| Autore | Messaggio |
cannibal killer (N/D)

03-03-08 18:26 | fantastici.... ___________ i was born to murder the world |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:15 |
merzbow (N/D)

03-03-08 19:36 | immensi !!!.....non vedo l'ora di vederli al gods! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
dies irae (N/D)

14-03-08 20:36 | anche io andrò a sentirli ai gods, anche se la serata in cui li hanno ficcati non mi entusiasma un granchè.. ___________ Io lascio un bianco e torbido solco,
acque pallide, volti più pallidi,
dovunque io navighi.
Flutti gelosi si gonfiano lungo le fiancate
per sommergere la mia traccia.
facciano pure, ma prima,
io passo. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:18 |
RInoIlFenomeno (N/D)

03-04-08 13:58 | swansong mi piace molto come Cd anche se non è grind |
| Status:Utente Località:Foggia Sesso:Metallaro Età:17 |
Soulreaper (N/D)

03-04-08 14:13 | Neanche Heartwork è Grindcore se è per quello ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Lord Alabart (N/D)

06-04-08 13:40 | gia ! a parte Reek, gli altri per me non sono affatto grindcore.. sono arrivati anche a far melodic Death.. ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
SongToHallUpHigh (N/D)

11-04-08 17:26 | Hanno postato sul myspace le foto di una loro ultima prova! Ecco il link (guardate la faccia di amott nell'ultima, è assurda ) http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=316856434&blogID=375155067 ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
Dead Carcass (N/D)

15-04-08 23:11 | gli album dei Carcass Heartwork e Necroticism infatti sono death metal ma mi hanno detto che i primi album sono grindcore..evvero? io non c'e li ho per quello quindi non lo posso sapere..e non posso affermare se vero oppure no. ___________ L'umanesimo è la convinzione che l'uomo possa vivere bene senza credenze religiose e superstiziose |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
merzbow (N/D)

16-04-08 14:28 | verissimo, reek of putrefaction e symphonies of sickness sono grind(anzi goregrind per essere fiscali, in particolare il primo).... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
Somnium (N/D)

17-04-08 19:45 | Saranno al Metalcamp.. ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
RadioactiveWaste (N/D)

18-04-08 20:08 | Forse ne avete già parlato ma io chiedo ugualmente
Ma i Carcass si sono riuniti solo per dei tour o hanno anche in mente un nuovo album?? ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
BrutalObsessed (N/D)
14-05-08 20:48 | Mi sa che si son riuniti solo per suonare in giro e poi non mi aspetterei niente di buono da un loro nuovo album, però vabè.
Me li perdo quest'anno al Gods, dio boia. =( |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
intollerante (N/D)

25-06-08 10:51 | hearthwork resta un capolavoro,necroticism è un buon album ma reek of putrefaction e sinphony of sickness fanno cagare..mi dispiace dirlo,nonostante sia un loro fan! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
su1985 (N/D)
16-07-08 21:31 | io conosco solo heartwork ___________ e trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muio sono i più belli che abbia mai fatto |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallara Età:23 |
mblekm (N/D)

17-07-08 09:40 | grande progetto utile all'evoluzione di un genere... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Corpsegrinder_666 (N/D)

17-07-08 12:30 | Uhm secondo me Reek Of Putrefaction è un grandissimo album goregrind!
Non per andare controcorrente,ma preferisco,anche se di poco,Necroticism a Heartwork.
Non so perchè ma vabbè,è così ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |