Iced Tears - Metal Forum - Signum Martis - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Signum Martis
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
merzbow (N/D)

06-05-08
14:33
nè fanno parte molte grandi band, come: spite extreme wing, janvs, black flame , hiems e tronus abyss...:chitarra:

"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..."
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
WomanPope666 (N/D)

06-05-08
15:18

Avalanche, nell altro topic, ha detto:
i BF non mi fanno morire ^^ ma si sa, de gustibus. la canzone deo Gladio è allucinante XD

Già, quella fuori di testa con la voce"recitata"!:mrgreen:
Sembra in trance totale...

Comunque, il batterista dei BF ha suonato anche in quel pezzo!:D

AVVISO: SONO SENZA CONNESSIONE.
In silenzio osservo, perchè la voce non ha la potenza e la saggezza dello sguardo.
Status:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallara  Età:20
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

06-05-08
15:39
Interessante... forse ordinerò il disco.

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Avalanche (N/D)

06-05-08
17:57

Flegias ha detto:
il problema di base è che un progetto comune come questo, benchè all'inizio anche io ne fossi incuriosito e pensassi che fosse una cosa positiva, ha un'organizzazione interna negativa... cioè può anche essere interessante, ben curato, scopo di promozione per le band che ne fanno parte incrementando il loro livello di notorietà soprattutto all'estero dove siamo più ignorati, ma per tutto l'underground italiano questa non è altro che una compagnia di 6 gruppi che si sentono le prime donne del paese, o magari anche no, e il risultato è che in un caso o nell'altro, tutto il resto dei gruppi ne subisce in negativo perchè la cosa promuove appunto 6 gruppi dato che sta cosa non ne accoglie oltre, oltretutto alcuni secondo me veramente mediocri, quando piccole realtà molto più underground con magari il triplo del potenziale non crescono.

Il tuo non è un ragionamento sbagliato, ma credo che proprio queste siano le migliori band Underground del momento. Naturalmente escludo i vari Aborym, Forgotten Tomb ecc ecc. E poi non è detto che in futuro altre band non possano entrarne a far parte...l'unico problema è dato probabilmente dal ''credo'' interno del gruppo. In Italia, si sa, va più di moda l'estero, che il nostro grandioso passato

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani