Iced Tears - Metal Forum - Unleashed - 2
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Unleashed
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Antares (N/D)

20/10/2008
14:34
Cancellato l'altro topic.

Hammer Battallion è un classico disco alla Unleashed. Fedele al puro death metal alla quale i nostri ci hanno abituato. Registrato leggermente di merda, ma un buon disco.
PermalinkStatus:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:21
schwein (N/D)

20/10/2008
15:18
gran bel gruppo, death old school, ormai loro ne sono i portabandiera. dal vivo non deludono, anzi son bravissimi e coinvolgenti. pur non avendo inventato nulla e senza troppi tecnicismi sfornano sempre ottimi dischi che non annoiano mai. bravi!

20/10/2008
22:08

il buon schwein ha detto:
pur non avendo inventato nulla

beh insomma, loro i Dismember, gli Entombed e i Grave per il death di matrice europe (che io adoro) li paragono (con le dovute proporzioni) agli Anthrax, ai Megadeth ai Metallica e agli Slayer per il thrash...

Shadows in The Deep è un album assoluto!
PermalinkStatus:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
schwein (N/D)

21/10/2008
12:50
beh, come posso non quotare Appo. Quoto! e shadows in the deep è anche il mio preferito.

25/8/2010
12:24
Un gruppo che ha fatto storia tra i migliori nello Swedish Death e poi anche i testi sono bellissimi. Per ora il mio preferito è Victory, ma anche A cross the open sea e Shadows in the deohts sono molto belli...Warrior poi è un tributo ad Odino!
PermalinkStatus:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza