qualcosa di più simfonico? ___________ Le ombre che camminano non ci prenderanno di sorpresa |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Mythycal (N/D)

08-06-06 23:01 | Non fanno uno stile im particolare... hanno cambiato ad ogni disco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MarcoMetallo (N/D)

08-06-06 23:29 | sono un gruppo molto sperimentale...e sono unici e immensi |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Mars (N/D)

09-06-06 10:39 | Nonostante io non ami il BlackMetal, ritengo che questo gruppo sia veramente Eccezionale.
PS. Ringraziamenti a the minstrel che è stato così gentile a farmeli conoscere... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
09-06-06 10:46 | Ho ascoltato Nattends Madrigal..purtroppo non ce la faccina che sbava ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
the minstrel (N/D)

09-06-06 14:41 | Ehehe mars!
Comunque a parer mio sono uno dei migliori gruppi della scena norvegese di sempre. Poi Bergtatt è qualcosa di immenso e incredibile. Il miglior album black di sempre (mia opinione). E ce l'ho originale! (e me ne vanto !) ___________ "La scimmia del quarto Reich
ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website |
| Status:Recensore Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:N/D |
erRipping (N/D)

10-06-06 13:47 | concordo...bergtatt è stupendo...ma a me piace molto anche blood inside ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
the minstrel (N/D)

12-06-06 22:28 | Ho ascoltato Perdition city. Che dire: è impossibile da descrivere a parole. Bellissimo e terrificante. ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
MightyRavendark (N/D)

13-06-06 11:29 | stupendi......... ___________ Luna Fede |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

13-06-06 15:01 | Mi hanno regalato un cd contenente anche canzoni che non avevo mai ascoltato prima, e molto diverse da quello che avevo già ascoltato... è sbalorditivo: qualunque cosa facciano gli Ulver, la sanno fare divinamente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
the minstrel (N/D)

13-06-06 16:20 | mythycal ha detto: qualunque cosa facciano gli Ulver, la sanno fare divinamente
Già. E qui sta la genialità. Qualsiasi sia il campo riuscire a fare qualcosa di unico e poetico. Come sanno fare gli Ulver. ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
deadgirl (N/D)

14-06-06 15:43 | NATTENS MADRIGAL.......che dire......meraviglioso! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
MightyRavendark (N/D)

20-06-06 08:27 | parla il mio avatar al posto mio!!!!!!!!
___________ Luna Fede |
Mythycal (N/D)

20-06-06 20:54 | E' vero, Ravendark, dimenticavo di sottolineare quanto anche le loro copertine, per quanto semplici, siano davvero suggestive ed intriganti.
Basti vedere la copertina che rappresenta una foresta con uno sfondo di cielo plumbeo... o il lupo che ulula alla luna in un paesaggio di montagna...
Sono stupende ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
the minstrel (N/D)

28-09-06 19:12 | Sto ascoltando e riascoltando Blood Inside. E' qualcosa di indefinibile, l'Apeiron! Avrà mai fine la follia di Garm? Speriamo di no. ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
the minstrel (N/D)

28-09-06 19:15 | Blinded By Blood, For the Love of God, Dressed in Black, e tutte le altre. Incredibile. ___________ "La scimmia del quarto Reich
e mentre si arrampicava
F. De Andrè
BloodyMary (N/D)
28-09-06 21:16 | Trovo straordinarie anche le colonne sonore che hanno composto per dei film norvegesi (Lycanthropen e Svidd Neger)!sono qualcosa di unico e meraviglioso..e di incerdibilmente struggente e oscuro.. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
MightyRavendark (N/D)

05-10-06 11:18 | Blood inside ......... è cosi strano ........ ___________ Luna Fede |
Mythycal (N/D)

05-10-06 12:25 | Beh, un pò come tutti i loro ultimi cd... per apprezzarli secondo me ci vuole più di un ascolto, poi ci si rende conto del loro valore ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
BlackMayhem (N/D)
13-10-06 10:22 | Qualcuno sa perfavore dirmi in che città vivono e dove è stato registrato NM? |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:19 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

13-10-06 17:52 | Perdition City è qualcosa di straordinario....certo non lo si può paragonare a Bergtatt e a Nattends Madrigal....però se si considera il livello medio degli album sperimentali questo è da considerarsi un ennesimo capolavoro ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
BlackMayhem (N/D)
19-10-06 10:34 | Qualcuno please sa dirmi dove vivono e dove è stato registrato NM? e magari anche qualcosa sulla loro vita...grazie |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:19 |