Iced Tears - Metal Forum - Murdermass - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Cittą

Forum -> Underground -> Murdermass
Pagine: 1
AutoreMessaggio
SanctusKarnak (N/D)

16-10-06
16:24
one man band pugliese, un misto tra depressive black e sfumature di doom funeral. nel suo spaces trovate 2 song MURDERMASS
supporto totale!!!
FUNESTUS (N/D)

30-11-06
21:24
hail amico barese, non so dove mi hai scovato, ma questo mi ha fatto molto piacere. L'anno 2006 per me č stato davvero difficile, ci sono stati eventi davvero assurdi, che fanno di contorno alla follia pura. Ma comunque dal 2002 (l'uscita del primo demo MORTIS IN FUNDO) ne č passato di tempo e nel 2006 vi č stata la mia rinascita a livelo musicale con "IGNOTO". Adesso sto lavorando forse al mio primo album che vedrą l'oscuritą spero a Febbraio 2007. Fatti sentire amico, io vivo praticamente da solo le mie giornate. Ho visto che suoni la chitarra e che dovresti essere mio vicino di casa. Si potrebbe organizzare una bevuta!!! A presto
Status:Utente  Localitą:  Sesso:Metallaro  Etą:26
Akh666 (N/D)

30-11-06
23:23
il progetto sembra molto interessante!

in bocca al lupo!!!

hail!
Status:Staff  Localitą:Firenze  Sesso:Metallaro  Etą:36
Vekathul (N/D)

30-11-06
23:43
particolare...
con la voce virkeniana e quelle cadenze funerarie...mi piacciono le tue atmosfere, hehehe...
complimenti !!!
Status:Utente  Localitą:  Sesso:Metallaro  Etą:N/D

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietą di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, č severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani