| Autore | Messaggio |
Mephistopheles (N/D)

29-07-05 23:32 | Ke ne pensate di questo meraviglioso gruppo Folk-Black?
Bergtatt e Nattens Madrigal,due album spettacolari... ___________
Epimenide ha detto: Io sono Cretese,e tutti i Cretesi sono bugiardi. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Askesis (N/D)
30-07-05 00:28 | Kveldssanger il migliore secondo me anche se gli altri due sono due perle inestimabili, Bergtatt è poetico e Nattens Madrigal è selvaggio da far paura. ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mephistopheles (N/D)

10-08-05 01:45 | ho sentito da poco perdition city e blood inside...sono compleamente diversi dai precedenti lavori...!uno stile particolare....ke non mi dispiace...!...sono due album ke vanno ascoltati a fondo.... ___________
Mephistopheles (N/D)

02-09-05 23:42 | Perdition City e un CAPOLAVORO!!!adoro questo disco!non mi stanchero mai di ascoltarlo!consigliatissimo! ___________
MarcoMetallo (N/D)

14-11-05 22:57 | Cosa dire...secondo me sono i migliori...veramente magici... "Bergtatt" è uno dei più bei album che abbia mai ascoltato!!
Garm è un genio oltretutto, un vero dio quasi paragonabile a Varg e a Hellhammer! |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
ICE (N/D)

19-11-05 23:22 | ulver..semplicemente i migliori del campo,per me.....
album preferito:bergtatt...xò ci sono anche altri 2 album stupendi,che sono perdition city e soprattutto kveldssanger.....poetico black metal... ___________ Nothing's what it seems to be....
“La libertà è uno stato mentale” |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:21 |
Mephistopheles (N/D)

20-11-05 00:10 | Perdition City !!! ___________
Azgaroth (N/D)

21-11-05 19:13 | Perdition City è bello se si pensa ke un gruppo black nn si è messo a fare musica kn i paraocchi, ma è stato in grado di sperimentare cose diverse kn buoni risultati...xò se si deve parlare di musica elettronica, k già di suo è un genere moooolto particolare, devo dire ke gli Ulver risultano, qui, parecchio ripetitivi.
Bergtatt è fantastico!!!
Kveldssanger è poesia ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mephistopheles (N/D)

21-11-05 21:02 | Perdition City e un cd di Ambient/Elettronica,ma io personalmente preferisco classificarlo come black metal.
semplicemente per ciò ke ti trasmette..per le sensazioni...
è musica elettronica,ma nel succo è black metal... ___________
Signore Del Piacere (N/D)
24-12-05 14:09 | gli ulver sono stati in assoluto il mio primo gruppo black. della trilogia considero il migliore nattens madrigal. ah, ho comprato ulver - the trilogie, una confezione con i tre vinili in picture disk, con tre poster raffiguranti le copertine degli album e un booklet inedito!!! ___________ Nel suo cuore
un abisso incommensurabile
come il mare oscuro
che ama le sue profondità
Ulver |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
chef tony (N/D)

24-12-05 14:53 | Bergtatt,Kveldfanger eNattens Madrigal sono tre album spettacolari in particolare il primo e il terzo,perdition city anche non mi dispiace ma se lo paragono a questi tre spettacolari lavori perde l'importanza che merita. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
25-12-05 10:29 | anche blood inside non è male,ma si deve avere un buon orecchio!!!!!!!!!!!
e essere di mente aperta,copme con i lavori degli axis of perdition. |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Mephistopheles (N/D)

26-12-05 23:50 | Blood Inside.... Stò arrivando ad adorare questo cd... Dopo vari,ed attenti ascolti,sono arrivato alla conclusione che gli Ulver hanno fatto un capolavoro...
Questo è un cd ke in questo periodo difficilmente lascia il mio lettore cd.... ___________
Mythycal (N/D)

05-01-06 15:36 | Hanno tutto il mio rispetto,a prescindere dai risulatati artistici.Quanti sono i gruppi black che hanno avuto il fegato di operare una tale trasformazione del loro sound?Passare dal black puro,al folk black sino alle ultime sonorità è un esperimento unico.E fanno una musica stupenda ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Deadman (N/D)

07-01-06 10:39 | Nattens Madrigal è un capolavoro! Anche tra 100 anni! ___________ Quando all'Inferno non c'è più posto i morti cammineranno sulla terra |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:31 |
MarcoMetallo (N/D)

07-01-06 18:55 | Nattens Madrigal il migliore...la registrazione silvestre elargisce una primordiale e selvaggia essenza che esalta il black metal più crudo e angosciante |
Death88 (N/D)

08-01-06 12:37 | ho da poco Bergtatt!cazzo ma un album così non l'ho mai sentito!sono fantastici!devo trovare altro di loro!sono una miscela di black e poesia fantastica!unici! ___________ Metal Up Your Ass!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

12-01-06 11:58 | Nattens Madrigal mi dicono sia stato registrato nella foresta.è vero?Se lo fosse sarebbe una cosa fenomenale? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
BloodyMary (N/D)
29-01-06 12:37 | Sono unici!! adoro tutti i loro cd anche se ho difficoltà a trovarli! |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

29-01-06 16:10 | è vero.Perchè un gruppo così bravo non gode di una pubblicazione e diffusione al pari di altri gruppi black?Non saranno famosissimi,ma di sicuro molto più di tanti altri.Da quanto bazzico nel mondo del metal,di loro ho trovato solo 2 cd ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
nordavind (N/D)

29-01-06 16:32 | Anche se il black non è propriamente il mio genere non posso non elogiare i lavori partoriti dai "lupi" a partire da bergtatt fino a blood inside, ma in fondo ce lo si doveva aspettare da un genio del calibro di garm...
p.s: è curiosa la voce che diceva che nattens madrigal fosse stato
registrato in una foresta...ovviamente è una balla o una leggenda
metropolitana, che dir si voglia ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
MarcoMetallo (N/D)

29-01-06 18:19 | dici? io non ne sarei troppo sicuro.... |
nordavind (N/D)

29-01-06 18:28 | non è che me lo invento, l'ho letto su un intervista a garm, a meno che non sia fasulla...ma non credo, anche se non posso esserne certo. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

30-01-06 09:12 | Per me non è da escludere.Certo,non si può dire così su 2 piedi neanche che sia vera,perchè registrare nella foresta comporta certe difficoltà tecniche.Però spiegherebbe perchè Nattens Madrigal abbia un suono particolare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
erRipping (N/D)

08-06-06 15:44 | sono degli artisti dal valore inestimabile, dei geni che hanno composto un capolavoro dopo l'altro ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |