| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

31-12-06 01:27 | Sono d' accordo con Darkinveins.
Oltretutto i Carcass si sono sciolti quando ancora l' heavy metal non aveva raggiunto la capienza di pubblico che c' è oggi, lasciando un vuoto considerevole col loro prematuro scioglimento.
Se si limitassero a suonare senza dischi nuovi, belli o brutti che siano, basterebbe ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
born to grind (N/D)

04-01-07 14:54 | Certo che a ben ripensarci sul come le band grind abbiano utilizzato il messaggio lanciato dai Carcass sullo splatter vien davvero da piangere... ormai ci conviene tuffarci a manetta solo sul Brutal... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

04-01-07 15:03 | Loro lo facevano sinceramente, esprimendo così il loro disgusto per la carne ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
alfred888 (N/D)

04-12-07 20:44 | cazzo se me li perdo al gods of metal vuol dire che sono proprio uno stronzo!!
madoo non vedo l'ora di andarli a vederee ___________ "Life is a twisted maze of obstacles
Presented by people with a secret face"
...e come dice il proverbio: kill your mother, rape your dog!! |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
ChrisPlakkaggioHC (N/D)
09-12-07 15:40 | Pero' ancora non riesco a capire il giorno che suonano...Spero coi Maiden, cazzo! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:30 |
alfred888 (N/D)

11-12-07 11:06 | il giorno non è ancora stato confermato, bisaogna aspettare un pochino... ___________ "Life is a twisted maze of obstacles
alfred888 (N/D)

11-12-07 11:33 | secondo wikipedia i carcass dovrebbero suonare sabato 28 giugno con Meshuggah e At The Gates e l'headliner non è stato ancora confermato ___________ "Life is a twisted maze of obstacles
ChrisPlakkaggioHC (N/D)
11-12-07 11:51 | Garzie Alfred888, anche se preferivo con i maiden, non mi dispiacerebbe a fatto vedere gli at the gates! |
BRUTAL GRINDER (N/D)

11-12-07 20:39 | Praticamente l'unico gruppo Goregrind che ascolto, l'unico gruppo che vuol trasmettere un messaggio con i testi Goregrind e non che parla di cadaveri sodomizzati e in putrefazione. Veramente fighi Symphonies of Sickness mi piace molto insieme a Necroticism ___________ FUCK (A)UTHORITY!! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:15 |
ChrisPlakkaggioHC (N/D)
12-12-07 11:58 | In fatti geniali i loro testi!!!Poi vabbè mostri a suonare!
CMQ in Heartwork & Swansong i testi sono cambiati, sono diventati piu elaborati... |
Nacht (N/D)

12-12-07 18:19 | Secondo me solo i primi album meritano dei Carcass... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Sir AK (N/D)

13-12-07 01:19 | Nel bill provvisorio, sono il 28 giugno insieme a At the gates e Meshuggah.
Yeah.
Io sono già là.
Dio, un gruppo incredibile... a dieci e più anni di distanza i primi album grind cagano tranquillamente in testa a buonissima parte dei gruppi grind di oggi, mentre heartwork caga in testa a buonissima parte dei gruppi death di oggi.
Forse i più grandi innovatori del genere, e di sicuro i più originali, anche nei testi.
Immensi... difficile preferire un album, tra i primi indubbiamente Necroticism ma Heartwork non si può proprio paragonare, è un capolavoro a prescindere dal genere musicale, punto. ___________ Qualunque cosa accade, accade.
Qualunque cosa che, accadendo, ne fa accadere un'altra, ne fa accadere un'altra.
Qualunque cosa che, accadendo, induce se stessa a riaccadere, riaccade.
Però non è detto che lo faccia in ordine cronologico. |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
ChrisPlakkaggioHC (N/D)
13-12-07 20:09 | Cazzo, a sto punto me faccio proprio Maiden e carcass, 2 giori e passa la paura!! |
Lord Alabart (N/D)

07-01-08 21:23 | Carcass! Non ho mai ascoltato una musica che rispecchi così fedelmente i testi di cui tratta! i carcass sono maestri in questo! sopratutto Reek of Putrefaction.. cioè dai! Jeff canta come se avese del sangue che traboccasse dalla bocca, per non parlar di Bill che ha il growl più cadaverico e profondo che abbia mai sentito. poi c'è la parte stumentale, che tutta insieme ti da un senso di opprressione, ossessione e decadenza che sembra materializzi il suono della putrefazione e del brulicare dei vermi e delle larve. ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Lord Alabart (N/D)

07-01-08 21:24 | cazzo l'ortografia ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
ChrisPlakkaggioHC (N/D)
10-01-08 02:25 | Quoto Lord Alabart sulla parte dei testi!poi hanno una tecnica mostruosa...Grandi Carcass!! |
Aoife (N/D)

19-01-08 01:44 | carcass.. bava... testi dei carcass.. bava.... ho detto tutto... ___________ Pionta Guinness le do thoil! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 |
Corz666 (N/D)

21-01-08 00:16 | sempre e solo immensi!!! ___________ horns up and cross down!!! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:25 |
iurengi (N/D)

24-01-08 12:07 | Mi sa che andrò al Gods solo per vedere loro!
Grandi CARCASS!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Corz666 (N/D)

24-01-08 12:09 | io andrò solo per loro e gli at the gates!!!! ___________ horns up and cross down!!! |
sepultribe84 (N/D)

24-01-08 16:04 | io non so ancora se li vedrò,però più che al gods vorrei andare a vedermeli al Wacken ___________ FOREVER STRONGER THAN ALL,STRONGER THAN ALL!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:23 |
Corz666 (N/D)

25-01-08 15:08 | si sicuramente una manifestazione migliore...al gods suonano sempre i soliti...sto anno un pò meglio...anche se i maiden mi hanno un pò rotto il cazzo!!! ___________ horns up and cross down!!! |
sepultribe84 (N/D)

25-01-08 15:37 | peccato che saranno anche al Wacken,quindi o qui o li me li devo accollare,,,,meno male che c'è la birra ___________ FOREVER STRONGER THAN ALL,STRONGER THAN ALL!!!!!!! |
sepultribe84 (N/D)

25-01-08 15:37 | peccato che saranno anche al Wacken,quindi o qui o li me li devo accollare,,,,meno male che c'è la birra ___________ FOREVER STRONGER THAN ALL,STRONGER THAN ALL!!!!!!! |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

28-01-08 21:13 | Grandi Carcass,Necroticism ottimo lavoro con numerosi cambi di tempo! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....
Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |